Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le nuove arrivate dall'Olanda....
Autore Messaggio
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #1
Le nuove arrivate dall'Olanda....

Angelo...Mirko...eccovi le vostre bambine appena arrivate dalla cara Olanda...la mia s'è infilata nel mezzo Big Grin

       

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
02-09-2011 06:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #2
RE: Le nuove arrivate dall'Olanda....

Hahahahahaha una 2012 al 40% hahahahaha grazie sjmooooooo WinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWink
I miei TT30 bianchi sono la morte suaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
E in più nn mi sembra ke sia cosi corta rispetto alle 155 o sbaglio ???
Io giro con 155 passo 64 , con lei 151 proverò a girare 60 (passo consigliato da Nyke ) cosi recupero i 2cm sulle punte e ci guadagno in rotazione hahahahahaahahahahahaahaaaaaahhhhhhhhhhhhhghghghghgghghhgggggggggggggghhhhhhhggg​ggggg

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2011 06:38 PM da Angelo corallo.)
02-09-2011 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: Le nuove arrivate dall'Olanda....

C'è solo un commento da fare

STUPENDEEEEEEEEEEEEEE

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-09-2011 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #4
RE: Le nuove arrivate dall'Olanda....

gia angelo, 2012 al 40% è stata una gran bella offerta...e ha fatto un ottimo 50% anche alle nostre 2011 Wink direi che questo negozietto non è male ClappingClappingClapping
ah, tra l'altro mi ha appensa risposto il tizio e m'ha detto che la prossima volta che compriamo, se gli mando una foto di noi con le tavole e i suoi adesivi sopra ci fa il solito sconto!!! EekEekEek

(02-09-2011 07:01 PM)Stefanino Ha scritto:  C'è solo un commento da fare

STUPENDEEEEEEEEEEEEEE

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
quella che mi piace di piu è la 2012 di angelo....dal vivo è FAVOLOSA!! quasi quasi non gliela do e me la tengo hahahah

ps. angelo scherzo Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
02-09-2011 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FABIOSPE Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Le nuove arrivate dall'Olanda....

(02-09-2011 06:35 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Hahahahahaha una 2012 al 40% hahahahaha grazie sjmooooooo WinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWink
I miei TT30 bianchi sono la morte suaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
E in più nn mi sembra ke sia cosi corta rispetto alle 155 o sbaglio ???
Io giro con 155 passo 64 , con lei 151 proverò a girare 60 (passo consigliato da Nyke ) cosi recupero i 2cm sulle punte e ci guadagno in rotazione hahahahahaahahahahahaahaaaaaahhhhhhhhhhhhhghghghghgghghhgggggggggggggghhhhhhhggg​ggggg

stupenda la mip angelo!!!!
02-09-2011 08:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #6
RE: Le nuove arrivate dall'Olanda....

(02-09-2011 08:46 PM)FABIOSPE Ha scritto:  
(02-09-2011 06:35 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Hahahahahaha una 2012 al 40% hahahahaha grazie sjmooooooo WinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWink
I miei TT30 bianchi sono la morte suaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
E in più nn mi sembra ke sia cosi corta rispetto alle 155 o sbaglio ???
Io giro con 155 passo 64 , con lei 151 proverò a girare 60 (passo consigliato da Nyke ) cosi recupero i 2cm sulle punte e ci guadagno in rotazione hahahahahaahahahahahaahaaaaaahhhhhhhhhhhhhghghghghgghghhgggggggggggggghhhhhhhggg​ggggg

stupenda la mip angelo!!!!
Si e bella bella ma la Iikka Sara gelosa

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2011 09:14 PM da Angelo corallo.)
02-09-2011 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #7
RE: Le nuove arrivate dall'Olanda....

SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la Mip 2012 bella bella bellissima...favolosa davvero,grafica ricercata studiata bene Good ,vista così non sembra tanto più corta di una 55,ma forse è la prospettiva.
Grande Sjmo e anche la bitner spacca,di solito i floreali e simili non mi dicono gran chè ma quelli di DC stranamente mi piacciono assai. Figo
...e grazie di tutto.Clapping
Per ultimo lascio il commento della MIA Mip 155,stupenda!!!Eek
il giallo è il mio colore preferito e quell'occhio inquietante sulla soletta spacca di brutto,in più i reload 2011 di Mattila li sopra ci stanno da dio hanno lo stesso tono di azzurro Figo e con quei pipistrelli mi sento già batman.
ora prepariamo le fotocamere per il book Smile

PS scusate se son arrivato solo ora ma tra peripezie varie non mi son riuscito a collegare prima,la piccola gli ultimi due strilli li ha fatti 5 minuti fa

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
02-09-2011 11:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: Le nuove arrivate dall'Olanda....

bellaaaaa ragaaaa !!!!!!!!!!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
03-09-2011 12:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #9
RE: Le nuove arrivate dall'Olanda....

(02-09-2011 11:22 PM)mirkog75 Ha scritto:  SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la Mip 2012 bella bella bellissima...favolosa davvero,grafica ricercata studiata bene Good ,vista così non sembra tanto più corta di una 55,ma forse è la prospettiva.
Grande Sjmo e anche la bitner spacca,di solito i floreali e simili non mi dicono gran chè ma quelli di DC stranamente mi piacciono assai. Figo
...e grazie di tutto.Clapping
Per ultimo lascio il commento della MIA Mip 155,stupenda!!!Eek
il giallo è il mio colore preferito e quell'occhio inquietante sulla soletta spacca di brutto,in più i reload 2011 di Mattila li sopra ci stanno da dio hanno lo stesso tono di azzurro Figo e con quei pipistrelli mi sento già batman.
ora prepariamo le fotocamere per il book Smile

PS scusate se son arrivato solo ora ma tra peripezie varie non mi son riuscito a collegare prima,la piccola gli ultimi due strilli li ha fatti 5 minuti fa
Si Mirko la Tua 155 e uno spettacolo , e dal vivo apprezzerai la fattura , toccandola e manipolandola sarai pure più contento , anke quella di Sjmo spacca cosi nera GoodGood
messagi uniti in automatico
Mirko il pelatone senza okkio sulla tua e un CEO americano ke a perso miliardi di dollari sulla pelle degli americani nel 2008/2011 e loro lo vorrebbero ridurre cosi hahahahahahahaha
X la 151 e la 158 hanno usato altri 2 mega dirigenti (CEO) come modelli hihihihihihi hi
Questi sono inkazzati neri con le ingiustizie , sono dei boscaioli tagliagole

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2011 09:43 AM da Angelo corallo.)
03-09-2011 09:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: Le nuove arrivate dall'Olanda....

Ma il pirlone che si e' preso la DC chi e'??????????

https://t.me/pump_upp
03-09-2011 11:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)