Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto scelta acquisti
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: Aiuto scelta acquisti

Devi provarli e poi li scegli..

https://t.me/pump_upp
16-09-2011 08:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #12
RE: Aiuto scelta acquisti

quelli che ti propone ari non sono niente male....
e sicuramente ti farà un prezzaccio....forse qlcsa a cui puoi arrivare....
poi ripeto...puoi pure pagare me poi e usare quello che hai per bloccare quelli Smile se poi vuoi aspettare....e sia...

io penso:
al decha ti riempi di cose del tipo....maglia termica, calzini, maschera....tutta roba economica ma che fanno il loro lavoro per il primo anno....
ci facciamo un bel giro al mercato ad apice....qui sul mercatino o al decha (se mettono super offerte) per la giacca.....

dai non preoc Smile che ti vestiamo....
16-09-2011 09:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: Aiuto scelta acquisti

Vestire e niente, devo vedere per gli scarponi però purtroppo ora non posso, ma spenderò spenderò spenderò abbi fede, sono già entrato in un circolo vizioso, porca miseria ho troppe passioni !!!

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
16-09-2011 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #14
RE: Aiuto scelta acquisti

Non posso fare altro che quotare Ari, visto che è anche la via che ho seguito io (sempre per causa soldi che non c'erano). Ho comprato gli scarponi e ho noleggiato un paio di uscite, stretto i denti e poi preso la tavola.

Avevo noleggiato gli scarponi l'uscita prima e a metà mattina, oltre a non restare chiusi -_-' mi facevano un male dell'accidente...adesso ho duce ciabatte! (i legend prendili in considerazioni se trovi il modo di provarli. E al massimo vai a negozi a provar scarponi, e poi li cerchi su internet Tongue)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
17-09-2011 12:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Aiuto scelta acquisti

(17-09-2011 12:21 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Non posso fare altro che quotare Ari, visto che è anche la via che ho seguito io (sempre per causa soldi che non c'erano). Ho comprato gli scarponi e ho noleggiato un paio di uscite, stretto i denti e poi preso la tavola.

Avevo noleggiato gli scarponi l'uscita prima e a metà mattina, oltre a non restare chiusi -_-' mi facevano un male dell'accidente...adesso ho duce ciabatte! (i legend prendili in considerazioni se trovi il modo di provarli. E al massimo vai a negozi a provar scarponi, e poi li cerchi su internet Tongue)

Grazie mille a tutti ragazzi, quest'anno allora si va di scarponi, dopo Natale tavola e attacchi, cmq mi sono innamorato di alcuni modelli della Burton *_*

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
17-09-2011 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #16
RE: Aiuto scelta acquisti

quali modelli di Burton ti piacciono? perchè sarebbe inutile che magari ti innamori di uno scarpone da 300 €......
17-09-2011 12:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #17
RE: Aiuto scelta acquisti

(17-09-2011 12:35 PM)sethraven Ha scritto:  
(17-09-2011 12:21 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Non posso fare altro che quotare Ari, visto che è anche la via che ho seguito io (sempre per causa soldi che non c'erano). Ho comprato gli scarponi e ho noleggiato un paio di uscite, stretto i denti e poi preso la tavola.

Avevo noleggiato gli scarponi l'uscita prima e a metà mattina, oltre a non restare chiusi -_-' mi facevano un male dell'accidente...adesso ho duce ciabatte! (i legend prendili in considerazioni se trovi il modo di provarli. E al massimo vai a negozi a provar scarponi, e poi li cerchi su internet Tongue)

Grazie mille a tutti ragazzi, quest'anno allora si va di scarponi, dopo Natale tavola e attacchi, cmq mi sono innamorato di alcuni modelli della Burton *_*

Se riesci a portare pazienza già da febbraio inizi a trovare la roba 2012 scontata, e da lì in poi sono sconti su sconti

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
17-09-2011 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: Aiuto scelta acquisti

(17-09-2011 12:37 PM)trendy78 Ha scritto:  quali modelli di Burton ti piacciono? perchè sarebbe inutile che magari ti innamori di uno scarpone da 300 €......

Eh io solitamente mi innamoro della roba costosa Big Grin cmq c'è un modello nero, vabè poi ti contatterò quando devo acquistare ok ?

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
17-09-2011 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #19
RE: Aiuto scelta acquisti

CIAO,
SE IO FOSSI IN TE GUARDEREI BENE TAVOLE RIDE COMA LA AGENDA OPPURE KINK, MAGARI DELLA SCORSA STAGIONE CHE HANNO GIA' PERSO UN BUON 40% DEL LORO PREZZO INIZIALE.

SONO UN GRANDE SOSTENITORE DELLA RIDE PERCHE' HA UNA QUALITA' NELLA COSTRUZIONE DEI SUOI PRODOTTI A DIR POCO ECCELLENTE CON UN OTTIMO PREZZO.

VISTO CHE SEI IN PRINCIPIO IO PARTIREI CON UN ATTACCO PIUTTOSTO MORBIDO E PERMISSIVO (BURTON CUSTOM) ANCH' ESSO DELLA SCORSA STAGIONE CHE COSTA MOLTO MENO.

PER GLI SCARPONI SONO PIENAMENTE D' ACCORDO CON GLI ALTRI UTENTI E DEVI ASSOLUTAMENTE PROVARLI PER SENTIRE L' ESATTO FEELING.

PRENDI IN CONSIDERAZIONE SALOMON MOD. FACTION, ANCHE LUI DELLA SCORSA STAGIONE...

COSTRUITO BENISSIMO, OTTIMA MORBIDEZZA E CONFORT AL VERTICE...

FACCIO SNOW DAL 1996 ED HO PROVATO UN PO' DI TUTTO...
SE POSSO AIUTARTI.... VOLENTIERI.
CIAO

SET UP ............
Work in progress
17-09-2011 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: Aiuto scelta acquisti

Luca evita di scrivere in maiuscolo nei forum perche' vuol dire che stai urlando..

https://t.me/pump_upp
17-09-2011 01:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)