Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scusate lo sfogo [scimmia]
Autore Messaggio
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Scusate lo sfogo [scimmia]

Ti capisco, io ho perso quasi tutta la compagnia di sciate col tempo .....
Adesso siamo rimasti in 2 ....

Io sono di Genova ... se vuoi possiamo combinare e andar su assieme ....
18-03-2013 10:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: Scusate lo sfogo [scimmia]

Bella ragazzi, mi conforta sapere di non essere l'unico pirla paccato! ahahah

Ho adottato la vostra tecnica, informando i miei amici che venerdì andrò in montagna, risultato?? Questa mattina mi sono svegliato con un messaggio di un mio amico, il quale mi informa che venerdì sarebbero in 3 ad aggregarsi ahahahah Il mondo è proprio strano Smile Smile Smile

Bisogna vivere di prepotenza Smile Smile
18-03-2013 11:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #23
RE: Scusate lo sfogo [scimmia]

(18-03-2013 11:35 AM)iettafune Ha scritto:  Bella ragazzi, mi conforta sapere di non essere l'unico pirla paccato! ahahah

Ho adottato la vostra tecnica, informando i miei amici che venerdì andrò in montagna, risultato?? Questa mattina mi sono svegliato con un messaggio di un mio amico, il quale mi informa che venerdì sarebbero in 3 ad aggregarsi ahahahah Il mondo è proprio strano Smile Smile Smile

Bisogna vivere di prepotenza Smile Smile

"..prendi dei riders,
trattali male,
fagli come fosse un favore..
e allora sì vedrai che surferai,
insieme a loro sì che surferai... "

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-03-2013 12:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #24
RE: Scusate lo sfogo [scimmia]

A chi lo dici,mi anno fatto due palle così per convincermi a mettere la tavola hai piedi,e poi quando ho imparato ,mi mollano tutti ,ne resta uno che alla prima uscita sembra voglia andare tutti i giorni e poi viene forse 3 volte in una stagione......Dho

Quindi fortunatamente quest'anno ho conosciuto qualcuno di voi ,e spero l'anno prossimo di fare un bel po' di uscite insieme

Se no c'è il mio zio 66anni quadrilamina che viene con me.

Ma sai che per un quadrilamina il massimo della giornata e fare la nera a cannaDhoDhoE per me e' solo un rompimento di palle...

Per via di comprensorio sono fortunato avendo montecampione ad 1 ora ed il maniva a 40 minuti non sono obereghen ma come si dice leccarsi le dita.....

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
18-03-2013 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #25
RE: Scusate lo sfogo [scimmia]

(18-03-2013 09:50 PM)Bataleongoliath Ha scritto:  A chi lo dici,mi anno fatto due palle così per convincermi a mettere la tavola hai piedi,e poi quando ho imparato ,mi mollano tutti ,ne resta uno che alla prima uscita sembra voglia andare tutti i giorni e poi viene forse 3 volte in una stagione......Dho

Quindi fortunatamente quest'anno ho conosciuto qualcuno di voi ,e spero l'anno prossimo di fare un bel po' di uscite insieme

Se no c'è il mio zio 66anni quadrilamina che viene con me.

Ma sai che per un quadrilamina il massimo della giornata e fare la nera a cannaDhoDhoE per me e' solo un rompimento di palle...

Per via di comprensorio sono fortunato avendo montecampione ad 1 ora ed il maniva a 40 minuti non sono obereghen ma come si dice leccarsi le dita.....

Bata se fossi più vicino verresti con me ogni volta possibile! quest'anno facevo 3/4 volte a settimana tra serali e weekend!

guarda qua le mie stats dello stagionale Big Grin

Numero impianti:
347
Dislivello:
100.283
Stima km pista:
565

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
18-03-2013 10:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #26
RE: Scusate lo sfogo [scimmia]

(18-03-2013 10:52 PM)Zenith87 Ha scritto:  
(18-03-2013 09:50 PM)Bataleongoliath Ha scritto:  A chi lo dici,mi anno fatto due palle così per convincermi a mettere la tavola hai piedi,e poi quando ho imparato ,mi mollano tutti ,ne resta uno che alla prima uscita sembra voglia andare tutti i giorni e poi viene forse 3 volte in una stagione......Dho

Quindi fortunatamente quest'anno ho conosciuto qualcuno di voi ,e spero l'anno prossimo di fare un bel po' di uscite insieme

Se no c'è il mio zio 66anni quadrilamina che viene con me.

Ma sai che per un quadrilamina il massimo della giornata e fare la nera a cannaDhoDhoE per me e' solo un rompimento di palle...

Per via di comprensorio sono fortunato avendo montecampione ad 1 ora ed il maniva a 40 minuti non sono obereghen ma come si dice leccarsi le dita.....

Bata se fossi più vicino verresti con me ogni volta possibile! quest'anno facevo 3/4 volte a settimana tra serali e weekend!

guarda qua le mie stats dello stagionale Big Grin

Numero impianti:
347
Dislivello:
100.283
Stima km pista:
565



MAGARIIIIIIIIIIIIIII SOCIOOOOOO!!!!!!!!!ClappingClapping:clapping:Verrei si !molto volentieri...
Peccato che qua il serale non c'è ...
andando così spesso e con il villano che mi insegna migliorerei sicuramente.Big GrinBig Grin
Poi devi contare anche la famigliaPraising io mi sono innamorato troppo tardi di questo sport a 31 anni ,veramente la mia 1 volta e stata a 23 anni mi anno cacciato giù dala paradiso Eek sono arrivato in fondo dopo 3 ore e non ho più voluto saperneBig Grin pero' dopo ci ho riprovato ....dopo 8 anni Big GrinBig GrinBig Grin

E sono fortunato che mia moglie ed il mio principale:Dcomprendono la mia passione ,e quindi 2 volte a sett. Riesco ad andare ..

Se potessi tornare indietro :empathy::empathy:

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2013 11:05 PM da Bataleongoliath.)
18-03-2013 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Scusate lo sfogo [scimmia]

(16-03-2013 02:03 PM)iettafune Ha scritto:  In prov. di Alessandria perché?


vai a caldirola se vuoi toglierti la sciammia, costa poco ed è vicino:

http://www.seggioviacaldirola.it/

ed ai soldi non ci pensi ;-)

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
19-03-2013 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #28
RE: Scusate lo sfogo [scimmia]

(19-03-2013 01:32 PM)midall Ha scritto:  
(16-03-2013 02:03 PM)iettafune Ha scritto:  In prov. di Alessandria perché?


vai a caldirola se vuoi toglierti la sciammia, costa poco ed è vicino:

http://www.seggioviacaldirola.it/

ed ai soldi non ci pensi ;-)

Eh ormai sarà tutta acqua. Le 2 piste disponibili sono molto basse, infatti aprono (forzatamente) solo nel week
19-03-2013 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)