Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio indoboard
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #121
RE: Dubbio indoboard

grande!!!!!!tocca che mi metto ad allenarmi,cmq i 180 prima di sabato sono miei!
20-09-2011 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #122
RE: Dubbio indoboard

quei video li ho fatti dopo circa una settimana che mi allenavo su l'indo....... dai ragazzi più tempo state la sopra e più imparate

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
21-09-2011 05:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #123
RE: Dubbio indoboard

(20-09-2011 07:46 PM)sandrino Ha scritto:  sean jackson si qualche trick mi riesce per fare il 180 metti le braccia larghe come quando vai sullo snow salta e ruota braccia e spalle o meglio inizia la rotazione con braccia spalle e un pochino anche la testa e quando il tuo busto avrà già eseguito un po di rotazione fai un piccolo salto e continua il giro... più ci provi e più ti verrà in maniera fluida se lo trovo posto un mio video su l'indo dopo circa una settimana che mi allenavo tutti i giorni...... mi raccomando però prima è importante imparare a saltare bene senza fare la rotazione in modo da abituarsi a riatterrare su una superficie instabile

numero1 si il trick che ti spiegavo a me riesce dici bene che non si ha la percezione di quanto la tavola giri ma basta provarci qualche volta e si capisce subito quanta forza dargli se di più o di meno.... stesso consiglio anche a te per iniziare a fare le rotazioni impara bene a saltare senza ruotare insomma non ti deve riuscire qualche volta ma sempre
messagi uniti in automatico
pomeriggi su l'indoboard

http://www.youtube.com/watch?v=pZ9IUgw19R0

http://www.youtube.com/watch?v=qPkAiSlRi1M

Nn avevo visto i videooo EekEek complimentoni!! Good dopo solo una settimana Good mi ci vorra un po di piu ma arrivero ankio Figo

21-09-2011 08:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #124
RE: Dubbio indoboard

Poi dipende anche da quanto tempo ci si dedica.... Io ricordo che un oretta al giorno minimo ci stavo e quando andavo a farlo al parco un po di più

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
21-09-2011 09:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #125
RE: Dubbio indoboard

http://www.indoboarditalia.com/video-gal...board.html

http://www.youtube.com/watch?v=PNK0X0vDwfg


Per ora ho trovato questi...immagino nn sia niente di nuovo...continuero la ricera Smile Figo

21-09-2011 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #126
RE: Dubbio indoboard

sandrino vorrei farti una domanda.. dato che penso vai da abbastanza sull'indoboard.. a parte tutte le cose che ci siamo detti leggendole.. ma a te ha portato reali benefici sullo snow, nel senso che ti sei accorto che grazie all'allenamento con l'indoboard hai migliorato qualcosa.. non so Smile

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
22-09-2011 11:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #127
RE: Dubbio indoboard

Considerando il fatto che sono uno molto allenato durante tutto l'anno perciò è difficile sentire un beneficio così grande comunque posso dirti con sicurezza che con sta tavoletta ho allenato indubbiamente i muscoli equilibratori che entrano in gioco quando siamo su superfici instabili è questo si traduce per forza di cose in un maggiore equilibrio

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2011 11:54 AM da sandrino.)
22-09-2011 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #128
RE: Dubbio indoboard

(22-09-2011 11:52 AM)sandrino Ha scritto:  Considerando il fatto che sono uno molto allenato durante tutto l'anno perciò è difficile sentire un beneficio così grande comunque posso dirti con sicurezza che con sta tavoletta ho allenato indubbiamente i muscoli equilibratori che entrano in gioco quando siamo su superfici instabili è questo si traduce per forza di cose in un maggiore equilibrio

eh si era visto dal video che eri allenato xD
comunque vedremo alle prime uscite.. mi sto allenando dai 30 ai 60 minuti al giorno quasi tutti i giorni !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
22-09-2011 02:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #129
RE: Dubbio indoboard

ottimo sean stai facendo un buon lavoro.... io purtroppo volevo ricominciare ma qualche tempo fa giocando a calcetto ho preso una distorsione alla caviglia ( non di grossa entità comunque) ed ora l' indo mi farebbe più male che bene.... buon allenamento allora

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
22-09-2011 04:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #130
RE: Dubbio indoboard

(22-09-2011 04:33 PM)sandrino Ha scritto:  ottimo sean stai facendo un buon lavoro.... io purtroppo volevo ricominciare ma qualche tempo fa giocando a calcetto ho preso una distorsione alla caviglia ( non di grossa entità comunque) ed ora l' indo mi farebbe più male che bene.... buon allenamento allora

grazie.. oggi sto sforando i 60.. martedi ho un'orale all'uni e prima mi sono messo un quarto d'ora a studiare sopra l'indo ahahaha è una droga quell'attrezzo.. Big Grin
comunque stavo provando l'esercizio che ti metti in parallelo al rullo ma è difficilissimo figuriamoci la camminata.. torno a provare xD

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
22-09-2011 04:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)