MG Snowboard. Forum Snowboard
NITRO tour Ovindoli 28/29 dicembre - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: NITRO tour Ovindoli 28/29 dicembre (/showthread.php?tid=10101)



NITRO tour Ovindoli 28/29 dicembre - lumignolo - 19-12-2011 02:24 PM

Ciao a tutti volevo comunicarvi che a Ovindoli ci sara' la prova delle nuove tavole.
X saperne si puo' consultare il sito: nitro.it.
Ma qualcuno di voi ha mai partecipato a queste manifestazioni?
Mi devo portare anche la mia tavola? nn ho trovato un recapito telefonico per chiedere informazioni.
Se qualcuno scopre di piu' ci tenga aggiornato!!
Spero di essere stato utile!


RE: NITRO tour Ovindoli 28/29 dicembre - lumignolo - 19-12-2011 03:28 PM

Good


RE: NITRO tour Ovindoli 28/29 dicembre - surfing - 19-12-2011 05:00 PM

Non so risponderti, però puoi provare a mandare una mail al loro sito (nitro@nitro.it,recon@nitro.it) a suo tempo mi avevano risposto velocemente. Cercherò di esserci per provare qualche tavola. Ciao


RE: NITRO tour Ovindoli 28/29 dicembre - numero1 - 19-12-2011 06:25 PM

guarda a ovindoli,io provai salomon e nitro è tutto tranquillo,basta un documento e foglio di sgravio responsabilità e di solito ti danno un tempo tipo 2 discese non tutto il giorno,logicamente skipass ecc tutto a carico tuo,lo scorso anno invece a bardonecchia test burton chiedevano addirittura 2 documenti,io non li avevo ovvero carta d'identita e patente o cose del genere,bè mi hanno chiesto libretto della macchina per vedere se era intestata sempre al propietario del documento,si presero anche la targa della macchina!sai c'è crisi le tavole sparisconoSmile!


RE: NITRO tour Ovindoli 28/29 dicembre - trendy78 - 20-12-2011 11:50 AM

ciao lumignolo io la scorsa stagione stavo ad ovindoli a provare le tavole nitro.... devi portare la tua tavola perchè di solito lo stand per prendere le tavole stà all'interno dello snow park..... e comunque devi portarti un documento!!!!


RE: NITRO tour Ovindoli 28/29 dicembre - Alextreme86 - 20-12-2011 07:45 PM

Quest'anno mi dicevano degli amici che sono andati a San Martino di Castrozza ci voleva una specie di prenotazione, un pezzo di carta richiesto preventivamente e non hanno provato un tubo. A me sembrava strano, però riporto come hanno riportato a me per giustizia di cronaca