Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto scelta acquisti
Autore Messaggio
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Aiuto scelta acquisti

Salve a tutti, questo inverno a Dio piacendo dovrei avere la mia prima esperienza di snowboard, ovviamente sto pensando seriamente di approvvigionarmi di tutto (scarponi attacchi e tavola compresi) non voglio spendere molto anzi diciamo il minimo che mi può fornire una prima uscita quest'anno in modo tale da prendere mano a mano cose più "preziose" ho trovato delle inserzioni di cose che suppongo (da profano) non essere malaccio ma ho bisogno della consulenza di voi esperti, vi posto i link, vi sarei infinitamente grato se mi dite che roba è se è buona e se il prezzo è abbordabile o troppo elevato (non vorrei spendere troppo per una cosa che vale poco) ripeto tenete conto che mi sto mantenendo sul più economico possibile, grazie anticipatamente ragazzi

http://www.subito.it/sport/scarponi-snow...245499.htm
http://www.subito.it/sport/scarponi-e-at...317902.htm
http://www.subito.it/sport/tavola-snowbo...270589.htm

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2011 07:43 PM da sethraven.)
16-09-2011 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Aiuto scelta acquisti

ciao ma sei amico di don? cmq risparmia su tutto ma cerca un paio di scarponi giusti, e' meglio che fitti qualcosa all'inizio ma che almeno hai due scarponi che non ti massacrano i piedi e che te li rimandano asciutti.. se cerchi un 43.5 ne ho un paio come quelli di don

https://t.me/pump_upp
16-09-2011 07:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Aiuto scelta acquisti

guarda
ti premetto innanzitutto che gli scarponi non ti consiglio di prenderli online e comunque di spenderci abbastanza perchè sono la parte più importante, li devi provare non ci sono altri metodi
per la tavola se riesci a trovare una salomon pulse + fifty dell'anno scorso sei sotto i 150/170 euro piu o meno di tavola e attacchi e hai un set entry level di tutto rispetto, quello che hai trovato non lo conosco qundi non ti posso dire niente ma quello che ti ho proposto è uno dei setup migliori per iniziare Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
16-09-2011 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Aiuto scelta acquisti

Grazie a tutti della celerità di risposta, si sono amico di Don Pontillo ^^ da più di dieci anni, oggi proprio sono stato a casa sua ed ho provato i suoi scarponi, abbiamo convenuto che per me va bene un 42 e mezzo 43 (il mio piede misura 26 centimetri netti, i suoi erano 42 e mezzo mi andavano giusti giusti), comunque magari gli scarponi li fitto all'inizio, per la tavola mi consigliate di prenderla su internet ? io purtroppo posso solo vedere da Decathlon per le tavole ma a quanto dicono non vendono tavole buone

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
16-09-2011 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Aiuto scelta acquisti

guarda gli scarponi sono importantissimi, meglio se fai il contrario Big Grin

quanto sei alto, quanto pesi ?

ho un'altro paio di nitro che sono uguali come la misura che hai provato, per questo ti dicevo se eri amico suo.. Smile

https://t.me/pump_upp
16-09-2011 08:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Aiuto scelta acquisti

Purtroppo non sono spese che posso fare nell'immediato, però ovviamente già il mese prossimo devo acquistare, comunque sono 182 cm di altezza e 71 kg di peso

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
16-09-2011 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: Aiuto scelta acquisti

ma scusa ma preferisci bestemmiare perche' hai degli scarponi da noleggio sfondati, bagnati che ti fa freddo e che ti fanno male , ma avere una tavola , o bestemmiare al caldo perche' ti hanno dato la tavola di cacca al noleggio ma almeno hai i piedi comodi e asciutti??

cmq se cerchi qualcosa sui 100 120 euro completo , ossia scarponi tavola e attacchi c'e'm poco da aiutarti , basta chela tavola la prendi dai 154 cm ai 156 sei ok, indifferente come marca e modello. pero' saranno soldi buttati perche' dopo 1 mese di snow devi ricomprare tutto.. Logico che se fai 3 uscite l'anno allora compra qualsiasi cosa..

https://t.me/pump_upp
16-09-2011 08:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Aiuto scelta acquisti

allora aspetterò e prenderò degli scarponi buoni poi la tavola si penserà che marche mi consigliate come scarponi ?

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
16-09-2011 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: Aiuto scelta acquisti

le stesse marche delle tavole NITRO BURTON SALOMON DC VANS , sono tutti ottimi.. dipende da quanto vuoi spendere.. per prendere uno scarpone buono entry level ci vogliono almeo 80-90 euro

https://t.me/pump_upp
16-09-2011 08:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: Aiuto scelta acquisti

Ok, cmq se non prendo la tavola per quest'anno ma solo gli scarponi posso anche spendere 200€ (non ora purtroppo) per gli scarponi ovviamente prendendoli nuovi, solo che non so dove comprarli perché abito a Benevento è qui non c'è nulla, vado di internet ?

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
16-09-2011 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)