Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come pulire la soletta !!
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #11
RE: come pulire la soletta !!

ari approposito di questo....

la misf....sta apposto così fino all'inverno?
prima della prima raschio via il superfluo dalla soletta e basta?

posso procurarmi con calma della roba economica per poi un giorno sciolinare?
18-09-2011 12:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: come pulire la soletta !!

si sta ok

https://t.me/pump_upp
18-09-2011 12:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
becco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 77
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: come pulire la soletta !!

l'alcool rosa come alternativa economica al solvente non funziona? per pulire il solco prima di colarci il p-tex..
06-10-2011 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristaln Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: come pulire la soletta !!

(06-10-2011 11:03 PM)becco Ha scritto:  l'alcool rosa come alternativa economica al solvente non funziona? per pulire il solco prima di colarci il p-tex..

mmmm..temo di no

Burton Twin 157 2008 Skull-Burton Mission
Capita Horrorscope 153 2011-Flux RK30
10-10-2011 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Chengio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: come pulire la soletta !!

avrei una domanda forse stupida ma pulendo la soletta degli sci, ho fatto diverse prove e mi sembra aver dato buon esito la pulizia con aquaragia essendo il solvente meno aggressivo che avevo scartando l'alcool a priori (non ho manco provato a dir la verità ma non credo funzioni)
ho visto che lascia la soletta pulita e non secca, asciugandosi piano piano: l'unica cosa è che va fatta asciugare per bene 5-10 min prima di sciolinare..

che ne dite?

Max.

- - - -
20-11-2011 12:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: come pulire la soletta !!

Io uso la nitro , ma lo uso solo se devo fare qualche riparazione.. Per il resto la pulisco a fine inverno e a caldo

https://t.me/pump_upp
20-11-2011 01:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Chengio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: come pulire la soletta !!

ok, si pulisce solo quando necessario o per le riparazioni, ma il diluente nitro non rimane un pò troppo aggressivo verso la soletta? forse però scioglie meglio la cera.. non so

Max.

- - - -
20-11-2011 08:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Chengio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: come pulire la soletta !!

qualcuno ne sa qualcosa di più in merito? è un'argomento che sarebbe interessante trattare nel caso qualcuno fosse sprovvisto di cleaner, anche se la spesa è ridotta uno potrebbe anche averne l'esigenza e in mancanza di tempo...
aprirei un 3d apposta ma visto che questo è partito come generale per pulire la soletta mi sembra proprio il caso di continuarlo.

saluti!

Max.

- - - -
30-01-2012 06:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #19
RE: come pulire la soletta !!

Sono 2 anni che pulisco le solette col nitro, e sono tutte solette sint, mai un problema..Molti lab fanno cosi' , la nitro costa 2 euro, il solvente 18

https://t.me/pump_upp
30-01-2012 08:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #20
RE: come pulire la soletta !!

Il solvente specifico è nitro,percio cambia poco sara nitro meno aggressiva ma la base èquella,io pure uso la nitro mai avuto problemi certo non teniamocela 5 min ma tempo di sgrassare il tutto e via asciugo subito,cmq meno aggresivo é loil solvente per le unghie che toglie lo smalto!
30-01-2012 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)