Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modelli per adesivo forum
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #71
RE: Modelli per adesivo forum

(15-09-2011 02:18 PM)andrea_86 Ha scritto:  ma il taglio non si potrebbe fare intorno al quadrato???? forse non mi so spiegare ma si potrebbe tagliare un quadrato con dentro in logo...non credo sia cosi brutta la cosa....moltissime marche li fanno rettangolari o quadrati e dentro scrivono il loro logo (credo costi anche meno)..

si ma cosi rimane il bianco sotto.. king non ho capito quindi se si tagliano solo contorni netti l'omino è impossibile da realizzare ??
se fosse cosi le scritte che ha fatto don sono impossibili da tagliare..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
15-09-2011 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #72
RE: Modelli per adesivo forum

si rimane bianco...effettivamente non è stupendo ma è impossibile realizzarlo in altri modi...giusto king....impossibile ritagliare l'omino e le scritte
15-09-2011 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #73
RE: Modelli per adesivo forum

(15-09-2011 02:20 PM)sean jackson Ha scritto:  
(15-09-2011 02:18 PM)andrea_86 Ha scritto:  ma il taglio non si potrebbe fare intorno al quadrato???? forse non mi so spiegare ma si potrebbe tagliare un quadrato con dentro in logo...non credo sia cosi brutta la cosa....moltissime marche li fanno rettangolari o quadrati e dentro scrivono il loro logo (credo costi anche meno)..

si ma cosi rimane il bianco sotto.. king non ho capito quindi se si tagliano solo contorni netti l'omino è impossibile da realizzare ??
se fosse cosi le scritte che ha fatto don sono impossibili da tagliare..

Ma quello che dicevo io era di fare il quadrato trasparente, quindi tutto quello che è bianco, diventa trasparente, montagne, interno braccia e, chiaramente, contorni, compresi. Quindi l'adesivo è quadrato, ma la percezione del disegno no. E' questo che voglio capire se si può fare.

Tipo quello della nitro della foto qua sotto
   

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2011 02:32 PM da Alextreme86.)
15-09-2011 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #74
RE: Modelli per adesivo forum

Ragazzi non riempiamo il topic di spiegazioni che non servono , scegliamo la BASE e poi realizziamo tutto.. Sia don che alex ripostateti la vostra versione finale e scegliamo tra le 2 .. Una volta scelta la base mi date il numero di cell e parliamo delle difficolta' delle stampe e posteremo le varie forme finali adatte alla stampa e faremo fare delle prove. Da questo momento non commentiamo piu' i disegni, aspettiamo le due basi e iniziamo, tanto abbiamo deciso la base piu' o meno..

Ringrazio da parte di tutti Alex e Don e gli altri che si sono messi a lavorare Wink)

https://t.me/pump_upp
15-09-2011 02:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #75
RE: Modelli per adesivo forum

giusto alex....anche io dicevo questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! semplice...possiamo farci qualsiasi disegno...credo sia anche più veloce da stampare e tagliare...semplice da attacere e sopratutto NOSTRO!!!!!!!! cavolo se incontro qualcuno con l'adesivo sulla tavola ha la birra offerta!!!!!!!!!
15-09-2011 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #76
RE: Modelli per adesivo forum

i primi due di Don sono veramente speciali!! e alla fine, a parte il braccio dello snowboarder, non mi sembra ci siano altre parti piccole e insidiose...

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
15-09-2011 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #77
RE: Modelli per adesivo forum

Si alex, si può fare, e i vinile sono fatti proprio così. Il problema che sollevavo io riguarda il fatto che con il vinile si rompono le scritte troppo fini ed elaborate, e soprattutto le sovrapposizioni, quindi dobbiamo cercare la linea più pulita possibile

Ad esempio, [Immagine: page3_blog_entry80_summary-bataleon_tri_...-copia.jpg] questo adesivo in vinile viene una mezza porcata (E lo so per esperienza personale). Il mirino è troppo fine, si rompe con niente su una tavola.

[Immagine: 0.jpg]Questo viene una figata e non si rompe nemmeno con le granate

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
15-09-2011 02:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #78
RE: Modelli per adesivo forum

ah capito quindi ma questi non sonon in vinile... se in vinile non si può fare perchè troppo difficile da ritagliare per me va bene anche così

comunque i miei sono tutti in vinile e se fatti bene non si spezzano mai.. ne ho uno ad esempio santa cruz (immaginate il logo) viene via perfettamente..

comunque se postate tutte le versioni aggiornate decidiamo la base

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2011 02:39 PM da sean jackson.)
15-09-2011 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #79
RE: Modelli per adesivo forum

Alex si puo' fare tutto, ma io consiglierei di fare fondo bianco o azzurro , la m e la g nera, le montagne la scritta crew e il rider bianchi
messagi uniti in automatico
L'adesivo verra' fatto in vinile con una stampa particolare sopra che resta, come abbiamo fatto tutti gli adesivi che avete chiesto in passato
messagi uniti in automatico
Ragazzi tenete anche conto che cmq lo stamperemo grande tipo 15x15 o 20x20 quindi come sta ora non ci sono problemi

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2011 02:40 PM da aricost.)
15-09-2011 02:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #80
RE: Modelli per adesivo forum

(15-09-2011 02:37 PM)aricost Ha scritto:  Alex si puo' fare tutto, ma io consiglierei di fare fondo bianco o azzurro , la m e la g nera, le montagne la scritta crew e il rider bianchi
messagi uniti in automatico
L'adesivo verra' fatto in vinile con una stampa particolare sopra che resta, come abbiamo fatto tutti gli adesivi che avete chiesto in passato

scusa se rispondo ancora ma lo dobbiamo fare per forza col fondo ????

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
15-09-2011 02:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)