Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che mi compro?
Autore Messaggio
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #61
RE: Che mi compro?

Certo carlo che sono zarrissimi quelli 2012 ahahah
http://www.rei.com/product/822155/thirty...s-20112012

25-09-2011 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #62
RE: Che mi compro?

andre, cerca e prova deeluxe specificatamente i del mar, son fantastici i 2012, la li dovresti poter trovare da provarli, la gente che li ha provati li ha reputati fantastici in tutto, comodissimi e rigidi il giusto.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
25-09-2011 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #63
RE: Che mi compro?

Ste il problema è che qui da me di negozi di snow ce ne sono pochi, e prima di comprarne un paio volevo provarli, visto che ho già dovuto portare indietro i Salomon F22 che avevo comprato in Italia (e li avevo pure provati prima di comprarli!!!)

Quelli della lista che ho postato sono gli unici della mia misura che ha il negozio qui a Boston. Io la macchina non ce l'ho quindi non posso muovermi più di tanto da questa zona..

Che dici della lista che ho postato? C'è qualcosa che pensi valga la pena?
Io come dicevo sono per ora orientato fra Burton Ruler, Nike Vapen e 32 Lashed

I dal mar comunque sono fighissimi!!!

25-09-2011 08:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #64
RE: Che mi compro?

(25-09-2011 07:53 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Certo carlo che sono zarrissimi quelli 2012 ahahah
http://www.rei.com/product/822155/thirty...s-20112012

Sì, in effetti quello striscione pubblicitario "ThirtyTwo" piazzato in bella vista non ammette vie di mezzo... Sean, per esempio, ne era rimasto colpito favorevolmente...
Piuttosto, 32 fa anche gli UltraLight, realizzato con materiali ultraleggeri e di flex un po' piu' rigido dei Lashed.
http://thirtytwo.com/boots/fall-2011/men...ht-6/grey/
Magari negli USA li trovi a un prezzo migliore che non qui in Italia...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-09-2011 08:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #65
RE: Che mi compro?

nike vapen a scala dicono che hanno un 2, su allo stelvio un tipo li aveva e ha detto che era la prima volta che li usava ed erano parecchio duri, ma ho paura che a usarli diventano iper morbidi come i DC phase che ho io, che adesso son veramente delle scarpe per andare in giro non fare snow.

Ho visto che nella lista c'è anche DC
In sti negozi, hanno la possibilità di aver un DC super park? è ai livelli del deeluxe del mar

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
25-09-2011 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #66
RE: Che mi compro?

(25-09-2011 09:07 PM)Stefanino Ha scritto:  nike vapen a scala dicono che hanno un 2, su allo stelvio un tipo li aveva e ha detto che era la prima volta che li usava ed erano parecchio duri, ma ho paura che a usarli diventano iper morbidi come i DC phase che ho io, che adesso son veramente delle scarpe per andare in giro non fare snow.

Ho visto che nella lista c'è anche DC
In sti negozi, hanno la possibilità di aver un DC super park? è ai livelli del deeluxe del mar
Si socio ma tieni presente il piede di Andrea , i superpark sono enormi come tutti i DC inteso come numero da prendere , io x stare dentro un DC comodo dovevo prendere da un 11 ke indosso a un 12 con il risultato di avere uno scafo di 1 cm in più

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
25-09-2011 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #67
RE: Che mi compro?

(25-09-2011 09:58 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(25-09-2011 09:07 PM)Stefanino Ha scritto:  nike vapen a scala dicono che hanno un 2, su allo stelvio un tipo li aveva e ha detto che era la prima volta che li usava ed erano parecchio duri, ma ho paura che a usarli diventano iper morbidi come i DC phase che ho io, che adesso son veramente delle scarpe per andare in giro non fare snow.

Ho visto che nella lista c'è anche DC
In sti negozi, hanno la possibilità di aver un DC super park? è ai livelli del deeluxe del mar
Si socio ma tieni presente il piede di Andrea , i superpark sono enormi come tutti i DC inteso come numero da prendere , io x stare dentro un DC comodo dovevo prendere da un 11 ke indosso a un 12 con il risultato di avere uno scafo di 1 cm in più

già, non ci avevo pensato, maledetta mia memoria.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
25-09-2011 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)