Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove porto a far fare le lamine ad un MTX??
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Dove porto a far fare le lamine ad un MTX??

Volevo portare a far fare le lamine alla GNU cn MTX, dopo una ventina di uscite e ora di farle (anke se m'hanno detto ke grazie a questo sistema si puo evitare di curarle troppo...pero ci sn sbavature ke si evidenziano al tatto...)...ma dove la posso portare per evitare ke me la rovinino??? Uno vale l'altro o devo starci all'occhio??

07-09-2011 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: Dove porto a far fare le lamine ad un MTX??

per me puoi stare un'altro pò senza farle,ma vedi tu come sono messe.
se non conosci uno specializzato in quello io ti consiglio di prendere il tiralamine e fartele da solo.
se ne è parlato tempo fa in un post di Sjmo credo che chiedeva quale comprare se non mi sbaglio.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2011 05:20 PM da mirkog75.)
07-09-2011 05:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: Dove porto a far fare le lamine ad un MTX??

Portala da me che ho la limetta apposta per le lib e company.

Ovviamente sul fatto portare scherzo Big Grin , se fossi della mia città non ci sarebbero stati problemi

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2011 05:20 PM da Stefanino.)
07-09-2011 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Dove porto a far fare le lamine ad un MTX??

Ho telefonato ad un negozio qui di modena (il negozio si chiama Extremesnowboardshop cosi se qualcuno avesse gia verificato se ci si puo fidare magari puo dirmi la sua...) ke vende anke libtech ke m'avrebbe detto ke hanno il "laboratorio" e ke nn hanno problemi a gestire quel tipo di lamine...mi devo fidare?? Diversamente avevo pensato di portarla da Minoia (anke qui pero andrei in fiducia se qualcuno ha info sn tt orekki)...pero e un pacco di strada praticamente ci lascio oltre al costo anke un 50 € di viaggio...

p.s.: ...prendere e farmele da solo mi ruga perke nn so un ca**o e magari rovino piu di 500 sacchi di investimento... Big Grin Big Grin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2011 05:54 PM da Alexander.)
07-09-2011 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: Dove porto a far fare le lamine ad un MTX??

C'è il tiralame della oneballjay che è fatto apposta per il magne, io ho comprato quello, viene meno di 40€, diciamo che l'unica differenza da quello normale è che ha la limetta più corta cosi da poter passare in tutta la lama, con quello normale in alcuni punti non riuscirebbe ad andare

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
07-09-2011 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: Dove porto a far fare le lamine ad un MTX??

visto che sei di zona mia..

hai provato a chiedere a freshfarm o neuroshock entrambe in prov modena?

trattano anche le bataleon che hanno il tbc e ciufole, magari fanno anche le lib!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
07-09-2011 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: Dove porto a far fare le lamine ad un MTX??

si è vero, danno anche le lib, vai da lui che è stra gentile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
07-09-2011 07:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: Dove porto a far fare le lamine ad un MTX??

Alex ma vai a cacare, l' mtx si lavora allo stesso modo di quelle normali, comprati un'attrezzino da 15 euro e sei ok!!!

https://t.me/pump_upp
07-09-2011 08:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Dove porto a far fare le lamine ad un MTX??

(07-09-2011 08:28 PM)aricost Ha scritto:  Alex ma vai a cacare, l' mtx si lavora allo stesso modo di quelle normali, comprati un'attrezzino da 15 euro e sei ok!!!

ohhh press io nn so manco da dove iniziare Blink adesso mi guardo il tuo manuale poi vedo se provare a farle da solo...

07-09-2011 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: Dove porto a far fare le lamine ad un MTX??

ma dai che e' facile.. mica lo ha insegnato qualcuno a me.. vai tranqui

https://t.me/pump_upp
07-09-2011 11:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)