Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New set alternativo
Autore Messaggio
bart0048 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
New set alternativo

Ciao a tutti i riders, mi appello alla vostra esperienza per chiedervi qualche consiglio.
Vado con lo snow da 4 anni, ormai penso di cavarmela abbastanza.
Ho fatto 2 anni con una rossignol 160 wide, da due giro con una Custom 162cm wide con attacchi Cartel Est e scarponi Vans Encore. Il mio habitat è la neve fresca, e i muri da paura EekEek ....
Ora però voglio provare a fare dell'altro: sto infatti cercando un set per imparare ad andare bene in switch e per fare numeri e numeretti, salti e saltini (oni)....
Di conseguenza vi chiedo: che set acquistare?
Vorrei tutto: tavola, attacchi e scarponi.
Sono alto 188 cm, peso 90 kg, piedone grande (wide)
Non ho limiti di budget... nel senso: sono in cerca in un set 2011 (sono shop on.line dipendente :greedySmile, ma se il 2012 ha introdotto cambiamenti da paura e/o se il gioco vale la candela allora la spesuccia si fa!
Vorrei una tavola corta, per essere più agile... Sbaglio?
Grazie a tutti coloro riusciranno a darmi qualche dritta.
17-07-2011 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: New set alternativo

Te dimmi un pò le marche in cui vuoi rimanere (sia per le tavole sia per gli attacchi) e provo a tirarti fuori un bel setup

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
17-07-2011 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bart0048 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: New set alternativo

(17-07-2011 03:22 PM)Stefanino Ha scritto:  Te dimmi un pò le marche in cui vuoi rimanere (sia per le tavole sia per gli attacchi) e provo a tirarti fuori un bel setup

Ciao Stefanino. Vorrei rimanere sulle marce convenzionali e che posso più facilmente reperire in internet... Sono sempre in giro per il mondo a causa del mio lavoro e ciò mi limita nel poter andare in giro a negozi...
Ti direi Burton (ma anche no, già ce ne ho una, vorrei provare qualcosa di nuovo) Nitro, Salomon (può andare??)... altro non saprei... tu che dici? grazie
17-07-2011 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: New set alternativo

secondo me marche reperibili in internet sono tutte a meno di robe tipo never summer o signal
piu che altro se vorresti ad esempio rimanere sul camber o andare di rocker, se la vuoi morbidissima che la alzi in press alzando il o un po piu sostenuta..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
17-07-2011 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bart0048 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: New set alternativo

(17-07-2011 03:22 PM)Stefanino Ha scritto:  Te dimmi un pò le marche in cui vuoi rimanere (sia per le tavole sia per gli attacchi) e provo a tirarti fuori un bel setup

anche bataleon Big Grin
messagi uniti in automatico
(17-07-2011 03:33 PM)sean jackson Ha scritto:  secondo me marche reperibili in internet sono tutte a meno di robe tipo never summer o signal
piu che altro se vorresti ad esempio rimanere sul camber o andare di rocker, se la vuoi morbidissima che la alzi in press alzando il o un po piu sostenuta..

Mah... sinceramente non so come risponderti non avendo mai provate le differenze... esiste una via di mezzo tra le due? cmq direi morbida....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2011 03:36 PM da bart0048.)
17-07-2011 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: New set alternativo


(17-07-2011 03:35 PM)bart0048 Ha scritto:  
(17-07-2011 03:22 PM)Stefanino Ha scritto:  Te dimmi un pò le marche in cui vuoi rimanere (sia per le tavole sia per gli attacchi) e provo a tirarti fuori un bel setup

anche bataleon Big Grin
messagi uniti in automatico
(17-07-2011 03:33 PM)sean jackson Ha scritto:  secondo me marche reperibili in internet sono tutte a meno di robe tipo never summer o signal
piu che altro se vorresti ad esempio rimanere sul camber o andare di rocker, se la vuoi morbidissima che la alzi in press alzando il o un po piu sostenuta..

Mah... sinceramente non so come risponderti non avendo mai provate le differenze... esiste una via di mezzo tra le due? cmq direi morbida....

Guarda te la metto li, una bella YES con il camrock
messagi uniti in automatico
Sono tavole fatte veramente bene, leggere ottimi materiali, chiedi a Nyke, lui sa tutto e in 2 secondi ti dice la tua tavola

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2011 03:40 PM da Stefanino.)
17-07-2011 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bart0048 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: New set alternativo

mah... qualche marca più blasonata?
17-07-2011 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: New set alternativo

sono tutte buone cioè se non hai idee precise tu è difficile per chiunque dirti un modello preciso
comunque non prendere per oro colato la marca, io ho preso quest'anno una salomon dopo aver provato ai test varie tavole di marche come nitro e prima avevo provato burton ma credimi non è seconda a nessuna di queste.

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
17-07-2011 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #9
RE: New set alternativo

Salomon Acid, Lib tech Banana, volk jibster, DC PBJ, capita horrorscope, capita indoor

Quando me ne viene in mente una la inserisco, è che ce ne sono talmente tante che non è facilissimo, in ogni marca c'è la tavola morbida per cazzeggiare a palla, io li ho messo solo quelle che piacciono a tutti e son molto buone

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2011 04:05 PM da Stefanino.)
17-07-2011 03:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #10
RE: New set alternativo

(17-07-2011 03:46 PM)bart0048 Ha scritto:  mah... qualche marca più blasonata?
In YES c'e l anima nera e pura di Burton

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
17-07-2011 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)