Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
casco
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: casco

(10-09-2011 01:49 PM)Sjmo Ha scritto:  io ho questo http://cgi.ebay.it/CASCO-SALOMON-BRIGADE...45f99bcc7c

non è niente male e ha il sistema audio removibile integrato nei paraorecchi...alta qualità audio...io mi ci trtovo benissimo Wink

sjmo ma sai che anche quello l'avevo visto ma avevo capito che le cuffie erano integrate.. quindi mi dici che si possono togliere dal paraorecchie in scioltezza ??
il link che hai postato è il negozio dove ho preso la grip.. e la taglia è la S ovvero la mia.. mmmm quasi quasi

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2011 01:54 PM da sean jackson.)
10-09-2011 01:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #12
RE: casco

dammi un atttimo che ti controllo subito per sicurezza... Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
10-09-2011 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: casco

(10-09-2011 02:04 PM)Sjmo Ha scritto:  dammi un atttimo che ti controllo subito per sicurezza... Wink

sjmo vedi un po pure se si può levare quella specie di visierina dalle immagini sembra sia attaccata a parte.. grazie fischio

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
10-09-2011 02:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #14
RE: casco

fatto...si toglie insieme al paraorecchi, non è divisibile

si, la visierina la puoi levare tranquillamente

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2011 02:08 PM da Sjmo.)
10-09-2011 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: casco

(10-09-2011 02:07 PM)Sjmo Ha scritto:  fatto...si toglie insieme al paraorecchi, non è divisibile

si, la visierina la puoi levare tranquillamente

ah ecco capito.. grazie sjmo pensavo si potesse togliere proprio da dentro e rimanere col paraorecchi..
grazie mille

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
10-09-2011 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: casco

(10-09-2011 12:48 PM)sean jackson Ha scritto:  carlo se non volessi prendere il red audio system che sta sui 30 euro come faccio a reperire una roba simile alla tua ??

Dunque: devi comprare delle cuffie ad archetto di tipo "semplice" cioe' senza imbottiture ma con la sola spugnetta sugli auricolari.
Questo peche' le imbottiture sono molto voluminose e puo' succedere che gli auricolari non ti entrino sul paraorecchi.
La spugnetta invece e' poco voluminosa ed entra senza problemi.
Comunque, nella foto seguente vedi un paio di cuffie con imbottitura che, almeno nei paraorecchi del mio RED Avid, non entrano:

   


Nella figura che segue, invece, vedi un paio di cuffie con spugnetta (sono anche quelle che costano meno).

   

I punti A sono dove l'archetto regolabile si collega agli auricolari.. per togliere questo archetto basta tirare forte (si tratta solo di una banale slitta meccanica con "fondo corsa").

Gli auricolari, poi, hanno solitamente un'appendice in plastica ad essi solidale (indicata con B) che dovra' essere segata via (o spezzata) in modo che rimangano solo i due auricolari circolari con spugnetta, collegati fra loro dal filo...
a questo punto inserisci i due auricolari nei due paraorecchie ed il gioco e' fatto.
Probabilmente nel paraorecchi potrebbero esserci degli alloggiamenti per far passare i fili e tenerli serrati in modo che durante i bruschi movimenti (specie quando togli il casco o la giacca) non vengano tirati i fili stessi.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2011 03:23 PM da fdineve.)
10-09-2011 03:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: casco

wow anche con foto modificate sei sempre il massimo..
ne ho due di queste cuffiette (quelle per computer) ora vedrò prima intanto mi prendo il casco con predisposizione poi vedo.. anche se le mie mi sembra le avevo pagate 9 euro tipo per parlare su skype potete immaginare che qualità audio ahahah

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
10-09-2011 08:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #18
RE: casco

tanto credo che la qualità audio sia l'ultimo dei tuoi pensieri mentre fai snow Big Grin
10-09-2011 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #19
RE: casco

(10-09-2011 10:03 PM)Blueyes Ha scritto:  tanto credo che la qualità audio sia l'ultimo dei tuoi pensieri mentre fai snow Big Grin

ClappingClappingClapping GoodGood fischio

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
10-09-2011 10:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #20
RE: casco

Io utilizzo un Giro the seam, cioè questo:
http://www.epicski.com/products/giro-sea...board-2010

sul quale ho montato il kit skullcandy, cioè questo:
http://www.rei.com/product/807526/giro-t...-drops-kit

Mi trovo davvero bene. C'è la clip da attaccare alla giacca dove puoi regolare il volume e fermare e riprendere la musica. Utilissimo quando prendi gli impianti con i soci e vuoi parlare tranquillo. Prima utilizzavo le in ear ed era come isolarsi dal resto del mondo...
11-09-2011 09:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)