MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Affittare casa RoccaRaso da dicembre a fine Marzo...Chi è interessato?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi. Vorrei affittare una casa da dicembre a fine marzo, in quel di Roccaraso. Prevalentemente io salirei i weekend e si ci potrebbe organizzarla per fittarla insieme. La casa che mi interesserebbe è a RoccaCinqueMiglia e ha sino ad 11 posti letto per dormire. Chi puo' essere interessati a periodi, settimane ecc, mi contatti pure e vediamo se è fattibile (anche un periodo più breve al limite). Cifre modiche.
Fatemi sapere!
Billy
Ci poteri mettere il pensiero e forse saremo in 2 ma da valutare in quanto ho casa di mio cugino la (ma sempre occupata) e non mi va di fare sempre l'ospite ma di essere autonomo...
Mi interessa o tutto il periodo o da dopo capodanno in modo da contenere i costi ed usarla salutariamente infrasettimanale...
fammi sapere
p.s. non so il prezzo ma nei paesini vicini costano davvero poco
Ma praticamente è tua casa nn capisco? O dici di prenderla in più persone e andarci quando c va??
No non è mia. Propongo di affittarla insieme e andarci quando ci va, appunto Smile
Buona idea..servirebbero almeno 7/8 persone quindi...
io ci sto , ma mi servono 2 posti per la ragazza Big Grin
a me servirebbe un posticino per capodanno che qua i friends st'anno lo vogliono passare a rocca...

a bì....famme sapè qualcosa sui prezzi....magari propongo alla ciurma....
(14-10-2011 09:15 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]io ci sto , ma mi servono 2 posti per la ragazza Big Grin

Ok! Ti tengo presente!

Don Hai email!
Si infatti quanto viene al mese? Così si fanno due conti e si vede in quanti sono interessati..io quelle due tre volte a sett c vado quindi mi torna comoda..
Dovreste indicarmi periodo interessato (tipo tutto il periodo, il capodanno, il weekend, una settimana a Marzo...), persone ecc. In modo da avere un idea.
Ok?
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento