Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Confronto protezioni para coccige morbide
Autore Messaggio
ivan82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: Confronto protezioni para coccige morbide

(26-08-2011 02:38 PM)andrea_86 Ha scritto:  
(26-08-2011 09:16 AM)ivan82 Ha scritto:  I red total impact short sembrano proprio eccezzionali! Non l'avevo vista cosa questa cosa del d3o... è una figata. Costano un pò di più ma credo ne valga la pena.

Grazie a tutti!

il d3o è il migliore...anche io ho un cappello di lana della quicksilver fatto con il d30...sicuramnete non è un casco...ma ci arriva molto vicino!!!! fidati dei consigli sui red!!!!! ciao

Stupendo!! Dove l'hai trovato il cappello d3o? hai qualche link?
26-08-2011 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: Confronto protezioni para coccige morbide

credo si tratti di questo
http://clothing.pricegrabber.co.uk/mens-...17093.html
però è out of stock
ecco qualche informazione in piu sul d3o
http://blogtecnologie.altervista.org/2010/08/01/100/

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
26-08-2011 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #13
RE: Confronto protezioni para coccige morbide

su Amazon.com avevano qualche modello, basta scrivere d3o hat

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
27-08-2011 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ivan82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: Confronto protezioni para coccige morbide

Siccome non posso che comprarli on-line i Red, non trovo i riferimenti delle taglie.
Qualcuno conosce qualche sito dove hanno messo anche la corrispondenza delle taglie?
Io avrei una taglia 31, circonferenza misurata di 90 cm, sarà una M?
05-09-2011 11:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #15
RE: Confronto protezioni para coccige morbide

(05-09-2011 11:02 AM)ivan82 Ha scritto:  Siccome non posso che comprarli on-line i Red, non trovo i riferimenti delle taglie.
Qualcuno conosce qualche sito dove hanno messo anche la corrispondenza delle taglie?
Io avrei una taglia 31, circonferenza misurata di 90 cm, sarà una M?

io di taglia ho 46-48 e della red mi va bene la misura M, ma non so aquanto corrisponda in cm.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
05-09-2011 11:04 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ivan82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #16
RE: Confronto protezioni para coccige morbide

Ho trovato su un sito la corrispondenza delle misure in circonferenza vita:

The right size Snowboard Impact Protection Short:
Hips measure (in cm)
S 70-80 cm
M 80-90 cm
L 90-100 cm
XL > 100 cm

fonte:
http://www.wrist-guard.com/snowboard-protector-faq.html
05-09-2011 04:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: Confronto protezioni para coccige morbide

ivan non penso quelle misure contano un granchè nel senso che ogni casa produce i pantaloncini protettivi con le proprie misure, così come per i pant che ad esempio la S di una marca è piu grande della M di un'altra, voglio dire che non ci possono essere misure universali.
Nel caso tu stia cercando la giusta misura per i red total impact short, come mi sembra di aver capito sono un prodotto burton, quindi ecco la tabella per le tagle Wink

http://global.burton.com/on/demandware.s...earapparel

questi sono i pantaloncini
http://global.burton.com/mens-helmets-pr...protection

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2011 04:22 PM da sean jackson.)
05-09-2011 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ivan82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: Confronto protezioni para coccige morbide

Misurando la circonferenza come dice la tabella nel link di sean, io avrei una vita di 83, nel punto più stretto, e ci sarebbe voluta una M.
L'ho ordinata e provata, la M mi casca... ci vuole una S (ora mi tocca cambiarli, sperando che la S vesta meno).

Per chi la volesse comprare in futuro, taglia 30/32 di pantaloni ci vuole una S.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2011 08:01 PM da ivan82.)
10-09-2011 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #19
RE: Confronto protezioni para coccige morbide

(10-09-2011 08:00 PM)ivan82 Ha scritto:  Misurando la circonferenza come dice la tabella nel link di sean, io avrei una vita di 83, nel punto più stretto, e ci sarebbe voluta una M.
L'ho ordinata e provata, la M mi casca... ci vuole una S (ora mi tocca cambiarli, sperando che la S vesta meno).

Per chi la volesse comprare in futuro, taglia 30/32 di pantaloni ci vuole una S.

azz.. mi dispiace.. un pò mi sento in colpa avendo dato il link.. però ho cercato solo di aiutare d'altronde erano le misure della burton quindi boh non so che dirti che sola...

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
10-09-2011 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #20
RE: Confronto protezioni para coccige morbide

(26-08-2011 02:50 PM)sean jackson Ha scritto:  
(26-08-2011 02:38 PM)andrea_86 Ha scritto:  
(26-08-2011 09:16 AM)ivan82 Ha scritto:  I red total impact short sembrano proprio eccezzionali! Non l'avevo vista cosa questa cosa del d3o... è una figata. Costano un pò di più ma credo ne valga la pena.

Grazie a tutti!

il d3o è il migliore...anche io ho un cappello di lana della quicksilver fatto con il d30...sicuramnete non è un casco...ma ci arriva molto vicino!!!! fidati dei consigli sui red!!!!! ciao

pensavo non erano ancora usciti cappelli del genere che avevo visto tramite youtube, o almeno non di marche famose come la quicksilver, penso sia una figata.. hai fatto la prova anguria ?!?! ahahaah (intendo cappello sopra l'anguria e martellata potente in teoria non dovrebbe succedergli niente)

scusami il ritardo per la rispo......no prova anguria no...però devo dirti che ho fatto un bel voletto ero con il cappello e devo dire che ha fatto il suo sporco lavoro!!!!!!! cmq è simile a quello del link solo che è tutto bianco...ps l'ho comprato su ebay l'anno scorso.........se volete metto le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooo
12-09-2011 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)