MG Snowboard. Forum Snowboard
scarponi da donna - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: scarponi da donna (/showthread.php?tid=9179)

Pagine: 1 2


scarponi da donna - Flea - 25-09-2011 04:38 PM

Ciao, la mia ragazza vorrebbe cambiar scarponi, scrivo per avere informazioni sui prezzi e sui modelli, per ragazza non sono informato.
Lei ha una burton faether con attacchi citizen, l'unico vincolo è che devono avere l'allacciatura veloce facilitata e non i lacci tradizionali..
Che modelli le potreste consigliare?
Premetto che per ora non cerco offerte per acquistarli, ma solo consigli, poichè glieli voglio far provare in negozio prima, non compro scarponi a scatola chiusa (anche se poi li potrei comprare qua da voi on line..).
Thanks!


RE: scarponi da donna - evolution - 25-09-2011 05:07 PM

(25-09-2011 04:38 PM)Flea Ha scritto:  Ciao, la mia ragazza vorrebbe cambiar scarponi, scrivo per avere informazioni sui prezzi e sui modelli, per ragazza non sono informato.
Lei ha una burton faether con attacchi citizen, l'unico vincolo è che devono avere l'allacciatura veloce facilitata e non i lacci tradizionali..
Che modelli le potreste consigliare?
Premetto che per ora non cerco offerte per acquistarli, ma solo consigli, poichè glieli voglio far provare in negozio prima, non compro scarponi a scatola chiusa (anche se poi li potrei comprare qua da voi on line..).
Thanks!

dovevi postare in ''scelta attrezzatura''

guarda i burton mint per rimanere in burton..

altrimenti la mia lei l'anno scorso ha scelto i freedom sl da uomo molto morbidi e leggeri..


RE: scarponi da donna - stevesartori - 25-09-2011 06:11 PM

La mia ragazza ha i forum the script e non ci si trova da dio di più..se li trovi dell'anno scorso li porti a casa per una caxxata..


RE: scarponi da donna - Alextreme86 - 25-09-2011 11:43 PM

La mia ragazza ha dei flow lotus boa 2011 e si trova abbastanza bene, sono di gran qualità, però ti ci devi trovare, soprattutto col boa. Nel suo caso è un'ex sciatrice e preferisce uno scarpone molto sostenuto, soprattutto sulla caviglia. Il problema è trovare l'equilibrio tra sopra e sotto, avendoli stretti bene sopra senza che il piede sotto abbia la circolazione bloccata. Per questo ti consiglio un doppio boa se li trovi così, se no un bel sistema speed lacing bizona e via


RE: scarponi da donna - Flea - 26-09-2011 12:51 AM

(25-09-2011 05:07 PM)evolution Ha scritto:  
(25-09-2011 04:38 PM)Flea Ha scritto:  Ciao, la mia ragazza vorrebbe cambiar scarponi, scrivo per avere informazioni sui prezzi e sui modelli, per ragazza non sono informato.
Lei ha una burton faether con attacchi citizen, l'unico vincolo è che devono avere l'allacciatura veloce facilitata e non i lacci tradizionali..
Che modelli le potreste consigliare?
Premetto che per ora non cerco offerte per acquistarli, ma solo consigli, poichè glieli voglio far provare in negozio prima, non compro scarponi a scatola chiusa (anche se poi li potrei comprare qua da voi on line..).
Thanks!

dovevi postare in ''scelta attrezzatura''

guarda i burton mint per rimanere in burton..

altrimenti la mia lei l'anno scorso ha scelto i freedom sl da uomo molto morbidi e leggeri..

Hai ragione, ho sbagliato sezione..pardon! Rolleyes
Cmq grazie, darò un occhiata sia ai mint che ai forum che dice steve...il boa invece come sistema non mi piace troppo, ne ho provato qualcuno quando dovevo comprare i miei e non mi han dato buone sensazioni...

Se avete altre dritte son tutto orecchie!


RE: scarponi da donna - evolution - 26-09-2011 01:04 AM

la dritta migliore é chiedere ad un mod di spostarti la discussione nella sezione giusta.. li avrai sicuramente piu riposte.. Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin


RE: scarponi da donna - Flea - 26-09-2011 12:05 PM

(26-09-2011 01:04 AM)evolution Ha scritto:  la dritta migliore é chiedere ad un mod di spostarti la discussione nella sezione giusta.. li avrai sicuramente piu riposte.. Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

fatto Wink


RE: scarponi da donna - Flea - 27-09-2011 04:35 PM

Missà che è rimasta indietro la discussione nella cronologia a causa del cambio di sezione, mi faccio un UP da solo e confido in ulteriori consigli...


RE: scarponi da donna - andrea_86 - 27-09-2011 05:16 PM

ciao guarda la mia ragazza ha i dc phase, li ho presi da crash1978 sono buoni non e me li ha dati a 60€!!!!!! lei li ha provati c'è stata dentro qlche oretta ed è stata molto contenta dell'acquisto....!!!! ecco il link

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthread.php?tid=9130

ciaooooo


RE: scarponi da donna - king7 - 27-09-2011 10:05 PM

io alla mia ho fatto prendere un modello da bambino !!
li paghi meno della metà anche quelli della stagione in corso ,
due limiti il numero non eccessivo
e la marca perche non tutte le case fanno scarponi per bambini .
io a lei ho preso burton e lei porta 37 .