Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #21
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

pauin non c'è paragone secondo me io ho provato la addict con gullwing e secondo me non è una tavola unica da farci proprio tutto, la neve non era delle migliori ma non so perchè è l'unica tavola con cui non mi tenevo in piedi, io la vedo come una tavola da park e basta in pista cadevo pure sulle blu non so cosa avesse, ovviamente mi dovevo abituare al gullwing ma a primo impatto è la tavola che mi è piaciuta di meno, la team invece l'ho solo toccata con mano e devo dire che è piu dura e anche se non l'ho provata ti posso dire che sicuramente tra le due come tavola unica sceglierei la TEAM al 110 %

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
24-08-2011 03:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #22
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(24-08-2011 03:12 PM)sean jackson Ha scritto:  sicuramente tra le due come tavola unica sceglierei la TEAM al 110 %

quoto...

@pauin Big Grin anche io ho preso i decade RM Big Grin

una bomba lo Speed Lacing vero??

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2011 04:12 PM da quadramon.)
24-08-2011 04:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #23
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(24-08-2011 04:10 PM)quadramon Ha scritto:  
(24-08-2011 03:12 PM)sean jackson Ha scritto:  sicuramente tra le due come tavola unica sceglierei la TEAM al 110 %

quoto...

@pauin Big Grin anche io ho preso i decade RM Big Grin

una bomba lo Speed Lacing vero??
Quadra pure io o i decade SL e l allaccio e straottimo ma il max e la posizione del tallone :scare2:Sublime

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
24-08-2011 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(24-08-2011 06:05 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(24-08-2011 04:10 PM)quadramon Ha scritto:  
(24-08-2011 03:12 PM)sean jackson Ha scritto:  sicuramente tra le due come tavola unica sceglierei la TEAM al 110 %

quoto...

@pauin Big Grin anche io ho preso i decade RM Big Grin

una bomba lo Speed Lacing vero??
Quadra pure io o i decade SL e l allaccio e straottimo ma il max e la posizione del tallone :scare2:Sublime

scusa pauin apro un piccolo OT:
Angelo tu mi sembra avevi il ruler pensi che il decade come flex ci sta piu o meno su quel livello, ovviamente vorrei sapere anche pareri personali su comodità e tutto ma penso sia burton che northwave negli ultimi anni hanno fatto passi avanti e c'è solo da provarli quindi non mi puoi paragonare un ruler di 3 anni fa con un decade di adesso pero se sai qualcosa o hai pareri..
perchè prossimo anno devo assolutamente riprenderli nuovi e sono indeciso tra nitro team, ruler, decade, e 32 lashed il problema è che li devo andare a provare in 3 negozi diversi il piu vicino a 40 km a osimo Crying
prevedo varie figure di merda poi a settembre/ottobre apro un topic piu specifico Big Grin

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
25-08-2011 02:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #25
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

Quadra pure io o i decade SL e l allaccio e straottimo ma il max e la posizione del tallone :scare2:Sublime
[/quote]

Good gran boot.... sono contento delll'acquisto

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
25-08-2011 08:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

ragazzi ritornando a me ho trovato una team gullwing vicino a casa usata!!!!!!!!!l'unica pecca è che non è una 159 ma una 157....e essendo alto 1,89 e pesando 90 kg non so cosa fare......sempre meglio kmq della mia attuale venue 153!!!!!!help
26-08-2011 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

ragazzi ritornando a me ho trovato una team gullwing vicino a casa usata!!!!!!!!!l'unica pecca è che non è una 159 ma una 157....e essendo alto 1,89 e pesando 90 kg non so cosa fare......sempre meglio kmq della mia attuale venue 153!!!!!!help
27-08-2011 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #28
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

(25-08-2011 02:50 AM)sean jackson Ha scritto:  Allora Sean , io o sia i Ruler sia i Decade SL , il primo e più leggero e nn di poco sul secondo e il suo sistema di alllaccio e buono , il flex in una scala lo do a 4 ottimo movimento della caviglia e molto compatto esternamente , entro con un 11 in tavole ke al centro fanno 24,7 con passo e angolazione idonei
Ma e c'e un ma in punta spingendo e pressando tocco un pelo DhoDhoDho
Quindi o preso un Decade x risolvere il problema , ottimo , rifinito molto bene , un pelo pesante ma il suo sistema di allaccio e PERFETTOOOoOo quando kiudi kiudi e nn ci pensi fino alla libagione finale al rifugio ;)Il flex poi e un Po + sostenuto e lo do sulla stessa scala a 6 , ideale sia x spingere grosso ma anke x jibbare visto ke il gambaletto a un apertura ke lo rende mobile , il meglio lo da nella caviglia , a un sistema di blocco fantastico , ai presente quel fastidioso movimento a traslare in avanti quando spingi in lama back ????? Be' qui te lo scordi il piede e immobile ma in pantofola , sono stracomodi e nn mi chiedere il perke ma o preso un 285cm e ci sto da dio mentre nel 290 di Ruler tocco un pelo le punte , dulcis finale sono anke stra compatti esternamente , se fossero anke leggeri sarebbe lo scarpone perfetto




(24-08-2011 06:05 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(24-08-2011 04:10 PM)quadramon Ha scritto:  
(24-08-2011 03:12 PM)sean jackson Ha scritto:  sicuramente tra le due come tavola unica sceglierei la TEAM al 110 %

quoto...

@pauin Big Grin anche io ho preso i decade RM Big Grin

una bomba lo Speed Lacing vero??
Quadra pure io o i decade SL e l allaccio e straottimo ma il max e la posizione del tallone :scare2:Sublime

scusa pauin apro un piccolo OT:
Angelo tu mi sembra avevi il ruler pensi che il decade come flex ci sta piu o meno su quel livello, ovviamente vorrei sapere anche pareri personali su comodità e tutto ma penso sia burton che northwave negli ultimi anni hanno fatto passi avanti e c'è solo da provarli quindi non mi puoi paragonare un ruler di 3 anni fa con un decade di adesso pero se sai qualcosa o hai pareri..
perchè prossimo anno devo assolutamente riprenderli nuovi e sono indeciso tra nitro team, ruler, decade, e 32 lashed il problema è che li devo andare a provare in 3 negozi diversi il piu vicino a 40 km a osimo Crying
prevedo varie figure di merda poi a settembre/ottobre apro un topic piu specifico Big Grin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
27-08-2011 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #29
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

grande angelo anche se penso proverò tutti e 4 i modelli queste informazioni sono utilissime

pauin in teoria 157 alla fine anche se un pelino corto ci sta però 159 penso era la soluzione migliore

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
27-08-2011 08:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pauin Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: NITRO GULLWING o BURTON EZ V ROCKER???

ragazzi altrimenti che ne pensate per un uso am fs una DRAKE DF2 2012 con triple rocker??????
27-08-2011 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)