Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli su tutto.
Autore Messaggio
KyuubiNoKitsune Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: Consigli su tutto.

E di questa marca che mi dite?: http://www.the-house.com/9850acsr9zz-aca...oards.html
03-10-2011 11:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #42
RE: Consigli su tutto.

(03-10-2011 11:18 PM)KyuubiNoKitsune Ha scritto:  E di questa marca che mi dite?: http://www.the-house.com/9850acsr9zz-aca...oards.html

ma perchè vai a cercare sempre qualcos'altro.. non la conosco ma comunque da "the-house" non puoi comprare in Italia..
poi hai blue tomato che ha mille tavole da donna.. hai l'imbarazzo della scelta !

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
04-10-2011 12:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #43
RE: Consigli su tutto.

quoto , mi sa che non cerchi una tavola Big Grin

https://t.me/pump_upp
04-10-2011 12:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KyuubiNoKitsune Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #44
RE: Consigli su tutto.

Ma io sono in Svizzera poi esistono gli shopping service... XD
04-10-2011 01:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KyuubiNoKitsune Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #45
RE: Consigli su tutto.

Ma io sono in Svizzera poi esistono gli shopping service... XD
04-10-2011 01:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #46
RE: Consigli su tutto.

(04-10-2011 01:33 AM)KyuubiNoKitsune Ha scritto:  Ma io sono in Svizzera poi esistono gli shopping service... XD

the-house mi sembra spedisce solo in USA..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
04-10-2011 01:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sbobbamen Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #47
RE: Consigli su tutto.

se a scrivere tutte ste ******* era un qualsiasi utente senza tette ciao che si arrivava a pagina tre...al secondo post era "la grafica non si guarda ,la tavola serve per surfare!"

meditate gente meditateRolleyesRolleyes

Disclaimer:il tono è IRONICO sia ben chiaroSmile
04-10-2011 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #48
RE: Consigli su tutto.

(04-10-2011 12:11 PM)Sbobbamen Ha scritto:  se a scrivere tutte ste ******* era un qualsiasi utente senza tette ciao che si arrivava a pagina tre...al secondo post era "la grafica non si guarda ,la tavola serve per surfare!"

meditate gente meditateRolleyesRolleyes

Disclaimer:il tono è IRONICO sia ben chiaroSmile

Mah, secondo me è più per un discorso relativo alle tavola da donna, nessuno ne ha tanta esperienza, quindi è un'occasione per creare il precedente. Così dalla prossima volta si linka qui e si chiude Wink

Io resto della mia filosofia: "Stendi la cera, t..." no, spe, era un'altra "Prima si provano e comprano gli scarponi. Poi si sceglie il range di tavola che si vuole e si pensa alla grafica. A quel punto si prendono gli attacchi."

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
04-10-2011 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #49
RE: Consigli su tutto.

Kyu solo un consiglio compra la tavola che ti piace di più perchè tanto devi essere tu ad usarla... l'unico consiglio non comprare tavole lunghe rimani su 146 al max 149 altrimenti dopo potresti pentirti!!!!!
04-10-2011 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KyuubiNoKitsune Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #50
RE: Consigli su tutto.

Forse ho preso una decisione.. Penso che per ri-cominciare prendo una vecchia tavola del 2008, taglia 146, come tavola da battaglia e poi quando ci saranno gli sconti se riesco prendo la Forum Destroyer doubledog 148 di quest'anno!
05-10-2011 05:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)