MG Snowboard. Forum Snowboard
Le nuove arrivate dall'Olanda.... - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Le nuove arrivate dall'Olanda.... (/showthread.php?tid=8985)

Pagine: 1 2 3


Le nuove arrivate dall'Olanda.... - Sjmo - 02-09-2011 06:07 PM

Angelo...Mirko...eccovi le vostre bambine appena arrivate dalla cara Olanda...la mia s'è infilata nel mezzo Big Grin

[attachment=4326] [attachment=4327]


RE: Le nuove arrivate dall'Olanda.... - Angelo corallo - 02-09-2011 06:35 PM

Hahahahahaha una 2012 al 40% hahahahaha grazie sjmooooooo WinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWink
I miei TT30 bianchi sono la morte suaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
E in più nn mi sembra ke sia cosi corta rispetto alle 155 o sbaglio ???
Io giro con 155 passo 64 , con lei 151 proverò a girare 60 (passo consigliato da Nyke ) cosi recupero i 2cm sulle punte e ci guadagno in rotazione hahahahahaahahahahahaahaaaaaahhhhhhhhhhhhhghghghghgghghhgggggggggggggghhhhhhhggg​ggggg


RE: Le nuove arrivate dall'Olanda.... - Stefanino - 02-09-2011 07:01 PM

C'è solo un commento da fare

STUPENDEEEEEEEEEEEEEE


RE: Le nuove arrivate dall'Olanda.... - Sjmo - 02-09-2011 07:18 PM

gia angelo, 2012 al 40% è stata una gran bella offerta...e ha fatto un ottimo 50% anche alle nostre 2011 Wink direi che questo negozietto non è male ClappingClappingClapping
ah, tra l'altro mi ha appensa risposto il tizio e m'ha detto che la prossima volta che compriamo, se gli mando una foto di noi con le tavole e i suoi adesivi sopra ci fa il solito sconto!!! EekEekEek

(02-09-2011 07:01 PM)Stefanino Ha scritto:  C'è solo un commento da fare

STUPENDEEEEEEEEEEEEEE

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
quella che mi piace di piu è la 2012 di angelo....dal vivo è FAVOLOSA!! quasi quasi non gliela do e me la tengo hahahah

ps. angelo scherzo Wink


RE: Le nuove arrivate dall'Olanda.... - FABIOSPE - 02-09-2011 08:46 PM

(02-09-2011 06:35 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Hahahahahaha una 2012 al 40% hahahahaha grazie sjmooooooo WinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWink
I miei TT30 bianchi sono la morte suaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
E in più nn mi sembra ke sia cosi corta rispetto alle 155 o sbaglio ???
Io giro con 155 passo 64 , con lei 151 proverò a girare 60 (passo consigliato da Nyke ) cosi recupero i 2cm sulle punte e ci guadagno in rotazione hahahahahaahahahahahaahaaaaaahhhhhhhhhhhhhghghghghgghghhgggggggggggggghhhhhhhggg​ggggg

stupenda la mip angelo!!!!


RE: Le nuove arrivate dall'Olanda.... - Angelo corallo - 02-09-2011 09:13 PM

(02-09-2011 08:46 PM)FABIOSPE Ha scritto:  
(02-09-2011 06:35 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Hahahahahaha una 2012 al 40% hahahahaha grazie sjmooooooo WinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWink
I miei TT30 bianchi sono la morte suaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
E in più nn mi sembra ke sia cosi corta rispetto alle 155 o sbaglio ???
Io giro con 155 passo 64 , con lei 151 proverò a girare 60 (passo consigliato da Nyke ) cosi recupero i 2cm sulle punte e ci guadagno in rotazione hahahahahaahahahahahaahaaaaaahhhhhhhhhhhhhghghghghgghghhgggggggggggggghhhhhhhggg​ggggg

stupenda la mip angelo!!!!
Si e bella bella ma la Iikka Sara gelosa


RE: Le nuove arrivate dall'Olanda.... - mirkog75 - 02-09-2011 11:22 PM

SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la Mip 2012 bella bella bellissima...favolosa davvero,grafica ricercata studiata bene Good ,vista così non sembra tanto più corta di una 55,ma forse è la prospettiva.
Grande Sjmo e anche la bitner spacca,di solito i floreali e simili non mi dicono gran chè ma quelli di DC stranamente mi piacciono assai. Figo
...e grazie di tutto.Clapping
Per ultimo lascio il commento della MIA Mip 155,stupenda!!!Eek
il giallo è il mio colore preferito e quell'occhio inquietante sulla soletta spacca di brutto,in più i reload 2011 di Mattila li sopra ci stanno da dio hanno lo stesso tono di azzurro Figo e con quei pipistrelli mi sento già batman.
ora prepariamo le fotocamere per il book Smile

PS scusate se son arrivato solo ora ma tra peripezie varie non mi son riuscito a collegare prima,la piccola gli ultimi due strilli li ha fatti 5 minuti fa


RE: Le nuove arrivate dall'Olanda.... - sean jackson - 03-09-2011 12:52 AM

bellaaaaa ragaaaa !!!!!!!!!!


RE: Le nuove arrivate dall'Olanda.... - Angelo corallo - 03-09-2011 09:39 AM

(02-09-2011 11:22 PM)mirkog75 Ha scritto:  SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la Mip 2012 bella bella bellissima...favolosa davvero,grafica ricercata studiata bene Good ,vista così non sembra tanto più corta di una 55,ma forse è la prospettiva.
Grande Sjmo e anche la bitner spacca,di solito i floreali e simili non mi dicono gran chè ma quelli di DC stranamente mi piacciono assai. Figo
...e grazie di tutto.Clapping
Per ultimo lascio il commento della MIA Mip 155,stupenda!!!Eek
il giallo è il mio colore preferito e quell'occhio inquietante sulla soletta spacca di brutto,in più i reload 2011 di Mattila li sopra ci stanno da dio hanno lo stesso tono di azzurro Figo e con quei pipistrelli mi sento già batman.
ora prepariamo le fotocamere per il book Smile

PS scusate se son arrivato solo ora ma tra peripezie varie non mi son riuscito a collegare prima,la piccola gli ultimi due strilli li ha fatti 5 minuti fa
Si Mirko la Tua 155 e uno spettacolo , e dal vivo apprezzerai la fattura , toccandola e manipolandola sarai pure più contento , anke quella di Sjmo spacca cosi nera GoodGood
messagi uniti in automatico
Mirko il pelatone senza okkio sulla tua e un CEO americano ke a perso miliardi di dollari sulla pelle degli americani nel 2008/2011 e loro lo vorrebbero ridurre cosi hahahahahahahaha
X la 151 e la 158 hanno usato altri 2 mega dirigenti (CEO) come modelli hihihihihihi hi
Questi sono inkazzati neri con le ingiustizie , sono dei boscaioli tagliagole


RE: Le nuove arrivate dall'Olanda.... - aricost - 03-09-2011 11:02 AM

Ma il pirlone che si e' preso la DC chi e'??????????