Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ponte dei morti !!
Autore Messaggio
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: ponte dei morti !!

(23-09-2011 06:00 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Hehehehehe bravo Marco cosi e perfetto e Stubai mi ingrippa hehehehehehehe ci spacchiamo di fresca e aperitivi hihihihihihi

e che lo dici a fareeeeeee!!!!


secondo me devono kiudere dopo!!!!
io scappo altrimenti trovo chiuso
tra poco ti chiamo

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
23-09-2011 06:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: ponte dei morti !!

(23-09-2011 05:41 PM)king7 Ha scritto:  
(23-09-2011 05:29 PM)mirkog75 Ha scritto:  
(23-09-2011 05:27 PM)king7 Ha scritto:  [quote='mirkog75' pid='70813' dateline='1316791607']

mirko lo stelvio e dove ci siamo incontrati???

no quello era il Tonale,lo Stelvio è dove siamo andati l'ultima volta con Angelo Stefanino Sjmo e la abbiamo conosciuto Carlo e Andrea thenomadsoul e tutta la combriccola del Mariani.
e tu non sei potuto venire perchè eri via una settimana con la tua ragazza se non ricordo male...25 e 26 giugno

perche dove ci siamo incontrati a me non è piaciuto proprio !!!!!
io so che la è aggressssiva la situazione
una valida alternativa sarebbe val senales !!!!
messagi uniti in automatico
(23-09-2011 05:39 PM)sean jackson Ha scritto:  heheh grandeeee
come quello che avevo trovato io qua da me..
ma se devo scegliere non c'è neanche ombra di dubbio vengo con vooooiii
vedi che prezzo ti fa per 3 giorni perchè ero più orientato su una cosa del genere
ma il pacchetto comprende il viaggio giusto ??

no marco purtroppo no !! ma ti giuro che ti passo a prendere io se non riesco a fare un pullman

cosi nel viaggio giochamo cash su ps !!

ahahaha
dai io comunque voglio venire.. mo vediamo un pò i prezzi che escono con viaggio e tutto vorrei rimanere nei 400..
oppure se mi passi a prendere facciamo un attimo 1000 euro a cash su ps durante il viaggio e ci siamo pagati la vacanza ahahah xD

PS. tra poco piu di due settimane ricomincio il cash e se dio vuole e non mi fa cagate il sito posso recuperare nella settimana prima che partiamo i soldi della gitarella xD

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2011 06:07 PM da sean jackson.)
23-09-2011 06:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: ponte dei morti !!

ma stefanino e sjmo ??????????????????????


attenti a mancare !!!!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
23-09-2011 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #14
RE: ponte dei morti !!

socio se ci vai dimmelo assolutamente Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
23-09-2011 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #15
RE: ponte dei morti !!

(23-09-2011 06:11 PM)Stefanino Ha scritto:  socio se ci vai dimmelo assolutamente Wink
Ne parlavamo domani Big Grin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
23-09-2011 06:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: ponte dei morti !!

Peccato che i giorni non siano per niente compatibili con il mio lavoro..ma non cè nessuno che lavora nella ristorazione ed è sfigato come me???Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
23-09-2011 06:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #17
RE: ponte dei morti !!

bè io in quei giorni dovrei essere su con una mia amica e dovrei farmi una settimana.... molto probabilmente ci si becca allora!!!!!

e comunque se la mia amica mi da buca sono dei vostri per i 4 gg.

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2011 07:27 PM da sandrino.)
23-09-2011 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: ponte dei morti !!

probabilmente carissimi miei riesco ad esserci pure io ma non per 4 giorni in fila per via del lavoro! più facile per 2 notti! se altri hanno questo mio similare problema sarebbe bello organizzarsi!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
23-09-2011 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: ponte dei morti !!

Raga, il 30/31 e 1 al Passo dello Stelvio c'e' un evento Snowmotion con il park la musica a bordo park etc etc.
Per chi vuole si puo' anche fare il corso di freestyle/salti .

http://www.snowmotion.it/

http://www.snowmotion.it/programma.asp

Si tratta degli ultimi 3 giorni di apertura del comprensorio dello Stelvio, poiche' l'inverno chiude a causa della troppa neve (se vi collegate a gennaio/febbraio alle webcam vedrete che sulla strada la neve copre le saracinasche dei negozi e arriva alle finestre del primo piano e a volte le supera anche...).
Solitamente ottobre allo Stelvio e' periodo di grande neve fresca (tipo la nevicata di sabato/domenica/lunedi' scorsi) anche se, in tal caso, la strada da Bolzano non la puliscono e al 90% bisogna passare dal lato lombardo (Tirano/Bormio).

Se la prima settimana di ottobre vediamo che la situazione neve si mette alla grande, penserei di contattare Roberto "Mario" Mariani per sapere se possiamo usufruire, grazie a lui, di una tariffa agevolata per "comitive numerose"... a giugno eravamo in 13 e ci ha fatto avere 2gg. e 2 notti, pensione completa, skipass per 2 gg., piscina, bagno turco, idromassaggio a 179 euro (solo i due gg. di skipass costano 72 euro).

Comunque c'e' ancora tempo per decidere... e speriamo che Ari"Press" riesca a farci avere gli adesivi per quel periodo!!!!!Wink

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2011 07:57 PM da fdineve.)
23-09-2011 07:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #20
RE: ponte dei morti !!

(23-09-2011 06:44 PM)stevesartori Ha scritto:  Peccato che i giorni non siano per niente compatibili con il mio lavoro..ma non cè nessuno che lavora nella ristorazione ed è sfigato come me???Big Grin

io ho venduto una discoteca lo scorso anno so bene cosa vuol dire lavorare mentre gli altri si divertono !!!
pero poi quando mi divertivo era un gran divertimento!!!!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
23-09-2011 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)