Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi 5W.
Autore Messaggio
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #11
RE: Scarponi 5W.

(22-07-2011 02:27 PM)Alerese Ha scritto:  
(22-07-2011 02:25 PM)quadramon Ha scritto:  provali bene e poi eventualmente li prendi su internet.
Mi hai letto nel pensiero. Smile

Ciao

in casa Drake cioè Northwave ti consiglio gli Zero sistema di chiusura a laccio ottimo scarpone di qualità!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
22-09-2011 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: Scarponi 5W.

X...vedo che Drake quest'anno ha fatto degli scarponi veramente ottimi...ma forse gli ZERO sono un po' troppo per i "rider infognati per il park" [cit.]..ecco forse penso a qualcosa un po' più all-mountain. Direi che ormai sono 4 quelli che forse settimana prossima vado a provare/acquistare:
- Northwave Decade; (che tutti qui approvano Good )
- Nitro Team; (approvati anche questi)
- 32 TM-TWO; (me gustano...sarebbero belli LIME Rolleyes ...)
- Vans Andreas Wiig III. (boh...mi ispirano Rolleyes )


"...psss...ehi scimmia calma ora..stai giù... :empathy:"
messagi uniti in automatico
(22-09-2011 12:44 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Ma mi piegate cos'hanno di male i boots ciccioni? Io li adoro! Più cicci sono, meglio è per moi! --- dal manuale del poser ---
Good
Anche io non ci trovo niente di male... Good ...poi non avendo il piedone posso permettermerli Rolleyes
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2011 01:13 AM da Alerese.)
24-09-2011 01:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: Scarponi 5W.

Oggi ho proceduto all'acquisto...Northwave Decade SL Risto Mattila...beh che dire...ho provato anche dei Nitro Team TLS....e mi premevano fino quasi a farmi male sul collo del piede....quindi li ho provati e riprovati...e avevo sempre questo fastidio..al che ho provato i Northwave e devo dire che mi son subito sembrati moooolto comodi e mooooooolto caldi (sarà che a Milano c'erano 31°C)....con un ottimo sistema di allacciatura (SL)....molto migliorato rispetto ai miei Freedom (vecchiotti..penso del 2006). Ho portato dietro l'attacco per vedere il problema delle dimensioni...ma penso che l'accoppiata vada bene...(forse forse leggermente grandino l'attacco..ma leggermente leggermente) Ora non mi resta che aspettare la stagione....:Bye:
28-09-2011 10:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #14
RE: Scarponi 5W.

Bella lì, hai preso un gran boot! Wink

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
29-09-2011 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Scarponi 5W.

Ne sono sicuro..GRAZIE delle dritte.....Good

Board - Nitro ProSeries Messed Up Markus 153 2011
Binding - Drake Supersport
Boots - K2 Darko
30-09-2011 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)