Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???
Autore Messaggio
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(05-08-2011 12:39 PM)dennymatto Ha scritto:  ma 159 non è un po lunghetta per quello che vuoi fare?
quanto pesi?

eh!!!sono alto 1,90 e peso 90kg!!!!dite che è troppo lunga la 159?
messagi uniti in automatico
RAGAZZI altrimente che tavola e che attacchi potrei prendermi che siano dell'anno scorso per spendere meno????per un uso freestyle all mountain????non so perchè ma il gullwing non mi è poi così tanto chiaro...sarà anche perchè non conosco nessuno che c'è l'ha...e uno del mio paese mi ha detto che anni fa aveva una nitro e son troppo rigide....boh!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2011 03:08 PM da pauin.)
12-08-2011 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #12
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

Ciao , io o in vendita al mercatino una Burton Scherlock 157 flying V con attacchi Malavita L 2011
Il tutto e tenuto perfettamente senza segni a pochissime uscite ,
Il sistema flying V e un mix di rocker x divertimento freestyle senza controspigoli e Camber sotto i piedi x condurci dignitosamente x tutta la montagna , l attacco e fantastico , in fresca poi esprime il meglio essendo una AM ottima in tutto

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
12-08-2011 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #13
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(12-08-2011 03:00 PM)pauin Ha scritto:  
(05-08-2011 12:39 PM)dennymatto Ha scritto:  ma 159 non è un po lunghetta per quello che vuoi fare?
quanto pesi?

eh!!!sono alto 1,90 e peso 90kg!!!!dite che è troppo lunga la 159?
messagi uniti in automatico
RAGAZZI altrimente che tavola e che attacchi potrei prendermi che siano dell'anno scorso per spendere meno????per un uso freestyle all mountain????non so perchè ma il gullwing non mi è poi così tanto chiaro...sarà anche perchè non conosco nessuno che c'è l'ha...e uno del mio paese mi ha detto che anni fa aveva una nitro e son troppo rigide....boh!!!

1,90 x 90 kg hai bisogno di una wide, perche molto preseumibilmente avrai il 45 di scarpa.

159 va bene come misura, anche qualcosa in più se fossi in te.
giro io in 158 e sono 1,78 e peso 20 kg meno di te...

come fa il tuo amico a dire che le nitro sono troppo rigide?Blink
certo, se sotto i piedi ha una Pantera e ci vuole fare park, allora si è troppo rigida... dipende da che tavola scegli e per quale utilizzo...


con il gullwing vai tranquillo, ci fai di tutto, conciliando caratteristiche fs con tenuta in pista.

di tavole AM_FS ce ne sono 1000, dalla nitro team, alla salomon answer, bataleon golath, capita quiver killer, ride DH, drake risto mattila, burton sherlock....

modelli diversi, shape diversi e camber diversi... non ricordo però se per tutte sia prevista la versione wide....

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2011 09:02 PM da quadramon.)
12-08-2011 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(12-08-2011 09:00 PM)quadramon Ha scritto:  
(12-08-2011 03:00 PM)pauin Ha scritto:  
(05-08-2011 12:39 PM)dennymatto Ha scritto:  ma 159 non è un po lunghetta per quello che vuoi fare?
quanto pesi?

eh!!!sono alto 1,90 e peso 90kg!!!!dite che è troppo lunga la 159?
messagi uniti in automatico
RAGAZZI altrimente che tavola e che attacchi potrei prendermi che siano dell'anno scorso per spendere meno????per un uso freestyle all mountain????non so perchè ma il gullwing non mi è poi così tanto chiaro...sarà anche perchè non conosco nessuno che c'è l'ha...e uno del mio paese mi ha detto che anni fa aveva una nitro e son troppo rigide....boh!!!

1,90 x 90 kg hai bisogno di una wide, perche molto preseumibilmente avrai il 45 di scarpa.

