MG Snowboard. Forum Snowboard
Dove porto a far fare le lamine ad un MTX?? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Dove porto a far fare le lamine ad un MTX?? (/showthread.php?tid=9027)



Dove porto a far fare le lamine ad un MTX?? - Alexander - 07-09-2011 05:16 PM

Volevo portare a far fare le lamine alla GNU cn MTX, dopo una ventina di uscite e ora di farle (anke se m'hanno detto ke grazie a questo sistema si puo evitare di curarle troppo...pero ci sn sbavature ke si evidenziano al tatto...)...ma dove la posso portare per evitare ke me la rovinino??? Uno vale l'altro o devo starci all'occhio??


RE: Dove porto a far fare le lamine ad un MTX?? - mirkog75 - 07-09-2011 05:18 PM

per me puoi stare un'altro pò senza farle,ma vedi tu come sono messe.
se non conosci uno specializzato in quello io ti consiglio di prendere il tiralamine e fartele da solo.
se ne è parlato tempo fa in un post di Sjmo credo che chiedeva quale comprare se non mi sbaglio.


RE: Dove porto a far fare le lamine ad un MTX?? - Stefanino - 07-09-2011 05:19 PM

Portala da me che ho la limetta apposta per le lib e company.

Ovviamente sul fatto portare scherzo Big Grin , se fossi della mia città non ci sarebbero stati problemi


RE: Dove porto a far fare le lamine ad un MTX?? - Alexander - 07-09-2011 05:53 PM

Ho telefonato ad un negozio qui di modena (il negozio si chiama Extremesnowboardshop cosi se qualcuno avesse gia verificato se ci si puo fidare magari puo dirmi la sua...) ke vende anke libtech ke m'avrebbe detto ke hanno il "laboratorio" e ke nn hanno problemi a gestire quel tipo di lamine...mi devo fidare?? Diversamente avevo pensato di portarla da Minoia (anke qui pero andrei in fiducia se qualcuno ha info sn tt orekki)...pero e un pacco di strada praticamente ci lascio oltre al costo anke un 50 € di viaggio...

p.s.: ...prendere e farmele da solo mi ruga perke nn so un ca**o e magari rovino piu di 500 sacchi di investimento... Big Grin Big Grin


RE: Dove porto a far fare le lamine ad un MTX?? - Stefanino - 07-09-2011 06:26 PM

C'è il tiralame della oneballjay che è fatto apposta per il magne, io ho comprato quello, viene meno di 40€, diciamo che l'unica differenza da quello normale è che ha la limetta più corta cosi da poter passare in tutta la lama, con quello normale in alcuni punti non riuscirebbe ad andare


RE: Dove porto a far fare le lamine ad un MTX?? - drpile - 07-09-2011 06:58 PM

visto che sei di zona mia..

hai provato a chiedere a freshfarm o neuroshock entrambe in prov modena?

trattano anche le bataleon che hanno il tbc e ciufole, magari fanno anche le lib!


RE: Dove porto a far fare le lamine ad un MTX?? - Stefanino - 07-09-2011 07:07 PM

si è vero, danno anche le lib, vai da lui che è stra gentile


RE: Dove porto a far fare le lamine ad un MTX?? - aricost - 07-09-2011 08:28 PM

Alex ma vai a cacare, l' mtx si lavora allo stesso modo di quelle normali, comprati un'attrezzino da 15 euro e sei ok!!!


RE: Dove porto a far fare le lamine ad un MTX?? - Alexander - 07-09-2011 10:29 PM

(07-09-2011 08:28 PM)aricost Ha scritto:  Alex ma vai a cacare, l' mtx si lavora allo stesso modo di quelle normali, comprati un'attrezzino da 15 euro e sei ok!!!

ohhh press io nn so manco da dove iniziare Blink adesso mi guardo il tuo manuale poi vedo se provare a farle da solo...


RE: Dove porto a far fare le lamine ad un MTX?? - aricost - 07-09-2011 11:01 PM

ma dai che e' facile.. mica lo ha insegnato qualcuno a me.. vai tranqui