Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???
Autore Messaggio
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

e sennò potrei prendere una 157 non wide....ma ho paura che per la mia stazza sia un pò piccolina...e per l'uso am fs che voglio farne
30-08-2011 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #42
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

ti voglio dire anche la mia.
quoto quadra nelle alternative Drake Risto e DH Ride,sono due belle tavole,camber no rocker,le avevo valutate per sostituire la mia Gnu ma non l'ho fatto perchè sono un sentimentalone e alle mie cose mi ci affeziono e per ora faccio fatica a sostituirle.
A parte questo voglio dirti che la Drake però l'avevo anche scartata perchè troppo stretta per me,ho un 44 e 2/3 di Nitro di scarpone,e perchè è stata fatta per il piedino di fata di Risto,però oddio non escludo che ci si possa girare anche con un 44.
la Dh 159 al centro fa 25.4 la 157 25.3 sai che differenze,e li secondo me ci stai.
io ti consiglio di valutare anche la DH2 camber piatto e rocker su punta e coda.
il discorso wide non wide vale e non vale,perchè ci son tavole a catalogo che descrivono wide ma sono come mid-wide,per farti un esempio la mia Gnu e la Lib le ho prese come wide ma al centro fanno tutte e due 25.8,solo 5 mm in più della DH,e credo non cambino la vita a nessuno,ma ci sono wide che son ben più larghe fatte per piedoni.
premettendo che non so le misure di una team gull wide,basta dare un'occhio al catalogo,e questo è il mio consiglio,non escludere a priori niente leggiti i cataloghi controlla le misure confronta e fai la tua scelta.

Ma sono d'accordp con Angelo nel dire che ora sei impallinato con la team gullwing e secondo me prenderai quella.
qualunque sia la tua scelta andrà sempre bene l'importante e che tu ti ci diverta Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
30-08-2011 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #43
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(30-08-2011 01:03 PM)mirkog75 Ha scritto:  A parte questo voglio dirti che la Drake però l'avevo anche scartata perchè troppo stretta per me,

bravo mirko Good

la risto è in effetti un po strettina, ci sati bene fino ad un 42-43....


falice... valuta le artec... fidati fischio Big Grin Good
le trovi ad un buon prezzo e sono qualitativamente ottime....

(aiutoEek ... la scimmia.... Dho )

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2011 02:04 PM da quadramon.)
30-08-2011 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #44
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

più che una scimmia la mia è king kong!!!! =)
messagi uniti in automatico
HO TROVATO!!!!!!LA NITRO TEAM GULLWING STANDARD AL CENTRO FA 25.2cm....
LA WIDE INVECE FA 26,6cm......
a questo punto 26,6cm son troppi per un 44 northwave?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2011 04:10 PM da pauin.)
30-08-2011 03:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #45
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(30-08-2011 03:37 PM)pauin Ha scritto:  più che una scimmia la mia è king kong!!!! =)
messagi uniti in automatico
HO TROVATO!!!!!!LA NITRO TEAM GULLWING STANDARD AL CENTRO FA 25.2cm....
LA WIDE INVECE FA 26,6cm......
a questo punto 26,6cm son troppi per un 44 northwave?

al posto tuo la prenderei standard a questo punto...1 cm 1/2 quasi di differenza non è poco.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
30-08-2011 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #46
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

eh...amico anche io la prenderei normale...ma purtroppo è più facile trovare i pinguini in ghana....va dalla wide o niente...o cambiare tavola...ma kmq anche se dovessi cambiare,e non andare più di team gullwing,voglio una tavola che non sia camber...
30-08-2011 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #47
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(30-08-2011 05:39 PM)pauin Ha scritto:  eh...amico anche io la prenderei normale...ma purtroppo è più facile trovare i pinguini in ghana....va dalla wide o niente...o cambiare tavola...ma kmq anche se dovessi cambiare,e non andare più di team gullwing,voglio una tavola che non sia camber...

Forum Youngblood ChillyDog oppure Forum ChillyDog Destroyer,dacci un'occhiata,tra l'altro fichissime graficamente.
oppure puoi andare sulla banana o C2btx di Lib e Gnu sul camrock di Yes...o altri sistemi ce ne sono quanti ne vuoi Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2011 05:48 PM da mirkog75.)
30-08-2011 05:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #48
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

mi sai dare delle indicazioni sulla Forum ChillyDog Destroyer???è un'am/fs????
30-08-2011 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #49
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

e' una twin AM/freestyle votata molto al park per rail e per salti belli grossi,stabile in atterraggi e valida anche per jib.
il chyllidog è il rocker continuo di forum,tipo banana di lib per intenderci,con punte e code rialzate per aiutare in fresca,e il rocker ti riduce al minimo il rischio di controlamina,e su punte e code ha un buon pop per spararti bene nei salti.
classica costruzione sandwich con anima in legno di pioppo,soletta veloce,flex 5 per cui ne troppo rigida ne troppo morbida,secondo me può fare al caso tuo e ti ci diverti,è una valida alternativa alla vapor per alternarle in base alle giornate e a quello che ti va di fare.
la fanno dalla 148 alla 158 e in 3 misure anche wide la 154 la 156 e 158 ma a te credo non servano,per le misure e altre specifiche guardati il sito forum o con il tasto cerca vedi se quì qualcuno ha messo altro.
nuove costicchiano un pò però se non vuoi proprio la 2012 secondo me trovi ancora qualche 2011 a prezzi buoni.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2011 08:10 AM da mirkog75.)
31-08-2011 08:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #50
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

bellaaaa....e poi ha una grafica proprio figa!!!!!comnque sia io quest'anno il park credo lo vedrò poco....si insomma incomincerò ad andarci quest'anno...ma me la passo alla grande ank in pista a fare ollie e provare i primi 180....entrare e uscire dalla pista...quindi andare in fresca e poi saltare dentro in pista....insomma....fare un po di cazzeggio...e nulla non toglie che andrò a provare anche il park...è una tavola giusta per me quindi????premetto che mi piace fare anche qualche discesa e ho paura che quella tavola non sia per niente adatta...
31-08-2011 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)