Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New set alternativo
Autore Messaggio
bart0048 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: New set alternativo

wow grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora mi faccio una carrellata di siti e guardo un pò....

Come attacci che mi dite?
Scarponi vanno bene i miei o cambio?

grazzzzzzzzzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
17-07-2011 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: New set alternativo

se ti trovi bene con quei scarponi tienili che vanno benissimo, come attacchi guarda io ti consiglio dei Union contact, reattivi e con un basso spoiler per darti anche liberta nel jibb, se li provi per me ti innamori

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
17-07-2011 06:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bart0048 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: New set alternativo

(17-07-2011 06:53 PM)Stefanino Ha scritto:  se ti trovi bene con quei scarponi tienili che vanno benissimo, come attacchi guarda io ti consiglio dei Union contact, reattivi e con un basso spoiler per darti anche liberta nel jibb, se li provi per me ti innamori

ok grazie ci darò un occhio...
Mi son dimenticato: quanto lunga la prendo la tavola?
17-07-2011 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #14
RE: New set alternativo

guarda non vorrei sbagliare, perche comq essendo 90kg se prendi tipo la mia me la spacchi subito Big Grin per me non devi scendere dal 156 e non andare oltre al 160

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
17-07-2011 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bart0048 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: New set alternativo

Ciao ragazzi, ho guardato le tavole, purtroppo poche sono wide ed è per me un problema.....

Siccome mi sono un pò intestardito con la marca Nitro qualcuno sa dirmi qual'è il modello che risponde alle mie esigenze? grazie
18-07-2011 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #16
RE: New set alternativo

A cacchio, non mi ero accorto del piedone wide

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
18-07-2011 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bart0048 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: New set alternativo

(18-07-2011 07:40 PM)Stefanino Ha scritto:  A cacchio, non mi ero accorto del piedone wide

Crying
18-07-2011 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: New set alternativo

l'unica nitro che ho provato è la addict...costa poco,ha un pochino di set back,profilo gullwing che ti permette qualche errorino e non ti abbandona del tutto in conduzione e flex abbastanza morbido...senno un idea potrebbe essere una salomon drift magnum che c'è sia camber che rocker e non è male,è true twin quindi in switch è perfetta e va alla grande...secondo me come segmento ti conviene stare su quella fascia visto che hai già una custom che è una bella tuttofare...cmq ti linko sto sito che secondo me è fatto bene...
http://www.thegoodride.com/snowboards/by-name.html

yo!

El Puello Diablo
18-07-2011 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #19
RE: New set alternativo

Guarda di nitro tutte le tavole divertenti non sono wide, qua la ricerca incomincia a essere difficile, prova a guardare la capita horrorscope, morbida, con il camber zero e parecchio larga di suo, dacci un'occhiata sul sito, magari c'è anche wide

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
18-07-2011 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: New set alternativo

stile le capita!!!la green machine fk anche è forse la tavola più freestylosa che ho provato (anche se devo ammetterlo ne ho provate poche Smile )

El Puello Diablo
18-07-2011 08:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)