Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lib e Gnu...consiglio
Autore Messaggio
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Lib e Gnu...consiglio

Ok ok...scelgo il C2 Wink...
praticamente adesso mi trovo davanti ad una scelta:

- Rider Choice 151.5 o 154 del 2012
scelta per il flex più morbido della Danny (che da come dici è piu adatta al pipe), anche se non conosco il sidecut asimmetrico cosa comporta.

- TRS lib tech 151 o 154 che credo sia molto simile per caratteristiche alla Choice


Visto quello che ricerco in una tavola, secondo voi quale prendere?GRazie aricost e Alexander Clapping
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2011 12:23 PM da Legolas.)
01-10-2011 12:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #22
RE: Lib e Gnu...consiglio

Con l'asimmetrico hai da un lato una tavola che stringe piu' una curva tutto qui!!
Tra lib e gnu meglio gnu, le paghi di meno e hai le stesse tavole piu' o meno

https://t.me/pump_upp
01-10-2011 12:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Lib e Gnu...consiglio

(01-10-2011 12:39 PM)aricost Ha scritto:  Con l'asimmetrico hai da un lato una tavola che stringe piu' una curva tutto qui!!
Tra lib e gnu meglio gnu, le paghi di meno e hai le stesse tavole piu' o meno

Press mi spieghi un po il sidecut in generale e nello specifico il sidecut asimmetrico (in due parole sapevo che era il raggio di curvatura e ke l'asimmetrico dovrebbe essere composto da due differenti raggi di curvatura che permettono di stringere di piu le curve ed una maggiore precisione), in materia sn un po GNUrante Big Grin

A parte il sidecut tra la rider e la trs nn saprei manco io...cn la gnu risparmi un 50 €...forse la trs e un pelo piu sostenuta mentre la riders un pelo piu morbida e giocosa...l'anno scorso ero indeciso pure io tra la trs e la choice alla fine ho preso la gnu uno perke la trs nn l'avevano piu Big Grin Big Grin due perke era data un pelo piu morbida Wink pero sulla misura, visto ke la userai prevalentemente in fr io stare piu sul 154 ke sul 151 Wink

p.s.: ...il poser pero dice 10-0 trs Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2011 01:16 PM da Alexander.)
01-10-2011 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #24
RE: Lib e Gnu...consiglio

Alex e' quello che intendi tu.. Piu' e' stretto piu' le curve sono strette..

https://t.me/pump_upp
01-10-2011 01:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)