Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BURTON Cartel Re-Flex 2012
Autore Messaggio
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #51
RE: BURTON Cartel Re-Flex 2012

scusate se mi intrometto.
mi sa che state parlando di due cose differenti. una cosa è regolare l'inclinazione dello spoiler con la farfalla posta dietro allo spoiler, un' altra è mettere lo spoiler parallelo alle lamine se hai l'attacco montato in duck stance (+-15, +-9 ecc.)

nel senso. se conduci regular e hai montato l'attacco anteriore a +15 giri lo spoiler in senso orario in modo che sia appunto parallelo alla lamina back.

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
18-03-2012 01:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #52
RE: BURTON Cartel Re-Flex 2012

In effetti cicc ha ragione. Allora, se vuoi regolare l'nclinazione usi la farfalla, se vuoi regolare la posizione in relazione alla lamina sviti lo spoiler (noterai che affianco ai buchi sull'archetto a cui è ancorato ce ne sono degli altri, altri 2 credo) e lo riavviti in modo che stia parallelo o più parallelo possibile alle lamine.

In ogni caso basta sperimentare un po', tutto quello che è attaccato a vite si può smontare e rimontare e la cosa aiuta a conoscere meglio il proprio equipaggiamento

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
18-03-2012 05:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)