Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarponi da donna
Autore Messaggio
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #1
cerco scarponi da donna

Ciao, la mia ragazza vorrebbe cambiar scarponi, scrivo per avere informazioni sui prezzi e sui modelli, per ragazza non sono informato.
Lei ha una burton faether con attacchi citizen, l'unico vincolo è che devono avere l'allacciatura veloce facilitata e non i lacci tradizionali..
Che modelli le potreste consigliare?
Premetto che per ora non cerco offerte per acquistarli, ma solo consigli, poichè glieli voglio far provare in negozio prima, non compro scarponi a scatola chiusa (anche se poi li potrei comprare qua da voi on line..).
Thanks!

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
25-09-2011 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: scarponi da donna

(25-09-2011 04:38 PM)Flea Ha scritto:  Ciao, la mia ragazza vorrebbe cambiar scarponi, scrivo per avere informazioni sui prezzi e sui modelli, per ragazza non sono informato.
Lei ha una burton faether con attacchi citizen, l'unico vincolo è che devono avere l'allacciatura veloce facilitata e non i lacci tradizionali..
Che modelli le potreste consigliare?
Premetto che per ora non cerco offerte per acquistarli, ma solo consigli, poichè glieli voglio far provare in negozio prima, non compro scarponi a scatola chiusa (anche se poi li potrei comprare qua da voi on line..).
Thanks!

dovevi postare in ''scelta attrezzatura''

guarda i burton mint per rimanere in burton..

altrimenti la mia lei l'anno scorso ha scelto i freedom sl da uomo molto morbidi e leggeri..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
25-09-2011 05:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: scarponi da donna

La mia ragazza ha i forum the script e non ci si trova da dio di più..se li trovi dell'anno scorso li porti a casa per una caxxata..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
25-09-2011 06:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #4
RE: scarponi da donna

La mia ragazza ha dei flow lotus boa 2011 e si trova abbastanza bene, sono di gran qualità, però ti ci devi trovare, soprattutto col boa. Nel suo caso è un'ex sciatrice e preferisce uno scarpone molto sostenuto, soprattutto sulla caviglia. Il problema è trovare l'equilibrio tra sopra e sotto, avendoli stretti bene sopra senza che il piede sotto abbia la circolazione bloccata. Per questo ti consiglio un doppio boa se li trovi così, se no un bel sistema speed lacing bizona e via

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
25-09-2011 11:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: scarponi da donna

(25-09-2011 05:07 PM)evolution Ha scritto:  
(25-09-2011 04:38 PM)Flea Ha scritto:  Ciao, la mia ragazza vorrebbe cambiar scarponi, scrivo per avere informazioni sui prezzi e sui modelli, per ragazza non sono informato.
Lei ha una burton faether con attacchi citizen, l'unico vincolo è che devono avere l'allacciatura veloce facilitata e non i lacci tradizionali..
Che modelli le potreste consigliare?
Premetto che per ora non cerco offerte per acquistarli, ma solo consigli, poichè glieli voglio far provare in negozio prima, non compro scarponi a scatola chiusa (anche se poi li potrei comprare qua da voi on line..).
Thanks!

dovevi postare in ''scelta attrezzatura''

guarda i burton mint per rimanere in burton..

altrimenti la mia lei l'anno scorso ha scelto i freedom sl da uomo molto morbidi e leggeri..

Hai ragione, ho sbagliato sezione..pardon! Rolleyes
Cmq grazie, darò un occhiata sia ai mint che ai forum che dice steve...il boa invece come sistema non mi piace troppo, ne ho provato qualcuno quando dovevo comprare i miei e non mi han dato buone sensazioni...

Se avete altre dritte son tutto orecchie!

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
26-09-2011 12:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: scarponi da donna

la dritta migliore é chiedere ad un mod di spostarti la discussione nella sezione giusta.. li avrai sicuramente piu riposte.. Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
26-09-2011 01:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: scarponi da donna

(26-09-2011 01:04 AM)evolution Ha scritto:  la dritta migliore é chiedere ad un mod di spostarti la discussione nella sezione giusta.. li avrai sicuramente piu riposte.. Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

fatto Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
26-09-2011 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: scarponi da donna

Missà che è rimasta indietro la discussione nella cronologia a causa del cambio di sezione, mi faccio un UP da solo e confido in ulteriori consigli...

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
27-09-2011 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: scarponi da donna

ciao guarda la mia ragazza ha i dc phase, li ho presi da crash1978 sono buoni non e me li ha dati a 60€!!!!!! lei li ha provati c'è stata dentro qlche oretta ed è stata molto contenta dell'acquisto....!!!! ecco il link

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9130

ciaooooo
27-09-2011 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: scarponi da donna

io alla mia ho fatto prendere un modello da bambino !!
li paghi meno della metà anche quelli della stagione in corso ,
due limiti il numero non eccessivo
e la marca perche non tutte le case fanno scarponi per bambini .
io a lei ho preso burton e lei porta 37 .

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
27-09-2011 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)