Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2
Autore Messaggio
lona79 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

Ma 146 per la morosa non sarà un pò troppo?
Adesso ha una 143 ...

E anch'io ora ho una 152 ... se prendo qualcosa di più corto è troppo? sono già al limite secondo voi?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2011 10:39 PM da lona79.)
17-10-2011 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #32
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

si con i tuoi 70kg sei al mimite, ma anche la tua morosa, tanto uno non guarda all'altezza ma al peso, 55kg una 143 mi sembra veramente piccola come tavola, io vedo piccola anche la 146 Big Grin.

Comq potrebbe andare bene, te la 152 e la tua morosa la 146, sicuramente vi divertite molto da quanto son agili quelle tavoline.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
18-10-2011 07:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

Per le misure quoto Stefanino Wink Wink

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
18-10-2011 08:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lona79 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

Grazie a tutti,
siete sempre i migliori Good
18-10-2011 09:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lona79 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

Dubbio:
leggendo qua e la, dicono che le Rough in fresca non sono sto granchè ... Sad
18-10-2011 05:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #36
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

Io con la 151 con mezzo metro di fresca non ho avuto grossi problemi, anzi, quando prendevo velocità stavo centrato, non stavo neanche un pò spostato all'indietro e stava su senza problemi.
In sto caso faceva tutto la tavola e io poca roba, quindi quando c'è molta più fresca basta che ci metto un pò di aggressività e si presentano pochi problemi.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
18-10-2011 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lona79 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

(18-10-2011 06:02 PM)Stefanino Ha scritto:  Io con la 151 con mezzo metro di fresca non ho avuto grossi problemi, anzi, quando prendevo velocità stavo centrato, non stavo neanche un pò spostato all'indietro e stava su senza problemi.
In sto caso faceva tutto la tavola e io poca roba, quindi quando c'è molta più fresca basta che ci metto un pò di aggressività e si presentano pochi problemi.

Tu che misure hai (altezza/peso)?

Comunque, se in negozio riescono a ritirami le mie e ordinare le Rough, al 99% prenderò le Rough Big Grin
Ho visto che come attacchi tu hai gli Union Contact Pro ... dato che gli Union Flite dicono che sono il modello base, che attacchi Union (così faccio un setup tutto Italico :goodSmile di livello più alto mi consiglieresti (sempre in base al nostro uso e tipo di tavole, e tralasciando il prezzo), sia per me che per lei?
24-10-2011 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #38
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

1,78 x 64kg

Io punterei il contact, è fantastico come attacco, però non so nella versione femminile come si chiama.
Il contact lo danno per jibb ma invece ci fai veramente di tutto, garantito Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
24-10-2011 11:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lona79 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

(24-10-2011 11:19 AM)Stefanino Ha scritto:  Io punterei il contact, è fantastico come attacco, però non so nella versione femminile come si chiama.
Il contact lo danno per jibb ma invece ci fai veramente di tutto, garantito Wink

Contact o Contact Pro? che differenza c'è tra i 2?

Qualcun'altro sa qual'è il modello da donna del Contact??
24-10-2011 11:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #40
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

Contact pro è più reattivo per del freestyle parecchio aggressivo, diciamo che come base siam li, son tutti e due studiati per aiutare il flex delle tavole sbananate, solo il contact ha lo spoiler più piccolo dove lateralmente è morbido ma quando ci spingi nella lama sta li.
Per jibbare è meglio il contact normale.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
24-10-2011 11:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)