Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2
Autore Messaggio
lona79 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

Ciao a tutti,
quest'anno sia io che la mia ragazza vogliamo cambiare tavola e passare ad una flat/rocker ... che ci permetta di divertirci ... NON ci interessa fare piste in conduzione o andare tranquilli sul ghiaccio ...

Quindi mi servirebbero dei consigli in base a queste indicazioni:

USO
- cazzeggio e flat tricks in pista e fuori pista
- pochissimo park e comunque con salti non superiori ai 5 mt
- bordo pista e fuori pista per cazzeggiare e saltare

DATI
- IO: 1,73 x 70kg x 41 di scarpa
- LEI: 1,57 x 55kg x 37 di scarpa

MARCHE CHE MI INTERESSANO:
- Signal
- Rough
- Salomon

Uniche eccezioni forse la Burton Whammy Bar e Burton Blender ...
05-10-2011 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lumignolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

Ciao secondo me x quello che vuoi fare niente piste, niente corse, solo cazzeggio, almeno x quello che ho potuto leggere hai bisogno di una snow banana,quale meglio lib tech....
Oppure le nuove flying V della burton...
Se vuoi risparmiare ne ho visto qualcuna su questo sito in vendita la
GNU carbon .....
Spero di esserti sato utile ........
05-10-2011 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

ahahahaha per questo ti puo' aiutare stefanino Big Grin a me non piacciono le mollaccione..

oer la tua ragazza penso che se guardi da freshfarm hanno qualche rough in offerta .

lk'unica cosa : vuoi una ciabbatta o una tavola che devi metterci del tuo?

https://t.me/pump_upp
05-10-2011 11:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lona79 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

Grazie ragazzi per le tempestive risposte, ma:

@lumignolo: la skatebanana ce l'ha mio fratello, ma per me è troppo pesante e poi costa un botto

@aricost: vorrei una mezza via ... Big Grin

@tutti: vorrei restare possibilmente sulle marche che ho scritto
05-10-2011 11:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

salomon c'e' la salomonder bella molla e la salvatore sanchez, la prima ha anche l'equalizzer che la fa tenere un po di piu' in pista , un po piu' duretta la drift rocker

signal c'e' la signal park rocker che ha la forma di una U tanto so alte le punte ma la paghi cara

rough son fatte apposta per il jib non hai nessun problema a scegliere tanto son bone tutte, prova a guardare anche le hostile che sono praticamente uguali e hai anche la soletta sint come le rough

le burton non le preferisco ..

cmq il discorso e' questo .. prendi qualsiasi tavola con flex basso, son buone tutte, basta saperle usare

https://t.me/pump_upp
06-10-2011 12:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

Rough a pallaaaaaaaaa

X LEI: 149 o 152
X LUI: 155

Son tavole spettacolari, io non le reputo poi cosi mollaccione, cioè son morbide, ma mai come la acid, son tavole molto reattive e te le giochi dappertutto, sono praticamente camber zero con le punte un pò altine per poter giocare bene in jibb, con la 152 vai bene sui salti fino a 10m, con la 155 vai bene sui 20m, in pista se hai voglia di tirare delle belle curve condotte lo puoi fare benissimo (chiedi a Angelo come giro con la 152) e per quel prezzo se guardi in giro non trovi di meglio.
Esempio, la acid, è più morbida, e come costruzione siamo li, ha solo l'equalizer ma non si sente come il magnetraction di lib e costa di più.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
06-10-2011 08:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #7
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

Da retta a Stefanino e prendete entrambi una Rough visto che sei già concentrato su quei 3 marchi.

le Signal ti costerebbero un bel pò in confronto,con rough avresti un ottimo prodotto con costi ancora contenuti.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
06-10-2011 08:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

Anke la acid va bene per quel che chiedi o almeno, al camp l'ho provata per un gg e m'è sembrata una tavola bella giocherellosa ed adatta a varie condizioni (per me potrebbe essere una buona AM tendente al cazzeggio-park), io avevo se non erro la 155 ma se avessi dovuto comprarmela avrei accorciato ancora (e sn alto 178 per 72 kg svestito) Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2011 08:55 AM da Alexander.)
06-10-2011 08:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #9
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

mandato MP...
06-10-2011 09:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

Se vai su una Salomon, come la Salvatore Sanchez (banana) o altre morbide ma non banane pure, puoi trovarle degli anni scorsi a prezzi molto vantaggiosi anche nell'usato..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
06-10-2011 12:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)