Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli su tutto.
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #21
RE: Consigli su tutto.

Puoi andare sui modelli maschili , ma li la scelta si restringe ancora di piu' perche' la donna non spinge come l'uomo.. Quindi cerca prima le tavole da donna, se non trovi nulla vai su quelle da uomo..

https://t.me/pump_upp
02-10-2011 10:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #22
RE: Consigli su tutto.

Ma con sta tavola ci devi surfare o sfilare? xD

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
02-10-2011 12:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #23
RE: Consigli su tutto.

Off Topic:
scusa Kyuubi, io non sono un appassionato ne' esperto di anime e cose simili, ma la Kyuubi-no-Kitsune non e' una mitologica volpe con 9 code?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
02-10-2011 02:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KyuubiNoKitsune Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Consigli su tutto.

(02-10-2011 02:04 PM)fdineve Ha scritto:  Off Topic:
scusa Kyuubi, io non sono un appassionato ne' esperto di anime e cose simili, ma la Kyuubi-no-Kitsune non e' una mitologica volpe con 9 code?

Si proprio così. Mi piace come immagine. Smile
Cmq si voglio sfilare!! XD XD No scherzi a parte, ora sono interessata a quest'ultima tavola maschile della Forum. Smile http://www.forumsnowboards.com/gear/254177/148 mi piace.
02-10-2011 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #25
RE: Consigli su tutto.

OT Dalla cui leggenda l'autore di Naruto ha preso l'idea della volpe a nove code. Come tanti altri manga, Naruto è pieno di rimandi alla tradizione giapponese.

Ecco questa già possiamo dire che inizia ad essere una buona proposta. Non conosco particolarmente le Forum, però ad occhio il profilo mi pare simile al gullwing, vrocker e tutte le divagazioni sul tema che prevedono il reverse in mezzo e il camber sotto gli attacchi. La tavola non è dura, ma nemmeno un burro. Se non sei particolarmente tosta potresti trovarla un po' rigida visto che è pensata per gli uomini.

Questa potrebbe essere un buon acquisto.

Per quanto riguarda gli scarponi, ti conviene andare in negozio e provarli, lì c'è poca storia, devono essere comodi, caldi e non ti si deve muovere il tallone ed è molto importante spendere del tempo nella scelta. Gli attacchi vengono poi in base all'ingombro del boot.

Visto che si parlava di giappone e visto anche che qui apprezziamo molto le massime, ne lascio una che ho giusto incontrato oggi leggendo un libro sulla società giapponese medievale (e chi vuole intendere intenda, gli altri in camper)

Come potrebbe pretendere
L'uccellino che va becchettando
Granelli sulla terra
Di sapere dove si trova
Il nido dell'aquila?

Doryu, monaco zen del 13esimo secolo

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
02-10-2011 05:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KyuubiNoKitsune Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Consigli su tutto.

Cmq ho trovato una vecchia enciclopedia di snowboard, ora mi passo un pò le marche per vedere se trovo altro in internet. Cmq dite che un atavola del 2008 per 219 euro é ancora tanto? é ribassata di 130. Continuo a farmi prendere dalle cose vecchie... Che danno! XD
02-10-2011 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #27
RE: Consigli su tutto.

Tavole vecchie anche se non usate sono comunque tavole che sono state 2-3 anni in cantina a prendere l'umidità.. a quel prezzo compra qualcosa massimo della scorsa stagione!!

ci sono talmente tante tavole è impossibile che non ce ne sia una che ti piaccia Wink

02-10-2011 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #28
RE: Consigli su tutto.

è tantissimo 220 per una tavola di oramai 4 anni.... se conti che tavole da 400 e passa euro le trovi a fine stagione a 200, secondo me se ti facesse massimo 150 sarebbe una buona offerta...
02-10-2011 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #29
RE: Consigli su tutto.

nitz tavola a quel prezzo proprio no.. almeno 1\3 del prezzo originale!

hai mp!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
02-10-2011 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #30
RE: Consigli su tutto.

Grande Alex!
Ti "diletti" anche tu di filosofia orientale?

P.S. a proposito della volpe ennacaudata, quella qui raffigurata

http://protodevilin.deviantart.com/art/K...e-75752795

non sarebbe un bell'adesivo per la tavola?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2011 08:17 PM da fdineve.)
02-10-2011 08:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)