Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #61
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

io ti dico drake reload ma non per chissà quale caratteristica ma perchè........ GIà CE LI HAIIII!!!!!!!!! Big Grin

a parte gli scherzi pauin spiegaci il mistero

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2011 04:37 PM da sandrino.)
09-10-2011 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #62
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

porca merda!!!!hahaha dato che un mio amico fa i test per drake ha un sacco di materiale a casa!!!!tra cui i reload che me li faceva a 140euro!!!!li avevo quasi comprati ed ero super convinto...però questo mio amico non aveva nessuna tavola che mi interessava dato che drake non ha fatto nulla che mi incuriosisse!!!!poi sono andato in un negozio della zona mia che mi ha proposto la mia amata e desiderata NITRO TEAM GULLWING del 2012 a 300euro e attacchi reload o raiden zero a 150euro sempre 2012!!!!!quindi ho pensato che per 10 euro in più mi conviene andare in negozio0 dato che: mi ritira l'usato, mi da garanzia e terzo sono loro amico....della mia tavola attacchi e scarponi mi danno 150euro che sono ank tanti per quel materiale!!!!quindi andrei a pagare tavola nitro team 2012+attacchi raiden zero o drake reload 300EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!però non so quale attacco scegliere!
21-10-2011 10:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #63
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

porca merda!!!!hahaha dato che un mio amico fa i test per drake ha un sacco di materiale a casa!!!!tra cui i reload che me li faceva a 140euro!!!!li avevo quasi comprati ed ero super convinto...però questo mio amico non aveva nessuna tavola che mi interessava dato che drake non ha fatto nulla che mi incuriosisse!!!!poi sono andato in un negozio della zona mia che mi ha proposto la mia amata e desiderata NITRO TEAM GULLWING del 2012 a 300euro e attacchi reload o raiden zero a 150euro sempre 2012!!!!!quindi ho pensato che per 10 euro in più mi conviene andare in negozio0 dato che: mi ritira l'usato, mi da garanzia e terzo sono loro amico....della mia tavola attacchi e scarponi mi danno 150euro che sono ank tanti per quel materiale!!!!quindi andrei a pagare tavola nitro team 2012+attacchi raiden zero o drake reload 300EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!però non so quale attacco scegliere!
messagi uniti in automatico
e voglio precisare che la tavola l'ho comprata =)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2011 10:11 AM da pauin.)
21-10-2011 10:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #64
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

mettici il Reload
ma perchè devi comprarlo,non ce l'avevi già?!
vuoi forse fare il cambio 2011 col 2012?!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
21-10-2011 10:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #65
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

non l'avevo proprio comprato..ma ero sull'intenzione avanzata del farlo....
24-10-2011 08:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #66
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

non l'avevo proprio comprato..ma ero sull'intenzione avanzata del farlo....
24-10-2011 08:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)