MG Snowboard. Forum Snowboard
Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce? (/showthread.php?tid=8780)

Pagine: 1 2 3 4 5


Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce? - fdineve - 23-07-2011 04:17 PM

Ho trovato un paio di scarponi marca ThirtyTwo, modello Lashed Men's TM, del 2010 (o 2009, non capisco bene), usati.
Mi piacerebbe conoscere le impresioni di chi li conosce e/o li ha provati e se vale la pena acquistarli per un'ottantina di euro.


RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce? - Nyke - 24-07-2011 11:48 AM

Sono ottimi scarponi dal flex medio! Tra i più venduti della linea 32 Wink
Li ho provati anche io prima di prendere i Ruler, sono leggerissimi e mooolto comodi, ma non ho trovato il giusto feeling col mio piede, anche perché sono abbastanza larghi come impronta... preferisco gli scarponi più compatti!
Il flex è medio, molto simile al Ruler, forse leggermente più morbidi!

Colgo l'occasione per consigliarti di provare le Remind Insoles (http://www.remindinsoles.com)! Sono tutto un altro mondo rispetto alle normali solette degli scarponi da snow! Io che ho un arco plantare abbastanza accentuato e a fine giornata sentivo proprio il piede stanco e non vedevo l'ora di togliere gli scarponi, con queste dopo una giornata intensa potevo rimanere con ancora gli scarponi su per altr 2ore senza avere il minimo affaticamento, stavo da dio dentro!!
Dacci un occhio, se ti senti dei problemi ai piedi quando metti gli scarponi da snow, queste sono la soluzione...!


RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce? - fdineve - 24-07-2011 12:56 PM

Grandissimo Nike!
Confidavo in un tuo parere Good

Sulle solette hai ragione... da piccolo avevo i piedi piatti e con l'uso dei plantari mi hanno rimesso a posto ma adesso ho un arco plantare molto accentuato (al punto che anche camminare mezz'ora sulla battigia dura e piatta mi indolenzisce e stanca i piedi, mentre sulla sabbia asciutta e cedevole non ho problemi).

Non manchero' di dare un'occhiata al tuo link.
Grazie ancora!!!
messagi uniti in automatico
Nyke, tu dove hai preso le solette di cui mi hai scritto?
Le hai ordinate dagli USA o esiste un rivenditore anche in Italia?


RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce? - Nyke - 24-07-2011 01:40 PM

Guarda, un negozio qui dalle mie parti le vende! 35 euro al paio!
Se dici, te le prendo e te le spedisco volentieri!


RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce? - fdineve - 24-07-2011 03:53 PM

Magari!!! GoodGoodGood
Anche perche' sono andato sul sito e mi sono fatto fare il prezzo per un paio di solette "sottili" e il tutto viene 32 euro con spedizione dagli USA e, sinceramente, preferisco spendere un po' di piu' e riceverle da "dietro casa".
Piuttosto, ho visto che ci sono in due spessori: quelle spesse (3/16 di pollice) e quelle sottili (1/16 di pollice).
Tu quali hai?

Comunque, da martedi' 26 luglio sono in vacanza per 5 giorni e preferisco acquistarle al mio ritorno poiche' essendo a casa per un paio di settimane potro' essere presente al ricevimento della merce.
Conto di scriverti in PM al mio rientro domenica 31 cosi' mi dai gli estremi per pagarti merce e spedizione.

Fami sapere se, a tuo parere, sono meglio quelle sottili o quelle spesse...
Grazie ancora!!


RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce? - Nyke - 24-07-2011 03:59 PM

Si si, nessun problema!
Io ho preso le "cush", quelle più spesse, sono quelle consigliate per lo snow, mentre le "thin" sono quelle per lo skate!
Cmq ci sentiamo quando torni! Big Grin


RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce? - fdineve - 02-08-2011 11:48 AM

Nyke, hai MP.


RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce? - Loodo - 02-08-2011 12:43 PM

(24-07-2011 01:40 PM)Nyke Ha scritto:  Guarda, un negozio qui dalle mie parti le vende! 35 euro al paio!
Se dici, te le prendo e te le spedisco volentieri!

Bella Nyke! Le trovi da Prosport?


RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce? - Nyke - 02-08-2011 12:58 PM

No, da Sloth, il mio negozio di fiducia (..e forse tra un po' per me sarà anche qualcos'altro, ma meglio non dire nulla che porta sfiga.. Tongue)!!

@Carlo: passo oggi pomeriggio e ti faccio sapere, può essere che non abbiano le "cush", ma non dovrei avere problemi a farmele ordinare!
Ti aggiorno stasera.


RE: Scarponi Thirtytwo Lashed Mens TM --> chi li conosce? - fdineve - 02-08-2011 01:13 PM

(02-08-2011 12:58 PM)Nyke Ha scritto:  No, da Sloth, il mio negozio di fiducia (..e forse tra un po' per me sarà anche qualcos'altro, ma meglio non dire nulla che porta sfiga.. Tongue)!!

@Carlo: passo oggi pomeriggio e ti faccio sapere, può essere che non abbiano le "cush", ma non dovrei avere problemi a farmele ordinare!
Ti aggiorno stasera.

Grazie mille, Nyke!