Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scusate lo sfogo [scimmia]
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Scusate lo sfogo [scimmia]

Ragazzi, scusate lo sfogo ma sono inca**ato NERO!!!!

Ho la scimmia a mille! Mercoledì volevo fare un'uscita ma gli amici lavoravano tutti e mi confermano la presenza per il weekend.

Arriva il weekend (oggi): domenica (domani) mettono super nevicate in tutto il nord-ovest (zona che frequento), quindi contatto tutti gli amici per informarli che l'unico giorno utile è Sabato.
Tanti non rispondono, fanno finta di nulla, altri sono titubanti, altri pongono domande da spaccargli la faccia; esempio: dove andiamo? chi siamo? MA CA**OOOOO, dimmi SI o NO perché tutte queste domande!!!!

Bene tirando le somme rimaniamo in 2. Ieri sera dopo mille chiamate uno dice di avere la diarrea e non si sente di venire, l'altro mi dice: "Eh ma per andare in due andiamo la settimana prossima"... DhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDho

Ho preso il pacco sia mercoledi sia questo weekend.

Volevo andare da solo, ma le spese di viaggio sono eccessive.
Mi sono informato sui treni, ma sono scomodissimi (viaggi infiniti con 2/3 cambi), e poi dove diavolo lascio la roba? (sacca tavola, borsa scarponi ecc).

Insomma, sto schiumando di brutto! Fanc*lo a TUTTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Perché non sono carico di soldi da poter mandare a quel paese tutto e tutti, e non bandare alle spese? Perché perché perchéééééééééé!!!!!!!!!!!!
16-03-2013 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Scusate lo sfogo [scimmia]

Ietta, dove abiti esattamente?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
16-03-2013 01:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Scusate lo sfogo [scimmia]

In prov. di Alessandria perché?
16-03-2013 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Scusate lo sfogo [scimmia]

(16-03-2013 02:03 PM)iettafune Ha scritto:  In prov. di Alessandria perché?

Niente... credevo fossi piu' vicino a Milano... ci sono soci milanesi con i quali ci vediamo.. pensavo che se potevi arrivare a Milano con i "mezzi pubblici", poi era fatta...
Come non detto..

P.S. per quel ricambio, mi raccomando di non fare "complimenti", ok?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
16-03-2013 02:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Scusate lo sfogo [scimmia]

Non ho problemi, sono automunito.
Il problema sorge quando devi andare in Valle d'Aosta o via Lattea, e spendere 20€ di autostrada (con relativi pedaggi) per solo andata, ai quali aggiungere il ritorno più il carburante vario.

Andare verso Milano/Bergamo/Brescia costa meno della metà!

Per il pezzo, ho ricevuto un secco 2 di picche! Sad
16-03-2013 03:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Scusate lo sfogo [scimmia]

(16-03-2013 03:24 PM)iettafune Ha scritto:  Non ho problemi, sono automunito.
Il problema sorge quando devi andare in Valle d'Aosta o via Lattea, e spendere 20€ di autostrada (con relativi pedaggi) per solo andata, ai quali aggiungere il ritorno più il carburante vario.

Andare verso Milano/Bergamo/Brescia costa meno della metà!

Per il pezzo, ho ricevuto un secco 2 di picche! Sad

Allora mandami in MP il tuo indirizzo ... lunedi' mattina faccio tutto! Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
16-03-2013 04:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: Scusate lo sfogo [scimmia]

Hai tutta la mia comprensione Ietta, non so quante volte mi sia successa la stessa cosa (anche se non inerenti allo snow), ti prendi di quelle inc**zature che spaccheresti tutto Dho finché sono arrivato al punto di non chiedere più "Che ne dite se domani andiamo là?" ma a dire "Io domani vado là, se qualcuno vuol venire altrimenti vado da solo." Se non facevo così adesso non sarei uno snowboarder.

FlyBoy (Gabriele)
17-03-2013 07:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #8
RE: Scusate lo sfogo [scimmia]

uguale a me in sti giorni, ero d'accordo con un paio di amici e la mia donna di andare oggi in montagna a fare un po' di fresca e park, invece poi alla fine sti due amici sono andati ieri (sabato io lavoro caxxooooo) e la donna oggi non stava bene! perciò oggi zero snowboard!!!! che palleeeeeeeeeee :wtf:

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
17-03-2013 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: Scusate lo sfogo [scimmia]

Avete ragione, non bisogna più domandare "chi viene domani?", ma affermare "io domani vado, chi vuole unirsi?"
17-03-2013 09:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #10
RE: Scusate lo sfogo [scimmia]

Già! quoto!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
17-03-2013 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)