Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BURTON Cartel Re-Flex 2012
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #21
RE: BURTON Cartel Re-Flex 2012

Io ho preso un excuse hostile pesano 870 grammi taglia m e non è che sia sto attacco da paura

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-10-2011 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #22
RE: BURTON Cartel Re-Flex 2012

(05-10-2011 10:43 AM)sandrino Ha scritto:  Io ho preso un excuse hostile pesano 870 grammi taglia m e non è che sia sto attacco da paura

cosa vuol dire non è che sia sto attacco da paura?

son fatti dalla fabbrica che fanno gli attacchi della nitro, son tutti regolabili, e sono reattivi come i cartel, come materiali son parecchio buoni.

magari provali prima di dire qualcosa, esteticamente son anche poserrimi

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2011 11:11 AM da Stefanino.)
05-10-2011 10:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #23
RE: BURTON Cartel Re-Flex 2012

Forse mi sono spiegato male intendevo dire che non sono attacchi così blasonati... Io li ho presi propio perché gli do fiducia e li vedo come un buon prodotto... Scusa stefanì nun t'arabbia Big Grin

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-10-2011 11:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #24
RE: BURTON Cartel Re-Flex 2012

A okiz, hahahahha da come l'avevi detto, si era capito moooolto male quello che volevi intendere.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-10-2011 11:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #25
RE: BURTON Cartel Re-Flex 2012

Ormai sono un hostile fanatic

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-10-2011 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: BURTON Cartel Re-Flex 2012

(04-10-2011 07:34 PM)fdineve Ha scritto:  Be', se non sbaglio i Burton Cartel si sono sempre fregiati di essere fra i piu' leggeri..


quoto...i miei cartel 2010 M non est pesano cn i dischi e senza viti 1,8 Kg su bilancia elettronica...i cartel piu o meno sn sempre stati tra i piu leggeri e questo nn fa eccezione ma manco rivoluzione in termini di peso naturalmente poi per il RE-FLEX fa piu che gola pure a me!! grande angeluz se quest'inverno dovessimo beccarci sulle piste me li farai provare Smile Wink

05-10-2011 01:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #27
RE: BURTON Cartel Re-Flex 2012

bella Angelo!!!
poi detto da te con così tanto entusiasmo per il ritorno a Burton,sti re flex devon essere per forza 'na bomba!!!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
05-10-2011 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mdr Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: BURTON Cartel Re-Flex 2012

(05-10-2011 10:43 AM)sandrino Ha scritto:  Io ho preso un excuse hostile pesano 870 grammi taglia m e non è che sia sto attacco da paura

Anche io ho preso gli stessi attacchi per un regalo...all'inizio ammetto ero un pò scettico ma con il budget a disposizione non potevo permettermi altro (pagati 80€ 10 giorni fa...nel periodo di uscita del materiale 2012 a prezzi + che doppi)...una volta arrivati ho aperto la scatola per controllare fosse tutto ok e...ca**o erano nettamente più leggeri dei miei Reload tg M (e questi erano una L!). Non ho fatto la prova bilancia ma la differenza era evidente!

Veramente un ottimo affare e amico stracontento per il regalo! Montati poi sulla Drake Player fanno davvero la loro porca figura!

Scusate l'OT ma ci tenevo a sottolineare la bontà del prodotto visto che si stava parlando di leggerezza dell'attacco.

Comunque sarei curioso di provare questi Re-Flex(soprattutto dopo la recensione di Angelo), leggevo non mi ricordo dove che forse Forum aveva già implementato questa tecnologia, e qualcuno lamentava di disco troppo fragile...sapete qualcosa in merito???
05-10-2011 06:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #29
RE: BURTON Cartel Re-Flex 2012

ma scusa, come hai fatto a pagare degli attachi da 260€ anche più a 80€??

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-10-2011 06:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mdr Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: BURTON Cartel Re-Flex 2012

scusami Stefanino forse ho fatto confusione, non sono questi gli Hostile Excuse???
http://www.freshfarm.it/attacchi-snowboa...002-00.jsp
05-10-2011 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)