Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2
Autore Messaggio
lona79 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

Grazie mille a tutti ragazzi,
ma forse ho tralasciato qualche particolare Big Grin ...

- Signal: pensavo alla Park Rocker e alla Vita Rocker
- Rough: purtroppo le vendono solo online
- Salomon: pensavo a Acid o Grip per me, e a Gipsy per lei
- Burton: Whammy Bar e Burton Blender

Qualcuno mi ha proposto delle tavole, ma io prima devo riuscire a vendere le mie Big Grin, oppure andare in negozio dove ritirano l'usato

Poi ditemi voi se le tavole che ho scritto non vanno bene per l'uso che vogliamo farne Blink

Grassie
06-10-2011 01:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

Ripeto quanto detto sopra...la Acid per quelle che sn state le mie impressioni può fare al caso tuo e ti ritroveresti in mano una tavola cn cui fare un po di tt oltre a divertirtici in quanto morbida e rocker Wink la signal park rocker la cercavo l'anno scorso per usarla a giocherellare in pista, non l'ho mai provata ma viste le caratteristiche io l'avrei presa come seconda tavola Wink (burton e rough nn so)

06-10-2011 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #13
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

(06-10-2011 01:50 PM)lona79 Ha scritto:  Grazie mille a tutti ragazzi,
ma forse ho tralasciato qualche particolare Big Grin ...

- Signal: pensavo alla Park Rocker e alla Vita Rocker
- Rough: purtroppo le vendono solo online
- Salomon: pensavo a Acid o Grip per me, e a Gipsy per lei
- Burton: Whammy Bar e Burton Blender

Qualcuno mi ha proposto delle tavole, ma io prima devo riuscire a vendere le mie Big Grin, oppure andare in negozio dove ritirano l'usato

Poi ditemi voi se le tavole che ho scritto non vanno bene per l'uso che vogliamo farne Blink

Grassie

Perche purtroppo? comunque su freshfarm vendono una 155 a 290 e qualcosa, ti mancherebbe quella per la tua morosa, basta che mandi un'email a quelli della rough, son disponibilissimi e nel giro di pochissimi giorni ti arriva a casa

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
06-10-2011 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lona79 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

(06-10-2011 02:31 PM)Stefanino Ha scritto:  Perche purtroppo?

Purtroppo perchè devo riuscire a vendere le mie Sad ... mentre se vado in negozio mi ritirano l'usato
06-10-2011 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
demonvinyls Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

io uso la signal park rocker esattamente per quello hai scritto, però tieni conto che in pista è come avere una tavola + corta di 10 cm, quindi o sei veramente bravo e hai dei muscoli ben allenati (sul ghiaccio devi spingere) oppure sei fregato. Parlo soprattutto pensando alla donna, per lo meno la mia a fine giornata è sempre stanchetta e usa una camber...col rocker credo non arriverebbe a fine giornata Smile
Certo che se come scrivi della pista nn te ne frega un tubo, beh...pijatevi le signal e vi diverterete come dei bambini. Ti assicuro che non mi sono mai divertito così tanto (a parte all'inizio perchè lo scalino di 10° bisogna un po imparare a gestirlo senza ammazzarsi). E in fuori pista...scordati la fatica, sta su da sola.
06-10-2011 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lona79 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

Per le Signal ho letto parecchi commenti positivi, però sono difficili da trovare ...

Se dovessi scegliere tra queste:
- Salomon: pensavo a Acid o Grip per me, e a Gipsy per lei
- Burton: Whammy Bar e Burton Blender

Quali mi consigliereste?
07-10-2011 11:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #17
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

Tra tutte quelle, senza neanche pensarci la Acid

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
08-10-2011 09:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lona79 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

(08-10-2011 09:14 AM)Stefanino Ha scritto:  Tra tutte quelle, senza neanche pensarci la Acid

Mi dici anche il motivo? Big Grin
e che attacchi potrei abbinarci?
Quindi per la mia ragazza per forza la Gipsy, che è la Acid da donna ...
08-10-2011 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #19
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

(08-10-2011 12:11 PM)lona79 Ha scritto:  
(08-10-2011 09:14 AM)Stefanino Ha scritto:  Tra tutte quelle, senza neanche pensarci la Acid

Mi dici anche il motivo? Big Grin
e che attacchi potrei abbinarci?
Quindi per la mia ragazza per forza la Gipsy, che è la Acid da donna ...

Allora, la grip è una AM con un camber low, non è del tutto sbananata, e di solito le vedo nei kicker da 20m per cui non la prendere mai per fare del jibb.
Le burton, le lascerei stare, la whammy ci jibbi benissimo, ma non tiene niente in pista, l'altra non la conosco.
Invece la Acid, è morbida ma reattiva, l'equalizzer (o come si scrive) tiene bene in pista e ti aiuta un pò (non fa i miracoli ma meglio di nulla) e poi è sbananata e ti aiuta in quello che vuoi fare te.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
08-10-2011 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Consiglio nuova tavola flat/rocker ... x2

"Invece la Acid, è morbida ma reattiva, l'equalizzer (o come si scrive) tiene bene in pista e ti aiuta un pò (non fa i miracoli ma meglio di nulla) e poi è sbananata e ti aiuta in quello che vuoi fare te."

Quoto al cento per cento...ed aggiungo, ha la soletta sinterizzata Smile Wink

08-10-2011 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)