Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lib e Gnu...consiglio
Autore Messaggio
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Lib e Gnu...consiglio

(26-09-2011 10:03 PM)Alexander Ha scritto:  
(26-09-2011 07:27 PM)Legolas Ha scritto:  ....ok....però continuate a dare le vostre opinioni sulle altre tavole che ho selezionato cosi da farmi un idea piu chiara...!!! Good

E ke la t.rice e la kass mi sembrano (mai provate) incazzate pesanti per farci anke del cazzeggio in pista...l'altra lib proprio zero totale...delle tre non perke ce l'ho ma solo perke so com'è e leggendo le statistike delle altre (la kass gira a rigidita 6-7 la t.rice 7 fisso da catalogo snowb 2012 uscito oggi la choice a seconda della misura va da 4,5 a 6) mi sembra piu adatta a cio ke cerki (escludendo l'altra lib ke proprio non conosco) Wink

Grande Alexander Smile..solo un'altra informazione.Sai dove posso acquistare Gnu o Libtech online??Mentre per la seconda ho trovato rivenditori Europei per la Gnu trovo difficoltà...se conosci siti che trattano queste marche mi faresti un grande favore....ciao e Grazie ancora Clapping

Lib Tech TRS C2BTX + Burton Cartel + thirtytwo lashed
27-09-2011 11:14 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Lib e Gnu...consiglio

(27-09-2011 11:14 AM)Legolas Ha scritto:  
(26-09-2011 10:03 PM)Alexander Ha scritto:  
(26-09-2011 07:27 PM)Legolas Ha scritto:  ....ok....però continuate a dare le vostre opinioni sulle altre tavole che ho selezionato cosi da farmi un idea piu chiara...!!! Good

E ke la t.rice e la kass mi sembrano (mai provate) incazzate pesanti per farci anke del cazzeggio in pista...l'altra lib proprio zero totale...delle tre non perke ce l'ho ma solo perke so com'è e leggendo le statistike delle altre (la kass gira a rigidita 6-7 la t.rice 7 fisso da catalogo snowb 2012 uscito oggi la choice a seconda della misura va da 4,5 a 6) mi sembra piu adatta a cio ke cerki (escludendo l'altra lib ke proprio non conosco) Wink

Grande Alexander Smile..solo un'altra informazione.Sai dove posso acquistare Gnu o Libtech online??Mentre per la seconda ho trovato rivenditori Europei per la Gnu trovo difficoltà...se conosci siti che trattano queste marche mi faresti un grande favore....ciao e Grazie ancora Clapping

minoia

http://www.minoiawebstore.com/index.php?...lter_id=23

magari chiamali prima...il sito nn mi msebra aggiornato, salvo non abbiano gia venduto tutto non escono i prezzi Wink

predoni

http://www.predonishop.it/Catalogo/Pag4/SnTavole.aspx

in nessuno di questi pare ci sia la rider choice...pero hanno la t.rice e la kass...magari a minoia telefona oltre ad essere cortesi e disponibili hanno anche una vagonata di tavole Wink

27-09-2011 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Lib e Gnu...consiglio

...Ho ristretto la mia scelta alla Rider Choice e alla Danny Kass...anche se penso che la Choice, per caratteristiche tecniche, sia quella più indicata per me anche se graficamente lascia un pò a desiderare però Sad (non piace molto)!!!
Sono indeciso sulla lunghezza perché leggendo sui vari forum posso scegliarla di 3 cm più corta rispetto a quella attuale!
Preciso che sono 1.70 per 68 kg, quindi sono indeciso tra:
Riders Choice 151.5 o 154.5 ????

Lib Tech TRS C2BTX + Burton Cartel + thirtytwo lashed
27-09-2011 03:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Lib e Gnu...consiglio

(27-09-2011 03:05 PM)Legolas Ha scritto:  ...Ho ristretto la mia scelta alla Rider Choice e alla Danny Kass...anche se penso che la Choice, per caratteristiche tecniche, sia quella più indicata per me anche se graficamente lascia un pò a desiderare però Sad (non piace molto)!!!
Sono indeciso sulla lunghezza perché leggendo sui vari forum posso scegliarla di 3 cm più corta rispetto a quella attuale!
Preciso che sono 1.70 per 68 kg, quindi sono indeciso tra:
Riders Choice 151.5 o 154.5 ????

io sn 72 kg svestito per 178 di altezza ed ho preso la 154,5...se pensi di andare prevalentemente in FR allora magari prendila 154,5 ma se fai un po di tutto allora io andrei di 151,5 per favorire la maneggevolezza Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2011 03:16 PM da Alexander.)
27-09-2011 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Lib e Gnu...consiglio

Smile Una curiosità?Ma in fresca è meglio un flex rigido o no?Meglio un BTX o un C2 BTX???? Dho Leggendo sui forum trovo pareri contrastanti e volevo una risposta chiara, meglio se derivante da esperienza diretta! Good Grazie
30-09-2011 06:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: Lib e Gnu...consiglio

Lego ho letto il tuo pm ti rispondo dopo

https://t.me/pump_upp
30-09-2011 08:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Lib e Gnu...consiglio

(30-09-2011 08:27 PM)aricost Ha scritto:  Lego ho letto il tuo pm ti rispondo dopo

Ok...grazie Clapping
30-09-2011 09:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #18
RE: Lib e Gnu...consiglio

Lego ma tu vuoi prendere 2011 o 2012?

Perche' la danny e' rimasta praticamente la stessa, ma la riders e' cambiata.. Quale vuoi mettere a confronto?

https://t.me/pump_upp
30-09-2011 09:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Lib e Gnu...consiglio

(30-09-2011 09:36 PM)aricost Ha scritto:  Lego ma tu vuoi prendere 2011 o 2012?

Perche' la danny e' rimasta praticamente la stessa, ma la riders e' cambiata.. Quale vuoi mettere a confronto?

L riders è cambiata? Avevo chiesto un po in giro e per quello ke avevo letto era cambiata solo graficamente Blink
Stesso camber...soletta sint...stessa anima...twin...stesso flex...mtx entrambe...

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2011 10:10 PM da Alexander.)
30-09-2011 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: Lib e Gnu...consiglio

Gli hanno messo la sciancratura asimetrica nella 2012 nelle versioni pIckle e qualche altra cazzatina
messagi uniti in automatico
Cmq la misura che cerchi per la pow e' la 154 staresti piu' tranquillo, ma se sai andarci anche la 151 , perche la rider e' piu' banana al centro e alza di piu' le punte rispetto alla danny.. Quest'ultima e' dura e soprattutto ha le punte basse e non ha il rocker cosi' accentuato, in pratica e' una lama in pista e sul ghiaccio, e' una tavola da pipe, quindi fai tu.

La rider dal sito la danno flex 5 5,5 quindi non e' dura , poi dipende a che sei abituato, forse per il fr e' anche molla , visto che si scelgono piu' dure. Prendila con il sidecut asimmetrico almeno hai la novita, per il resto non le ho provate ancora..

Non preoccuparti se la prendi -3cm della tua misura ideale, l'mtx e il rocker al centro ti eliminano il problema di tenere il peso tutto dietro..

Lascia perde la banana , ossia il btx, visto che stai puntando al c2

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2011 11:07 PM da aricost.)
30-09-2011 10:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)