Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola + Attacchi
Autore Messaggio
Pigno Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #21
RE: Tavola + Attacchi

trovato anche drake
supersport 010
radar 125
raiden
blackhawk 105
phantom 122
machine 145
battery 110
salomon
arcade 100
patriot 80
di questi qual è il migliore?
cmq le prime scelte fino ad ora sono gli union seguiti dai tech9
06-08-2011 12:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #22
RE: Tavola + Attacchi

(06-08-2011 12:50 AM)Pigno Ha scritto:  trovato anche drake
supersport 010
radar 125
raiden
blackhawk 105
phantom 122
machine 145
battery 110
salomon
arcade 100
patriot 80
di questi qual è il migliore?
cmq le prime scelte fino ad ora sono gli union seguiti dai tech9

EekEek hai postato una lista da paura Eek, scegliere tra questi è più difficile che scegliere l'abito per il matrimonio Big Grin

il supersport è un attacco AM eccellente, tra i punti di riferimento del mercato.
il radar lascialo stare, troppo rigido, non adatto a quello che vuoi fare ed alla tavola.

il blackhawk è l'attaco AM di raiden, più votato alla pista.
il phantom è l'AM di raiden, orientato al FS di alto livello.
Il machine è roba da pista-FR, non è per il tuo utilizzo.
Il battery è perfetto per quello che vuoi fare.(è l'attacco park-FS più versatile)

i salomon lascali stare, buoni attacchi ma a parità di prezzo c'e roba migliore in giro.


quindi riassumendo anche i post precedenti, io mi focalizzerei su questi:

phantom, supersport, battery, reunion,kass,tech9,fifty e formula

auguri!!!Big Grin

taglia la testa al toro e scegli un attacco, a questo punto andare a descriverti le ulteriormente le differenze diventa difficile. :empathy:

ti potrei dire di scegliere il phantom che è il top di gamma ad un prezzo molto buono, tecnico ma che ti dura un bel po, e qualcuno potrebbe dirti che stai spendendo soldi per un attacco che probabilemnte non riuscirai mai a sfruttare del tutto....Dho

come dirti di prendere il fifty, ed uno ti dice "pollo" Clapping allo stesso prezzo di compravi i phantom che sono nettamente superiori. Dho

se fossi in te, io avrei già scelto. Raiden Phantom fischio
(non mi chiedere perche. ho scelto e basta Big Grin)

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2011 11:33 AM da quadramon.)
06-08-2011 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Tavola + Attacchi

Pigno, stamattina sono stato in un negozio di reggio emilia, dal nome "tavola calda" (su internet trovi il tel) che ha una marea di nitro team gullwing...dovrebbe farle al 40% ....prova a sentire che prezzo ne esce...anke questa potrebbe fare al caso tuo Wink

06-08-2011 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pigno Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #24
RE: Tavola + Attacchi

La nitro team gulwing comè come tavola? di listino quanto viene? è migliore della yes basic? mi diresti le sue caratteristiche? perchè se è ok preferirwei prendere tavola nitro attacchi raiden e scarponi nitro cosi da nn aver problemi di adattabilità.
mi devo sempre orientare su una misura 155?
si adatta bene ai raiden battery
mi sapreste dire dei scarponi nitro un modello buono AM/FS?
buena!
07-08-2011 07:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #25
RE: Tavola + Attacchi

nello snow non esistono problemi di adattabilità, faccio un piccolo esempio, union fa solo gli attacchi, o giri solo con quelli Big Grin uauauhuauhauha o compri la tavola che ti piace e stop

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
07-08-2011 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pigno Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #26
RE: Tavola + Attacchi

scusami stefanino ma pensavo che se prendevo tutto di una marca il set risultava tutto + omogeneo, magari sviluppano la tavola provandola con gli attacchi e scarponi della propria marca ecc...
cmq adesso sono indecisissimo!
tavola: yes basic o nitro team gulwing
attacchi: raiden battery
scarponi: BHo! non zo
07-08-2011 10:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Tavola + Attacchi

(07-08-2011 07:56 PM)Pigno Ha scritto:  La nitro team gulwing comè come tavola? di listino quanto viene? è migliore della yes basic? mi diresti le sue caratteristiche? perchè se è ok preferirwei prendere tavola nitro attacchi raiden e scarponi nitro cosi da nn aver problemi di adattabilità.
mi devo sempre orientare su una misura 155?
si adatta bene ai raiden battery
mi sapreste dire dei scarponi nitro un modello buono AM/FS?
buena!

il prezzo e da sentire dal negozio...sul fatto che sia meglio l'una piuttosto ke l'altra sarebbero da provare...poi per le caratteristiche ti posto una recensione di un ragazzo ke frequenta questo forum Wink

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...nitro+team

la tavola della rece era 2010...la 2011 ha anke la soletta sinterizzata Wink

08-08-2011 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #28
RE: Tavola + Attacchi

gli scarponi vanno provati... e fregatene se non sono nitro o burton...

la marca non ha importanza: l'importante è solo il tuo piede.


tra la basic e la team , scelgo team. più versatile e gran tavola.


per l'adattabilità scarpone-attacco, diciamo che non ci sono molti problemi tra i vari marchi e modelli.(salvo casi rari)

cmq per essere sicuro, quando vai a provare gli scarponi ti porti gli attacchi.


team+battery è il set consigliato da nitro fischio

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
08-08-2011 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pigno Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #29
RE: Tavola + Attacchi

Riciao Ragazzi!!!!
Purtroppo per problemi di varia natura non sono riuscito a prendere la tavola nuova lo scorso anno e soprattutto non sono riuscito a fare delle uscite fino a 3 giorni fa, e mi è ripresa una voglia matta di tornare sulle piste, l'unico problema e che devo rifarmi il guardaroba da zero e se mi rimane qualche spicciolo di mettermi sotto i piedi una tavola almeno decente =) perk quella che uso ormai è da mandare in pensione, per chi nn avesse voglia di rileggere tutto il post vi riassumo qui:
peso 75 altezza 1,75,bel ragazzo,ormai ho fatto molte uscite, penso sulle 25/35, in pista vado benone e ogni tanto mi diverto a fare dei saltini a bordo pista, però devo ancora imparare a fare 180 e altre cosine, in park sono andato 3/4 volte però solo salti dritti non troppo alti per paura, e molti box anche se vorrei incominciare a girami e altre caxxatine varie, nei post precedenti mi consigliavate salomon ace+drakefifty oppure k2brigade+formula, taglia 155; oppure nitro team solo che sale di prezzo, oppure yes basic, solo che volevo rimanere sotto i 300 eurozzi per la tavola+attacchi;voi cosa mi consigliate? ah già ormai in pista mi sto rompendo perciò vorrei incominciare ad andare più spesso in park; poi per l'abbigliamento e gli accessori mi potreste elencare i più importanti ad es casco giacca e panta + ??? e magari se conoscete qualche sito con dei prezzi accessibili???
Grazie raga e scusate se mi sono dilungato spero riusciate ad aiutarmi ciao!!!!!!!!
06-02-2012 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pigno Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #30
RE: Tavola + Attacchi

? qualche consiglio? ho visto una blackhole scratch 156, peso 75 per 175 cm mi potrebbe andare bene? ho visto che è una tavola prettamente da park o si può usare anche in pista?
10-02-2012 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)