Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che mi compro?
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #51
RE: Che mi compro?

ahahaha sappiamo tutti di chi e' il primo setup Big Grin tra 2 mesi ci sara' una proto e un dmcc light in vendita Big Grin

https://t.me/pump_upp
16-09-2011 01:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #52
RE: Che mi compro?

(16-09-2011 12:53 AM)thenomadsoul Ha scritto:  O ste in quella foto sei poserissimo ahahah

comunque deciso, vada per Raptor X 161W e Flux SF45 L

Domani faccio due ordini da poco fischiofischio:

NS Proto 154 + Flux DMCC light
NS Rapor X 161 + Flux SF45

EekEekClappingGood

Io poser? ma quando mai fischio

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
16-09-2011 09:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #53
RE: Che mi compro?

Citazione:tra 2 mesi ci sara' una proto e un dmcc light in vendita

fischiofischiofischio si risparmia per gli attacchi...

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-09-2011 09:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #54
RE: Che mi compro?

mi sa che piuttosto di vendere la proto, si vende tutte le altre tavole hahahah

bravi ragazzi, grandissimi setup che in italia probabilmente non si vedranno mai Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
16-09-2011 09:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #55
RE: Che mi compro?

(16-09-2011 09:33 AM)Sjmo Ha scritto:  mi sa che piuttosto di vendere la proto, si vende tutte le altre tavole hahahah
Questo e garantito Good:good:Possono partire tutte le altre meno questa e la Travis con il Carbon DMCC :eek:Già con queste 2 starei a posto x anni con le tecnologie ke montano hehehehehehehehehehehehehehe
I miei gioiellini NON li avrete MAIIiIiIIiIiIiIiIiiiiiiihhhhhhhhhFigoFigoBig Grin



bravi ragazzi, grandissimi setup che in italia probabilmente non si vedranno mai Wink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
16-09-2011 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #56
RE: Che mi compro?

Ragazzi resuscito la discussione perchè devo decidere che scarponi prendere. Queste sono le alternative:

Burton Ruler
Burton Ruler 2011 (costano la metà e mi piacciono di più..)
Vans Encore
Vans Aura
Vans Cirro
K2 Darko
K2 Ryker
32 Lashed
32 Prion
32 STW
Ride Anthem
Nike 6.0 Vapen
DC Scout
DC Scout 2011 (costano la meta)
DC Judge
Ride Jackson

Ho il piedone quindi vorrei qualcosa di bello compatto.. una volta che ho ristretto la scelta vado a provarli in negozio..

Io ero orientato verso Burton Ruler, magari proprio i 2011 bianchi che sono molto fighi e costano poco, oppure verso i Nike che sono molto fighi!

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2011 08:43 PM da thenomadsoul.)
24-09-2011 08:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #57
RE: Che mi compro?

Nyke senza pensarci , vai di Nyke i Ruler sono grandi scarponi ma da park , sono morbidi x il tuo set , rischi di non trasmettere la forza giusta , i Nyke li hanno sviluppati Muller e Danny kass 2 spacca fresca e il tuo set non e un set da park
E poi sono STUPENDIIiIiIiIiIiIiIi

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2011 11:34 AM da Angelo corallo.)
25-09-2011 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #58
RE: Che mi compro?

Andrea io ho comprato da poco i 32 Lashed che, vedo, essere tra le tue possibili scelte.
Come ho avuto modo di dire in un altro post, sono molto leggeri ( e sai che razza di scimmia ho io per la leggerezza) : pesano meno di 1.000 grammi ciascuno (con qualche mia modifica ora pesano 860 grammi ciscuno Wink ).
Inoltre hanno l'allacciatura classica all'esterno (ti regoli la tensione sul piede dove vuoi e come/quanto vuoi) ma hanno un piccolo boa sotto al "linguettone" che fa in modo che la scarpetta interna venga ben serrata, se vuoi, allo "scafo" solo nella zona del collo del piede in modo che il tallone della scarpetta resti incollato all'interno allo scafo e il tallone non si sollevi (rischio sempre dietro la porta se sei di quelli, come me, che tengono gli scarponi lenti).
La scarpetta interna e' termoformabile (istruzioni con sequenza fotografica presenti nella scatola).
Misure alla mano, risultano anche i piu' "corti" e compatti tra tutti quelli che ho (UPS "Basic", Nortwave Freedom 2005 tutti della stessa misura - n° 45) avendo un ingombro di circa 1 cm buono in meno in lunghezza.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-09-2011 02:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #59
RE: Che mi compro?

Ottimo quindi direi che ho ristretto la scelta a tre modelli, il Nike Vapor, Burton Ruler e 32 Lashed.
Angelo ma sei sicuro che sia il Vapen lo scarpone Nike usato da Muller e Kass? Ero convinto fosse uno scarpone più da freestile, ma sicuramente mi sbaglio...

25-09-2011 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #60
RE: Che mi compro?

Andrea, visto che sei negli USA potresti comprarti (qui in Italia li vendono in pochi) anche i plantari autoformanti RemindInsoles appositi per lo snowboard (http://remindinsoles.com/ ).
Guarda un po' sulla destra chi li utilizza... Wink
Io li ho comprati in Italia grazie all'aiuto di Nyke, il quale li usa da tempo con molta soddisfazione
(P.S. Nyke mi diceva che ha avuto ben 2 paia di ThirtyTwo Lashed).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-09-2011 07:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)