Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli su tutto.
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: Consigli su tutto.

secondo me puoi variare tra 146/148

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2011 12:02 AM da sean jackson.)
30-09-2011 11:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #12
RE: Consigli su tutto.

Quoto Sean. Poi una tavola di 3 stagioni fa a quei soldi è un mezzo furto, per buona che sia. Rivendibilità molto bassa (giusto per la grafica speciale) e comunque vecchia.

Ti ci vuole una bella AM, magari camber zero così in fresca galleggi bene (non che tu non possa farlo anche con una camber normale.) Ti posto qualcosa da donna, per lib e gn non mi pronuncio perchè direi solo caxxate in materia:

Salomon Lark 148: camber tra i piedi e punte rialzate con equalizer

Drake DF1]Drake DF1 : all mountain, non troppo morbida, camber...come la versione da uomo, una gran bella tavola

K2 Eco pop: tavola pluri premiata, una tavolone (e costa bei soldi) Se no si può vedere la Lunatique

Nitro Mystique: gullwing, AM...qui e su Burton Trendy può esserti più d'aiuto.

Burton Dejà vu: camber, AM...vedi sopra per migliori info

Apo Isis: giusto per restare in tema Apo con super grafica. Questa sul sito non la consigliano tanto per il jibbing, però è buona sui salti e da il meglio in conduzione e fresca (se lo dicono loro...) e ha un graficone

GNU B-nice series: qui in teoria hai una tavola che fa davvero al caso tuo, sbananata, magnetraction...insomma un bel legno ipertecnologico

Insomma queste possono essere alcune idee, vedi un po' se qualche grafica ti gusta

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2011 12:38 AM da Alextreme86.)
01-10-2011 12:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #13
RE: Consigli su tutto.

Kyu 388€ per una tavola del 08/09 è da matti...... se le tavole già della passata stagione le trovi con 40/50% di sconto.... comunque la tua lunghezza dovrebbe essere da una 146 ad una 149 max... poi non è detto che con una 149 a seconda della tipologia di tavola tu non possa fare della fresca..... comunque ti consiglio di prendere una tavola da freestyle con flex e set back direzionali, in maniera tale di avere una tavola per un uso all mountain a 360°.... ciao
01-10-2011 09:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: Consigli su tutto.

Gli attacchi che hai scelto sono da uomo.. La union fa anche attacchi da donna, ma scegli prima lo scarpone prima di prendere il resto.. Per le tavole ogni marca famosa ha il top anche da donna.. Ti consiglio un camber ibrido , al posto della banana, cosi' avrai un po di tutto.
Ti ripeto scegli gli scarponi, se ti trovi bene con un modello da uomo allora prenderai un attacco da uomo. Per la tavola con il tuo peso puoi anche valutare qualche tavola da uomo

https://t.me/pump_upp
01-10-2011 10:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #15
RE: Consigli su tutto.

ciao e anche se in ritardo benvenuta!!!

Nitro Cheryl Maas,Gullwing quindi camber ibrido come ha suggerito Ari,freestyle abbastanza morbida ma che ti può fare per tutta la montagna.
Freshfarm ne ha una 146,per te va bene,con un gran bello sconto considerando che è una 2012 nuova con poco più di 300 euro te la porteresti a casa,e hai comunque una pro model.
come descritto sotto è a sto prezzo perchè ex tavola da esposizione ma che non ha mai visto la neve per cui nuova nuova.Se lo scrivono ti puoi fidare vista la serietà del negozio.
ti linko l'offerta

http://www.freshfarm.it/snowboard/tavola...12525EDDBE

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2011 11:40 AM da mirkog75.)
01-10-2011 11:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KyuubiNoKitsune Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Consigli su tutto.

Grazzie mille dei consigli! Cmq le tavole ke mi avete consigliato devo dire che sono abb.bruttine.. Non so.. Proprio con i costi che hanno non riesco a spendere soldi per una tavola di cui trovo oscena la grafica.. Ora avrei trovato anchequesta da uomo: http://www.the-house.com/9851salt7zz-sap...oards.html POtrebbe andare al limite anche se un pò lunga? O proprio me la sconsigliate? Non so.. La Apo cmq é ancora la favorita.. Magari chiedo un sconto se possibile proprio perché vecchia. Che dite? Cmq si, pensavo di puntare sui boots da uomo e quindi anche sugli attacchi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2011 08:57 PM da KyuubiNoKitsune.)
01-10-2011 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KyuubiNoKitsune Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Consigli su tutto.

Per chi se ne intende.. Questa tavola é da park o ho capito male?: http://www.the-house.com/9848fodsdd12zz-...oards.html
01-10-2011 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KyuubiNoKitsune Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Consigli su tutto.

Per chi se ne intende.. Questa tavola é da park o ho capito male?: http://www.the-house.com/9848fodsdd12zz-...oards.html
01-10-2011 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #19
RE: Consigli su tutto.

Ciao, mi sa che stiamo girando a vuoto, senza idee chiare. Ma non e' piu' facile concentrarti sui modelli da donna? E cerca soprattutto qualche negozio vicino che sapra' anche consigliarti, mica conosciamo tutti i modelli?

Restringi la scelta ..

https://t.me/pump_upp
02-10-2011 01:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KyuubiNoKitsune Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Consigli su tutto.

Ma quelli da donna son tutti osceni! Big Grin Poi mica posso andare un pò sui maschili col mio peso? Mi sembra l'abbia scritto qualcuno precedentemente. Ora sarebba subentrato alla Apo Abyss, quest'ultimo della Forum che mi piace. Sarebbe in 148. Cmq forse ho trovato un rivenditore per la forum, vicino, da cui potrei farmi consigliare. Smile
02-10-2011 02:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)