Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Affittare casa RoccaRaso da dicembre a fine Marzo...Chi è interessato?
Autore Messaggio
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #11
RE: Affittare casa RoccaRaso da dicembre a fine Marzo...Chi è interessato?

per affittarla tutta la stagione quanto chiedi a posto letto?
15-10-2011 03:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #12
RE: Affittare casa RoccaRaso da dicembre a fine Marzo...Chi è interessato?

Vorrei fare prima 2 conti sul periodo di interesse ecc. Comunque credo orientativamente sui 200 euro.

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
15-10-2011 03:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #13
RE: Affittare casa RoccaRaso da dicembre a fine Marzo...Chi è interessato?

fai bene i conti e fammi avrere il prezzo ben preciso, e dimmi pure come è composta sta casa, che se è fatta bene metà te la prendo io con i miei amici se invece siamo in 11 in 50Mq direi che non è cosa Smile
15-10-2011 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #14
RE: Affittare casa RoccaRaso da dicembre a fine Marzo...Chi è interessato?

si sui 200 euro a capoccia. La casa è su 2 piani, 2 bagni, cucina con camino, riscaldamenti, giu stanza da letto, un'antistanza in cui io ci ho montato l'anno scorso un materasso matrimoniale e bagno, su una stanza con matrimoniale (e un lettino e una stanza "aperta" con 5 posti letti che ricordi.

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
16-10-2011 01:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #15
RE: Affittare casa RoccaRaso da dicembre a fine Marzo...Chi è interessato?

200 a cranio tutta la stagione... ti faccio sapere al più presto così eventualmente ci incontriamo anche a rocca per vederla e conoscerci Wink
16-10-2011 08:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #16
RE: Affittare casa RoccaRaso da dicembre a fine Marzo...Chi è interessato?

billy...famme sapè pure a me.....
tutta casa per la settimana di capodanno
16-10-2011 08:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #17
RE: Affittare casa RoccaRaso da dicembre a fine Marzo...Chi è interessato?

(16-10-2011 08:03 AM)vsp Ha scritto:  200 a cranio tutta la stagione... ti faccio sapere al più presto così eventualmente ci incontriamo anche a rocca per vederla e conoscerci Wink

Ok, tienimi aggiornato!

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
16-10-2011 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: Affittare casa RoccaRaso da dicembre a fine Marzo...Chi è interessato?

Si però aspettiamo un attimo....
Cioè se si prende una casa in 8 (per esempio)tutti e 8 devono avere la possibilità di andare quando gli pare...magari anche nello stesso giorno!
Poi chiaramente se uno va in compagnia e c'è posto bene ..se in settimana non c'è nessuno ed io dopo aver contattato gli altri ci vado in 8 amen! Ma non è che uno che poi ha partecipato all'affitto ed ha la possibilità di andare, non ci va perchè ci sono gli amici degli altri..
Scusatemi questo chiarimento ma è doveroso. Soprattutto perchè di "convivenza" ne so qualcosa visto che divido casa dove lavoro con altre 2 persone!
Come si dice...meglio chiarirsi prima che litigare dopo ;-)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
16-10-2011 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #19
RE: Affittare casa RoccaRaso da dicembre a fine Marzo...Chi è interessato?

Ottima osservazione Wakser. Per l'organizzazione sono leader nel campo, tranquillo. Smile
Come indicato vorrei conoscere le vostre esigenze, ovvero quando pensereste di andare, numero persone partecipanti ecc. Tipo DonPontillo mi ha chiesto la settimana di Capodanno, lui sarebbe interessato e limitato a quel periodo. Io ho interesse per i weekend, in particolare sabato e domenica (salvo cambiamenti dal lunedì al venerdì lavoro). Diciamo che se tipo c'è un buco in cui nessuno di noi "paganti" va, chi va potrebbe portarsi anche qualche amico (la casa sta fittata e se ci fosse posto per me non ci sarebbero problemi, certo non 20 persone). Ovvio che hanno precedenza i paganti. Io farei pagare una quota partecipazione per 1, 2, 3 giorni (quanto stanno insomma) in modo da abbattere anche un po' i costi di gas e luce (l'acqua non ce la fa pagare).

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
16-10-2011 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #20
RE: Affittare casa RoccaRaso da dicembre a fine Marzo...Chi è interessato?

Belli News?

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
20-10-2011 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)