Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lib e Gnu...consiglio
Autore Messaggio
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Lib e Gnu...consiglio

Ciao ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!!!! Rolleyes
Vorrei comprare una nuova tavola e mi sono buttato su una Lib tech o una Gnu, vorrei però un consiglio sul modello da comprare....
...Premessa!!!!cerco una tavola ideale per il Freeride ma non troppo rigida così da potermi divertire anche un pò in pista...dopo aver valutato tutte le caretteristiche ho selezionato questi modelli ma vorrei da voi qualche consiglio se li conoscete!!Good

Tra quella della Lib ho selezionato :
- Travis Rice Pro Horsepower
- Jamie Lynn Phoenix Series

Tra quelle Gnu :
- Danny Kass 153 C2
- Riders Choice 154.5 C2

...grazie in anticipo!!!!Clapping

Lib Tech TRS C2BTX + Burton Cartel + thirtytwo lashed
24-09-2011 03:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #2
RE: Lib e Gnu...consiglio

Sono Stefanino e oggi ho visto angelo scendere con la smoking Buck Ferton e le lib gli fanno na sega, qualunque cosa c'era davanti gli passava sopra a tal punto da soprannominarlo motonave, passava da ghiaccio a pista a fresca senza accorgersene, io ci son rimasto male, se ti interessa conattalo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
24-09-2011 04:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Lib e Gnu...consiglio

e' verissimo me lo ha detto anche a me oggi per telefono....... cavoloooo!!!!!
24-09-2011 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #4
RE: Lib e Gnu...consiglio

Le tavole ke ai postato sono grandi tavole potenti , ma stancanti e rigide , se gradisci una LIB/GNU e per la costruzione e il Magnetraction !!!!!!!!
Dai un okkio alle Smokin , ieri o girato con un paio di modelli e uno e la Buck Ferton
In pratica e una gemella della DannyKass/ Travis Rice ,,,,, Magnetraction e C2 come costruzione ma e più morbida quindi meno stancante , e una AM coi Contro caxxxxxx credimi tavola della MADONNA in tutto
E io ne o provate ,,,,,, unica cosa non e una tavola da JIB e una AM potente x tutto alternativa schioccante alle LIB

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
25-09-2011 11:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Lib e Gnu...consiglio

(25-09-2011 11:41 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Le tavole ke ai postato sono grandi tavole potenti , ma stancanti e rigide , se gradisci una LIB/GNU e per la costruzione e il Magnetraction !!!!!!!!
Dai un okkio alle Smokin , ieri o girato con un paio di modelli e uno e la Buck Ferton
In pratica e una gemella della DannyKass/ Travis Rice ,,,,, Magnetraction e C2 come costruzione ma e più morbida quindi meno stancante , e una AM coi Contro caxxxxxx credimi tavola della MADONNA in tutto
E io ne o provate ,,,,,, unica cosa non e una tavola da JIB e una AM potente x tutto alternativa schioccante alle LIB



Quoto il fatto ke siano stancanti in quanto la mia rider choice lo è, nonostante l'allenamento ke faccio durante tutto l'anno, rispetto ad altre tavole (ma io ho anke un menisco non in perfette condizioni...ed alla fine piu ke stankezza di gamba ho fastidio di ginocchio...)...pero non ha una rigidità estrema (sarà anke il discorso camber che aiuta), almeno la mia, non è un legno assurdo...è semplicemente una gran AM Wink

Ti posto una recensione ke avevo fatto l'anno scorso sulla riders choice Wink

http://www.snowgang.com/snowboard/module...9&forum=44

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2011 01:13 PM da Alexander.)
26-09-2011 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #6
RE: Lib e Gnu...consiglio

Si Alex la tua e la meno impegnativa delle sopra ti straquotoneeeeeee SmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
26-09-2011 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Lib e Gnu...consiglio

Grazie Alexander Smile!Veramente molto utile la tua descrizione in tutti i suoi aspetti Clapping....
....per quanto riguarda la Buck Ferton non la conosco e piacerebbe conoscerla meglio!...
26-09-2011 07:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: Lib e Gnu...consiglio

se la vuoi conoscere meglio senti angelo Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
26-09-2011 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Lib e Gnu...consiglio

....ok....però continuate a dare le vostre opinioni sulle altre tavole che ho selezionato cosi da farmi un idea piu chiara...!!! Good
26-09-2011 07:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Lib e Gnu...consiglio

(26-09-2011 07:27 PM)Legolas Ha scritto:  ....ok....però continuate a dare le vostre opinioni sulle altre tavole che ho selezionato cosi da farmi un idea piu chiara...!!! Good

E ke la t.rice e la kass mi sembrano (mai provate) incazzate pesanti per farci anke del cazzeggio in pista...l'altra lib proprio zero totale...delle tre non perke ce l'ho ma solo perke so com'è e leggendo le statistike delle altre (la kass gira a rigidita 6-7 la t.rice 7 fisso da catalogo snowb 2012 uscito oggi la choice a seconda della misura va da 4,5 a 6) mi sembra piu adatta a cio ke cerki (escludendo l'altra lib ke proprio non conosco) Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2011 10:04 PM da Alexander.)
26-09-2011 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)