Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi 5W.
Autore Messaggio
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Scarponi 5W.

Scarponi...
Who?
What?
When?
Where?
Why?
Tralasciando le domande spazio-temporali...vorrei chiedervi consiglio su una possibile sostituzione dei miei NorthWave Freedom SL 2006 (direi che è ora di cambiarli Figo ). Iniziamo con le informazioni...il mio uso è maggiormente in pista e fuori...ma vorrei avvicinarmi al jibbing..per cui penso ad un utilizzo totale...Vorrei una chiusura pensavo normale a lacci, perchè quando hai le ditina fredde chiudere il MIO (gli altri non so) sistema SL è un po' scomodo...sarei orientato ai 32 TM-TWO, orientato perchè in realtà mi piace esteticamenteWink (rigidezza "da sito" 7/10). E i Nitro?
Il problema è l'attacco Blink . I miei Boots della Northwave anche se di misura 43,5 sono comunque BIG e ingombranti, perciò l'anno scorso sono andato su un attacco Drake CZar XL. Ecco vorrei evitare di cambiarli insieme allo scarpone, anche se mi sa di non avere scelta...
Gracias.:Bye:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2011 01:36 PM da Alerese.)
22-07-2011 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Scarponi 5W.

prova i nuovi legend o meglio ancora i decade di northwave.

la chiusura SL è quasi perfetta e qualitativamente sono cresciuti molto.

unica pecca, l'ingombro... ho sentito cmq che sia in sviluppo un modello slim.

Nitro è al top come scarponi,c'e anche un modello nuovo ad ingombro ridotto.

ti conviene andare in negozio a provarli e portati dietro gli attacchi....

i consigli sugli scarponi valgono 0, anche se ti li da travis rice.... Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-07-2011 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #3
RE: Scarponi 5W.

in un Drake xl secondo me ci stai con tutti gli scarponi.
io con un nitro team che di pianta non è subito stretto in un reload xl ci sto bene bene e ho 1 numero in più di te.
poi per marca e modello una volta scelto il tipo di allacciatura e un flex da un minimo di 4 e un max 7,vai su quello che più ti piace.
32,DC, Nitro o altro vai in negozio e provali tienili un pò e poi decidi,il boot è troppo personale,quello che va bene nel tuo piede non è detto che vada bene al piede di altri in quanto a confort,calzata e gusto personale.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
22-07-2011 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Scarponi 5W.

(22-07-2011 02:04 PM)quadramon Ha scritto:  prova i nuovi legend o meglio ancora i decade di northwave.

la chiusura SL è quasi perfetta e qualitativamente sono cresciuti molto.

unica pecca, l'ingombro... ho sentito cmq che sia in sviluppo un modello slim.

Nitro è al top come scarponi,c'e anche un modello nuovo ad ingombro ridotto.

ti conviene andare in negozio a provarli e portati dietro gli attacchi....

i consigli sugli scarponi valgono 0, anche se ti li da travis rice.... Big Grin

Ecco, siamo d'accordo sul negozio, anche perché mi è cambiata la dimensione del piede (a 25 anni non è normale Eek )...per cui farò così: attacchi in spalla a rigirar negozi Good .
Mah...tipo qualche scarpone...meglio se delle passate stagioni fischio ...per cui valga la pena girare il mondo per qualità/prezzo (soprattutto ora che ci son i saldi fischio )?
messagi uniti in automatico
(22-07-2011 02:10 PM)mirkog75 Ha scritto:  in un Drake xl secondo me ci stai con tutti gli scarponi.
io con un nitro team che di pianta non è subito stretto in un reload xl ci sto bene bene e ho 1 numero in più di te.
Good volevo sentire proprio questo.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2011 02:21 PM da Alerese.)
22-07-2011 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Scarponi 5W.

difficile trovare pezzi antecedenti al 2010 nei negozi.

almeno non burton,nitro o northwave.

forse qualche forum o northwave entry level.... ma in misure impensabili tipo 250 o 330

aspetta le prima settimana di agosto, cominciano gli arrivi dei modelli 2012 nei negozi.

oppure adesso puoi fare qualche affare con campionari 2012, però il 90% delle misure è il 9 (lo standard secondo i produttori).


provali bene e poi eventualmente li prendi su internet.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-07-2011 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Scarponi 5W.

(22-07-2011 02:25 PM)quadramon Ha scritto:  provali bene e poi eventualmente li prendi su internet.
Mi hai letto nel pensiero. Smile
22-07-2011 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #7
RE: Scarponi 5W.

allora nel frattempo dai un'occhiata al catalogo DC 2012.

http://www.freshfarm.it/images/File/Cata...202012.pdf

io starei sui Ceptor o i Park

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
22-07-2011 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Scarponi 5W.

UP per me..perché si sta avvicinando il momento della scelta/della prova della calzata/delle sensazioni..ho visto che su TreEsse ci sono dei Vans ANDREAS WIIG III...prezzo molto interessante...qualcuno saprebbe darmi informazioni....?!?!...avevo letto cose buone su questo scarpone...(se non che un problema di unghie qui sul foro:rolleyesSmile...Smile
21-09-2011 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crash1978 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 587
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 31
Messaggio: #9
RE: Scarponi 5W.

Che numero porti??????
21-09-2011 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #10
RE: Scarponi 5W.

Io ho i Legend 2011 e mi trovo davvero davvero da dio, se in casa northwave ti sei trovato bene, sono un'ottima alternativa. I decade, come detto da quadra, sono meglio.

Ma mi piegate cos'hanno di male i boots ciccioni? Io li adoro! Più cicci sono, meglio è per moi! --- dal manuale del poser ---

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
22-09-2011 12:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)