Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce?
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce?

(02-08-2011 12:58 PM)Nyke Ha scritto:  No, da Sloth, il mio negozio di fiducia (..e forse tra un po' per me sarà anche qualcos'altro, ma meglio non dire nulla che porta sfiga.. Tongue)!!

@Carlo: passo oggi pomeriggio e ti faccio sapere, può essere che non abbiano le "cush", ma non dovrei avere problemi a farmele ordinare!
Ti aggiorno stasera.

Ti sponsorizza?
ahhaha Wink il mio amico che ha un negozio di snow a ravenna è da un pò che mi rompe le scatole che mi vuole mettere tra quelli che girano per lui, cosi mi fa maggiori sconti e mi da delle felpe, meglio di nulla Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-08-2011 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loodo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce?

(02-08-2011 12:58 PM)Nyke Ha scritto:  No, da Sloth, il mio negozio di fiducia (..e forse tra un po' per me sarà anche qualcos'altro, ma meglio non dire nulla che porta sfiga.. Tongue)!!

Acqua in bocca!fischioBig Grin ottimo allora passo a vedere, queste solette devono essere ottime! Grazie Nyke! WinkGood

What you possess, means nothing !
02-08-2011 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce?

(02-08-2011 01:25 PM)Stefanino Ha scritto:  ... il mio amico che ha un negozio di snow a ravenna è da un pò che mi rompe le scatole che mi vuole mettere tra quelli che girano per lui, cosi mi fa maggiori sconti e mi da delle felpe, meglio di nulla Big Grin

Voglio una copia del tuo primo video da pro!!!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
02-08-2011 01:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #14
RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce?

Ecco le gufate!! ma state un po' zitti!! MadPh34rShutup2
02-08-2011 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #15
RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce?

(02-08-2011 01:32 PM)fdineve Ha scritto:  
(02-08-2011 01:25 PM)Stefanino Ha scritto:  ... il mio amico che ha un negozio di snow a ravenna è da un pò che mi rompe le scatole che mi vuole mettere tra quelli che girano per lui, cosi mi fa maggiori sconti e mi da delle felpe, meglio di nulla Big Grin

Voglio una copia del tuo primo video da pro!!!!!!!!!!!

hahahaha anche io lo vorrei hahahahha grande carlo

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-08-2011 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce?

ahahahah io pensavo ti chiamavano a fare il commesso appena ho letto..che coglione che sono
mo quando a settembre vado in giro in cerca dei nuovi scarponi vi tartasso di domande soprattutto a te nyke ahah
bella !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
02-08-2011 10:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce?

Mi sono appena arrivati gli scarponi Thirtytwo modello "Lashed".
A parte il fatto che li ho comprati usati (80 euro spediti da un rider che dopo 4 uscite li ha cambiati perche' per lui erano piccoli e non poteva usarli) ma che sembrano nuovi di pacca (hanno ancora quel tipico odore "di nuovo"), mi sono accorto che sono di una leggerezza strabiliante!!
Io ho un paio di Nortwave Freedom del 2002 che, dopo averli "alleggeriti" di tutti gli inutili ricami in pelle, avergli cambiate le scarpette con altre piu' leggere, aver molato via gli inutili centimetri in piu' in punta e "coda" e aver asportato 3 mm. di suola, pesano 1.200 grammi circa.
I miei vecchi UPS (non modificati) pesano una 50ina di grammi in piu'.

Questi Thirtytwo pesano 1.000 grammi scarsi!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-08-2011 11:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #18
RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce?

Te l'avevo detto io, sono leggerissimi Big Grin
i 32 vanno termoformati, mi raccomando! aspetta che ti spedisco i plantari della Remind e poi vai a farti termoformare tutto insieme. i 32 hanno bisogno di 15minuti
03-08-2011 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce?

(03-08-2011 12:46 PM)Nyke Ha scritto:  Te l'avevo detto io, sono leggerissimi Big Grin
i 32 vanno termoformati, mi raccomando! aspetta che ti spedisco i plantari della Remind e poi vai a farti termoformare tutto insieme. i 32 hanno bisogno di 15minuti

Nyke, non ho parole... sei un'enciclopedia!
Oltre al bassissimo peso di cui mi avevi avvertito, nella scatola c'erano le istruzioni (con tanto di sequenza fotografica!) per la termoformatura.. e citavano proprio 10/15 minuti!!
Non vedo l'ora di ricevere i plantari che mi hai procurato e poi vado a "cuocere" la scarpetta!!
(per chi legge, si tratta degli stessi plantari RemindInsoles che usa Travis Rice...
http://remindinsoles.com/2011/news/travi...stimonial/ ).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-08-2011 01:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #20
RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce?

Nyke, un'informazione riguardo la termoformatura:
ThirtyTwo, nella sua guida fotografica, raccomanda di estrarre la loro soletta prima di scaldare la scarpetta interna (lo ripetono 2 o 3 volte in diversi punti della scatola, scrivendo bello grosso e con mille punti esclamativi..)
Poi dice di rimetterla e di calzare lo scarpone indossando un apposito "puntale" in plastica sulle dita del piede ed un apposito calzino sintetico in nylon.

Le mie domande sono:
1) a tuo parere, prima di scaldare la scarpetta dovro' togliere il plantare RemindInsoles che mi stai inviando oppure posso lasciarlo dentro?
2) dici siano necessari il "puntale" e il calzino apposito? se il negozio a cui mi rivolgero' non li usasse, devo rinunciare e rivolgermi a qualcun'altro oppure posso soprassedere?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-08-2011 11:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)