Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli su tutto.
Autore Messaggio
KyuubiNoKitsune Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consigli su tutto.

Salve a tutti! Sono nuova del forum. Scrivo per avere consigli sulle varie cose che vorrei prendere. Perché in passato, guardavo molto alla marca, ma non m'informavo più di quel tanto. Ora visto che son cose anche di marca, ma ancora più care, vorrei avere un parere. Allora, cominciamo da tavola/attacchi e boots. Io sto per prendere a breve una Apo Abyss, ho visto che se non sbaglio una moderatrice ce l'ha, Com'é? Inoltre, io sono alta.. Si fa per dire, 160cm per 64kg, mi consigliate la 146 o la 149? COme attacchi volevo gli Asadachi della Union, pareri? E per finire i boots vorrei far venire dagli States questi:
http://www.the-house.com/fo2re07br8zz-fo...boots.html
Cosa ne pensate come qualità? Poi... Siccome ricomincio dopo anni voglio farlo alla grande! Quindi vorrei come occhiali dei Lobes della Poc, qualcuno li ha? Come sono? Idem vorrei un parere per i guanti Granade McGlovin. Grazie mille per la vostra pazienza!
29-09-2011 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Consigli su tutto.

ciao l'unica cosa che posso dirti e di prendere uno scarpone che abbia l'allacciatura rapida tipo burton mint ecc.... è molto più veloce e comoda ed inoltre non devi stare ogni tanto a stringere di nuovo i lacci dello scarpone... ciao
29-09-2011 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Consigli su tutto.

ciao benvenuta guarda per la tavola aspetta Sir che ti dice le sue impressioni,anche se mi sembra che alla fine aveva preso una salomon la vidi a bardonecchia con raney e mi sembra avesse una lotus,per i scarponi ti sconsiglio di comprarli in rete,vanno provati e riprovati gli scarponi,poi i forum che dici tu manco sono il top,cmq provali per bene in un negozio reale!
29-09-2011 05:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Calcifer Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Consigli su tutto.

benvenuta! tecnicamente non so darti informazioni sull'attrezzatura..ma ti dico almeno gli scarponi di provarli in negozio, non prenderli online! è l'unica cosa che deve essere veramente perfetta al tuo piede..ci saranno giornate in cui dovrai tenerli 6-7 ore o anche più, e devi essere certa che ti staranno sempre comodi, ne larghi ne stretti.
29-09-2011 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #5
RE: Consigli su tutto.

Ciao e benvenuta. Sulla tavola non ti so dire molto, ho letto che Sion l'ha cercata per un po', credo soprattutto per la grafica che è davvero stupenda. Però se non sbaglio la abyss hanno smess odi produrla nel 2009, quanti soldi gli dai? Non perchè la roba moderna sia necessariamente migliore, però sicuramente la tecnologia ha fatto passi in avanti, quindi magari potresti trovare qualcosa di più aggiornato.

Per quanto riguarda gli attacchi, proprio Union ha un occhio di riguardo per le donne e la sua linea femminile è studiata appositamente per avere uno spoiler che meglio si confà alla conformazione fisica femminile. Non essendo tu una gigantessa, forse faresti meglio a dare un'occhiata a questo materiale.

Per i boots l'unico consiglio che ho da darti è di provarli fisicamente e non risparmiare troppo. Risparmia sulla tavola magari, un po' meno sugli attacchi che ti durano di più, ma non sugli scarponi. In più se è da un po' che no surfi noterai delle differenze non da poco in questo campo.

In ogni caso, di che livello sei indicativamente, quanto vuoi spendere e cosa vuoi fare con la tavola? Giusto per contestualizzare un po' gli eventuali consigli

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
29-09-2011 06:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KyuubiNoKitsune Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Consigli su tutto.

Allora, pensavo di prendere una tavola da max 500 euro Vorrei darmi ai salti in più quest'anno.. Ma mi sa che mi toccherà pure la neve fresca uscendo in compagnia. Insomma non ho un particolare uso. Livello, vado bene, diciamo un buon livello. Sono andata per una decina d'anni prima di prendermi un pausa ed ora voglio riprendermi. La Apo era appunto perché mi ha colpito molto la grafica, cosa a cui purtoppo io do anche importanza nell'acquisto. Quindi per ora oltre la Apo e una tavola della Bohème (fatta a mano quindi più cara..), che però é troppo grande in quanto 153, non ho altre alternative. Dho
29-09-2011 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #7
RE: Consigli su tutto.

Beh 500 euro solo di tavola ti puoi portare a casa quasi quello che vuoi!

Ti do lo stesso consiglio che ho dato alla mia ragazza, con cui ci siamo scannati a sangue "prima trova un range di 4/5 tavole che vanno bene, poi tra quelle scegli la grafica"

Insomma vuoi farci pista, un po' di di salti e fresca...così su due piedi direi un camber sul morbido. Anche se potresti provare qualcosa di Lib o Gnu, costano, ma il tuo budget dovrebbe permetterti di spaziare abbastanza.

Qua serve un po' di tempo per fare una ricerca, mi metto un po' in moto. Vediamo se nel mentre qualcuno ha qualcosa da proporre. La Apo a quanti soldi te la farebbero e di che anno?

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
30-09-2011 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KyuubiNoKitsune Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Consigli su tutto.

Grazie mille per i consigli, ma per la lunghezza che mi dite? Perché ce n'é una che mi piace da freeride che sarebbe 154.. Andrebbe o é lunghina secondo voi?
30-09-2011 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #9
RE: Consigli su tutto.

kyu ti vedo un pò confusa!prima vuoi saltare poi freeride,per non parlare della lunghezza 154 è bella lunghetta!dicci prima che tipo di esperienza hai con lo snow,cioè saltare gia salti oppure vuoi cominciare,allora vuol dire prendere una tavola non troppo impegnativa!e cmq 500 euro sono un signor buget!fatti un'idea su qualche sito su cosa offre il mercato,pensa cosa voui veramente da una tavola e cosa ci vuoi fare!e non stare a vedere le grafiche!

butta un'occhio qui che ci sono praticamente tutti modelli in commercio da donna!

http://www.blue-tomato.com/it/Snowboard-...gory=10500
30-09-2011 09:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KyuubiNoKitsune Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Consigli su tutto.

Il fatto é che vorrei fare un pò tutto. Senza una precisa direzione. Ma in generale che lunghezza sarebbe meglio per me? SOn 1.61m. Per la Apo l'avrei trovata a 388,90€ nuova ed é del 08/09.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2011 11:56 PM da KyuubiNoKitsune.)
30-09-2011 11:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)