Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi salomon grace
Autore Messaggio
miky87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Attacchi salomon grace

Ciao a tutti, avrei una richiesta un pò particolare: sono alla ricerca di un paio di attacchi salomon grace bianchi e rosa, credo siano della stagione '09-'10...sarebbero da abbinare ad una salomon lotus rtl, che è la versione rosa della salomon lotus, quindi quelli azzurri non starebbero bene x niente....
12-09-2011 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Attacchi salomon grace

Hai visto questo?

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=6881
messagi uniti in automatico
Come non detto! Vedo che sono stati venduti...
Scusami!! Dho

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2011 06:17 PM da fdineve.)
12-09-2011 06:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Attacchi salomon grace

Guardati la colorazione femminile dei flux e ti verra' la voglia di comprare Wink immagino che sei una lei Wink

https://t.me/pump_upp
12-09-2011 08:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #4
RE: Attacchi salomon grace

Anche quelli neri e rosa 2011 non sono male

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-09-2011 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
miky87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Attacchi salomon grace

Si se non riesco a trovare questo specifico attacco pensavo di prendere un attacco della drake, però in effetti i flux non sono male per niente, grazie della dritta! Wink hehe, mi spiace ma sono un ragazzo, e mi interesso di articoli femminili solo per regali alla morosa...Smile
13-09-2011 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #6
RE: Attacchi salomon grace

L'avevamo immaginato in effetti (sono gli stessi attacchi chi ho fatto prendere alla morosa Wink )

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
13-09-2011 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
miky87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Attacchi salomon grace

(13-09-2011 06:09 PM)Alextreme86 Ha scritto:  L'avevamo immaginato in effetti (sono gli stessi attacchi chi ho fatto prendere alla morosa Wink )

In effetti non mi sembravano niente male, ma in rosa mi sa che è dura trovarli adesso! Ho idea che dovrò optare per qualcos'altro....peccato perchè avevo sentito solo commenti positivi e in più sono economici, cosa che non guastava...Figo
14-09-2011 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #8
RE: Attacchi salomon grace

In ogni caso ti linko come viene con i 2011, tenendo conto che legano con il fondo che è nero (se non ricordo male).

   

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
14-09-2011 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
miky87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Attacchi salomon grace

(14-09-2011 11:12 AM)Alextreme86 Ha scritto:  In ogni caso ti linko come viene con i 2011, tenendo conto che legano con il fondo che è nero (se non ricordo male).

Wow!! Gentilissimo! Non male in effetti come stanno...lo terrò presente! Grazie mille Alex! Good
14-09-2011 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)