Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scuola flat triks
Autore Messaggio
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #1
scuola flat triks

hai camp o i maestri che si prendono in pista.. ti insegnano i flat triks?
voglio troppo imparar
03-09-2011 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: scuola flat triks

ovvio.. cioè di solito i maestri puntano sempre a migliorarti la conduzione però se lo chiedi perchè no.. secondo me 2 ore di lezione al camp non è che ti stanno a far vedere sempre quello o se lo prendi anche privato, tu chiedi loro ti insegnano poi sta a te provare e riprovare.
Io ad esempio la scorsa settimana bianca ho preso un maestro per iniziare col freestyle, giusto quando andavamo in seggiovia per spostarci mi vedeva in pista e mi correggeva qualcosa ma principalmente era per salti e cose così

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
03-09-2011 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: scuola flat triks

se lo chiedi te lo insegnano come no anzi quando vai alla scuola gli dici subito cosa vuoi imparare così da darti un maestro adatto perchè non tutti i maestri si cimentano nei flat triks o nel freestyle grosso.... comunque prima si devono saper bene i fondamentali della conduzione altrimenti va a finire che la lezione si sposti su altro

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-09-2011 08:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: scuola flat triks

quoto sandrino.......se vedono che non hai una buona conduzione su entrambi i piedi allora evitano di insegnarti tricks ma si concentrano su quella.....una volta che si sa condurre bene hai una base che ti facilità in qualsiasi cosa.
04-09-2011 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #5
RE: scuola flat triks

Io nella prossima settimana bianca penso mi farò un paio di lezioni classiche per migliorare la conduzione e poi pensavo di chiedere al maestro di farne una sulle basi delle freestyle, partendo dai flat tricks o qualcosina in park, giusto per non partire subito col piede sbagliato

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
05-09-2011 11:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: scuola flat triks

ahahha a livigno ho fatto lezione con Samy Bakar Smile cercate su youtube.. mi ha insegnato qualche flat con una custom X ahahahha

https://t.me/pump_upp
05-09-2011 11:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #7
RE: scuola flat triks

impara bene le manovre base del flat come i 180/360 e i pres poi ti accorgerai che tutto quello che vedi nei video jappi è abbastanza semplice, è solo un concatenare questi 2/3 manovre, quello che cambia e fa differenza è o stile ma non si può impararlo, o ce l'hai o non ce l'hai Smile
06-09-2011 08:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: scuola flat triks

(06-09-2011 08:55 AM)vsp Ha scritto:  impara bene le manovre base del flat come i 180/360 e i pres poi ti accorgerai che tutto quello che vedi nei video jappi è abbastanza semplice, è solo un concatenare questi 2/3 manovre, quello che cambia e fa differenza è o stile ma non si può impararlo, o ce l'hai o non ce l'hai Smile

Condivido se si imparano a fare bene 180 360 e ollie con naturalezza ci sono molte manovre stilose che non sono poi così difficili

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
06-09-2011 09:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)