159 va bene come misura, anche qualcosa in più se fossi in te.
giro io in 158 e sono 1,78 e peso 20 kg meno di te...

come fa il tuo amico a dire che le nitro sono troppo rigide?Blink
certo, se sotto i piedi ha una Pantera e ci vuole fare park, allora si è troppo rigida... dipende da che tavola scegli e per quale utilizzo...


con il gullwing vai tranquillo, ci fai di tutto, conciliando caratteristiche fs con tenuta in pista.

di tavole AM_FS ce ne sono 1000, dalla nitro team, alla salomon answer, bataleon golath, capita quiver killer, ride DH, drake risto mattila, burton sherlock....

modelli diversi, shape diversi e camber diversi... non ricordo però se per tutte sia prevista la versione wide....

ma la nitro addict va bene per un uso am/fs??come è come tavola??
13-08-2011 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #15
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

si, la addict va bene, nasce per uso park , ma ci fai qualunque cosa

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2011 04:41 PM da quadramon.)
13-08-2011 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(13-08-2011 04:40 PM)quadramon Ha scritto:  si, la addict va bene, nasce per uso park , ma ci fai qualunque cosa

la addict col gullwing che differenza ha da una classica v rocker?qual'è la più divertente che perdona anche gli errori ma che vada bene ank in pista?
21-08-2011 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #17
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

Il Vrocker e tutta banana , il gullwing e banana ma sotto gli attacchi ai 2 mini camber x tenere un minimo , nn Sara come il camber ma almeno al primo lastrone nn devi morire ma solo pregare hehehehehehe

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
21-08-2011 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

ciao pauin,la addict di nitro l ho provata a capodanno e mi sembra adatta per ciò che vuoi fare...in am si comporta bene,il gullwing alla fine tiene,solo sul ghiaccio devi fare un po di attenzione ma nulla di trascendentale,ci fai delle belle discese anche in velocità...per jibbare e trickeggiare è perfetta,infatti nasce come tavola fs,ma non credere che per questo sia poi così mollacciona...in fresca non ti so dire come si comporta perchè non ce l ho portata...buona tavola cmq visto anche il prezzo abbastanza contenuto...devo dire che se sei abituato ad un camber classico la troverai molto meno affaticante (c ho fatto anche 8 ore filate senza sentire troppa stanchezza) e mooolto più permissiva ma sentirai la diferrenza di tenuta...se non si era capito mi sento di consigliartela Tongue Yo!

El Puello Diablo
23-08-2011 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicofeet Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

Nitro Team Gullwing tutta la vita! In pista va alla grande, anche con i lastroni di ghiaccio..nessuna preghiera a nessun santo per restare in piedi, anzi, quest'anno è stato un bel banco di prova con le piste ghiacciate una volta si e l'altra pure!...e nessun problema. Il flex medio ti permette di andare giù veloce e stabile ma unito al gullwing ti aiuta molto nei primi trick a bordo pista o in park...ollie, 180, 360 in discesa...se la metti sotto i piedi capisci subito di cosa parlo...io ho provato anche custom v-roker, subzero gullwing, addict gwg, drake player smile e per quello che vuoi tu con la team non sbagli...sulla misura 59W secondo me, ma ognuno poi ha le sue preferenze...io sono 182 x 78 ed ho una 57. Se guardi in giro la 2010 (insomma non l'ultimissimo modello dell'anno prossimo) dovresti trovarla a 250€ (ho provato anche la nuova ed è praticamente identica...forse un pelino più rigida).
Sui reload sono daccordo con quanto dicono gli altri....anche gli zero e i phantom di raiden non sono male... i mission io ce li ho, un po' datati (i miei) ma ottimi attacchi.

Buona scelta!!
24-08-2011 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

intanto ho già comprato gli scarponi...dovrebbero arrivare domani...li ho comprati sul sito TREESSE SPORT....finalmente uno scarpone degno di esser chiamato scarpone....il northwave decade sl replica di risto mattilla del 2011....pagato 129euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un affare con lo sconto del 50%!!!!!ora il dubbio tra ADDICT e TEAM è l'unica cosa che mi frena per l'acquisto....e per gli attacchi credo che andrò o sui decade o sui mission sempre 2011....
una vera bomba questi saldi pre stagionali!!!!!!
24-08-2011 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)