MG Snowboard. Forum Snowboard
Modelli per adesivo forum - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Modelli per adesivo forum (/showthread.php?tid=9078)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33


Modelli per adesivo forum - Alextreme86 - 14-09-2011 11:57 AM

Questi sono i modelli isolati fin'ora, sotto ognuno metto un piccolo commento. Non riesco ancora a fargli lo sfondo dei vari colori perchè non ho il pc di mia sorella col programmino, però intanto è qualcosa

Numero 1: [attachment=4443]

Misure: 15x11,30

Il più bello secondo me. Si può togliere lo snowboarder, si può togliere la chiusura sotto. E' ritoccabile insomma, anche se così mi sembra la scelta migliore. Eventualmente sotto c'è spazio per inserire anche la scritta snowboard


Numero 2: [attachment=4444]

Misure: 15x12,60

Più semplice, con sia la scritta snowboard, sia la scritta crew. I font delle scritte chiaramente possono essere cambiati.


Numero 3: [attachment=4445]

Misure: 9x15

Questo era già stato scartata. E' fatto a mano. Rifarlo al pc richiederebbe un po' di tempo e non sono certo che verrebbe uguale. Personalmente l'ho messo un po' da parte.

Numero 4: [Immagine: llllltogether.th.png]

Uploaded with ImageShack.us

Qui ci sono alcune varianti di quello più semplice e, mi par di capire, meno apprezzato. Per giustizia l'ho inserito lo stesso.


NB: Ogni logo può essere montato su uno sfondo di colore e forma specifici (un quadrato, un cerchio, un ovale). Dove ci sono scritte esclusa la MG si può cambiare il carattere. Per ora identifichiamo il modello base, a quel punto proviamo le combinazioni di colori e sfondi, se decidiamo di fare lo sfondo.


RE: Modelli per adesivo forum - Angelo corallo - 14-09-2011 12:02 PM

Belli tutti Alex , io voto il Nm 1 e lo lascerei proprio cosi !!!! E bello cosi insomma senza modifiche


RE: Modelli per adesivo forum - stevesartori - 14-09-2011 12:04 PM

Io come già detto nell'altro post voto il numero 1. Per i colori manterrei i colori che contraddistinguono le pagine del sito, facendo lo sfondo chiaro e il logo scuro. anche se potrebbe venire bene anche il contrario ossia fondo scuro e logo chiaro..


RE: Modelli per adesivo forum - andrea_86 - 14-09-2011 12:05 PM

quoto angelo....tra i vari è il migliore e il nero è per tutti alquanto compatibile


RE: Modelli per adesivo forum - Flea - 14-09-2011 12:06 PM

Io sono per il primo modello! se proprio, mi piaceva di più la chiusura sotto un pò più fine, meno spessa insomma (come era stata fatta da alex nel primo modello chiuso sotto), lascia più spazio alla scritta crew Wink


RE: Modelli per adesivo forum - andre_89 - 14-09-2011 12:18 PM

Anche io come detto di la sarei più per il primo e lo lascerei così che spacca..


RE: Modelli per adesivo forum - aricost - 14-09-2011 12:31 PM

per me anche il primo andrbbe bene, ma puoi farmi un logo solo con le mg e la montagna stilizzata che si apre grande al centro? non tanto alta diciamo larga e alta un poco Big Grin
messagi uniti in automatico
ps io toglierei crew e manterrei la scritta snowboard
messagi uniti in automatico
stile simbolo k2 per quanto riguarda montagna


RE: Modelli per adesivo forum - Alextreme86 - 14-09-2011 12:37 PM

(14-09-2011 12:31 PM)aricost Ha scritto:  per me anche il primo andrbbe bene, ma puoi farmi un logo solo con le mg e la montagna stilizzata che si apre grande al centro? non tanto alta diciamo larga e alta un poco Big Grin
messagi uniti in automatico
ps io toglierei crew e manterrei la scritta snowboard
messagi uniti in automatico
stile simbolo k2 per quanto riguarda montagna

Ricapitolando, senza lo snowboarder, la M più larga e schiacciata (o proprio una montagna a parte rispetto a MG?) e nel buco sotto la scritta snowboard. Vedo se riesco a fare uno schizzo indicativo con paint se no bisogna aspettare almeno stasera, appena lo sorellina ha un po' di tempo (poi bisognerà fare un adesivo anche a lei honoris causa)
messagi uniti in automatico
Ari intendevi qualcosa così?
[attachment=4446]


RE: Modelli per adesivo forum - mirkog75 - 14-09-2011 01:26 PM

anche io sono per il numero 1.
così su due piedi chiedo:non è che si può compattare un pelino di più la M proporzionando il tratto con la G non tanto in altezza quanto nello spessore,nel segno del tratto insomma?!?!
non si è capito niente?!


RE: Modelli per adesivo forum - aricost - 14-09-2011 01:32 PM

si alex stilizza di piu' la g per farla sembrare una montagna triangolare