Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola 2012 più morbida per Jibbare
Autore Messaggio
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Tavola 2012 più morbida per Jibbare

sono pienamente d'accordo...e tra l'altro forse non è la teoria giusta ma preferisco avere una tavola e usarla per tutte le occasioni che averne più di una specifica per il proprio utilizzo...

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
05-07-2011 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #32
RE: Tavola 2012 più morbida per Jibbare

guarda che pure io son cosi, con una tavola cerco di fare un pò di tutto ma sempre orientato verso il park, tanto una pista nera fatta a bomba è una cosa che non concepisco oltre che essere pericoloso per la gente che è in pista con te, indi per cui vai tranquillo e impara ad usarla.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-07-2011 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: Tavola 2012 più morbida per Jibbare

concordo!! dopo questa discussione la mia voglia di provarla è salita a mille..non vedo l'ora che sia sabato Big Grin

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
05-07-2011 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
klaus Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: Tavola 2012 più morbida per Jibbare

(05-07-2011 02:42 PM)Alexander Ha scritto:  
(05-07-2011 02:35 PM)klaus Ha scritto:  
(04-07-2011 07:14 PM)simopigna86 Ha scritto:  [quote='klaus' pid='64899' dateline='1309683701']
io ho provato sia la subzero che la horrorscope 2012 ai power days..

scusa l'intromissione, sei il primo che sento che abbia provato la horror 2012...ce l'ho a casa e non sono ancora riuscito a usarla in pista......mi dai qualche info in più?? te ne sarei parecchio gratoSmile

hmm..allora..diciamo che l'avrò provata per un'oretta..come ho detto prima mi sono trovato molto meglio con la subzero a primo impatto.

beh adesso anch'io avrei qualcosa da chiederee Big Grin Big Grin

visto che mi sn appena preso una subzero 155 2011 mi spari una piccola recensione Wink io cm te l'ho presa per cazzeggiare a menetta in pista Smile

con la subzero mi sono trovato davvero bene, è una tavola super giocosa!
l'ho usata in park, in pista e un po' anche a bordo pista..
in park l'ho provata molto sui box e mi ha dato coraggio nel provare nuove cose (ad esempio tail press 180 out che so solo fare su pista e non avevo mai provato sul box), ho fatto anche qualche saltino e il pop non mi ha deluso nonostante la tavola sia molto flessibile; ci ho fatto un 2 piste provando anche a chiudere per bene delle curve e la tavola ha tenuto la lamina meglio di quanto mi aspettassi (sarà dovuto al gullwing)(ps: non ho provato la tavola su neve dura); per fare flat tricks è perfetta secondo me; infine l'ho usata a bordo pista con neve circa fresca(saranno stati un 15-20 cm) e non mi si è infognata visto che riuscivo a tenere la punta alta abbastanza facilmente (non chiedermi però come vada se i cm di neve fresca sono di più Big Grin)


nitro subzero 148 2011 & rome 390
nitro T1 153 2004 & ride lx 2004
06-07-2011 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Tavola 2012 più morbida per Jibbare

in cosa consiste precisamente questo gullwing adottato da casa nitro??

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
06-07-2011 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: Tavola 2012 più morbida per Jibbare

In pratica ha il rocker in mezzo fino a poco prima degli attacchi dove parte invece un camber classico fin poco dopo gli attacchi x po tornare rocker sulle punte..cioè in pratica è una sbanata con camber classico sotto gli attacchi, è chiamato ad ali di gabbiano proprio x questa forma caratteristica (ti consiglio di dare un occhio in google immagini così capisci meglio la forma)..
Come si comporta sulla neve non lo so perchè non l'ho mai provato ma da quel che ho sentito dovrebbe garantire un po' più tenuta lasciandoti cmq la giocosità e la tenerezza di una sbananata mollacciona..

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
06-07-2011 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #37
RE: Tavola 2012 più morbida per Jibbare

(06-07-2011 06:44 PM)andre_89 Ha scritto:  In pratica ha il rocker in mezzo fino a poco prima degli attacchi dove parte invece un camber classico fin poco dopo gli attacchi x po tornare rocker sulle punte..cioè in pratica è una sbanata con camber classico sotto gli attacchi, è chiamato ad ali di gabbiano proprio x questa forma caratteristica (ti consiglio di dare un occhio in google immagini così capisci meglio la forma)..
Come si comporta sulla neve non lo so perchè non l'ho mai provato ma da quel che ho sentito dovrebbe garantire un po' più tenuta lasciandoti cmq la giocosità e la tenerezza di una sbananata mollacciona..

Praticamente è tipo il flying v di burton, un camber ibrido giusto??

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
06-07-2011 07:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #38
RE: Tavola 2012 più morbida per Jibbare

(06-07-2011 07:01 PM)stevesartori Ha scritto:  
(06-07-2011 06:44 PM)andre_89 Ha scritto:  In pratica ha il rocker in mezzo fino a poco prima degli attacchi dove parte invece un camber classico fin poco dopo gli attacchi x po tornare rocker sulle punte..cioè in pratica è una sbanata con camber classico sotto gli attacchi, è chiamato ad ali di gabbiano proprio x questa forma caratteristica (ti consiglio di dare un occhio in google immagini così capisci meglio la forma)..
Come si comporta sulla neve non lo so perchè non l'ho mai provato ma da quel che ho sentito dovrebbe garantire un po' più tenuta lasciandoti cmq la giocosità e la tenerezza di una sbananata mollacciona..

Praticamente è tipo il flying v di burton, un camber ibrido giusto??

si è tipo il flying V burton Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-2011 07:05 PM da Alexander.)
06-07-2011 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: Tavola 2012 più morbida per Jibbare

Sisi direi sia quasi uguale..se non lo è ci va cmq molto molto vicino Wink

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
06-07-2011 07:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)