Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Slackline
Autore Messaggio
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #1
Slackline

Qualcuno ha mai provato? Questo video mi fa venire una voglia matta.. Solo che mi chiedo quanto male ci si faccia prima di fare una qualche pseudoevoluzione Blink

http://www.youtube.com/watch?v=CVc4QJGWRCQ
02-07-2011 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Slackline

troppo dolore....

io rischierei di impiccarmi...Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
02-07-2011 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Slackline

Un mese fa ero in un campeggio sul Lago di Garda e c'erano due ragazzetti tedeschi che avevano teso una apposita fettuccia fra due alberi e si divertivano a camminarci sopra, girare 180 e 360 e uscire poi con backflip e frontflip (a volte doppi).
Tutti i bambini tedeschi, poi, giravano solo con la ripstick (skate a due ruote sottili come quelle dei pattini in linea, e che girano di 360° come le ruote dei carrelli dei supermercati).
Alla fine mi sono comprato anch'io questo sk8teboard e in 2 giorni ho imparato...una figata!!!
Per lo slackline, i due ragazzetti spiegavano a un curioso (in inglese) che si inizia a provare le manovre prima sui tappeti elastici, poi sulla fettuccia posta sopra dei materassoni giganteschi....

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
02-07-2011 07:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #4
RE: Slackline

Che cosa assurda...e sempre i tedeschi ci sono in mezzo xD

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
02-07-2011 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Slackline

a me mi sà tanto di circo ashuhasuhuaushuah però spacca xD
02-07-2011 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: Slackline

Caxxxxxxo che mostri!!!è la prima volta che lo vedo. Penso che le prime volte che salti sopra a quel elastico ci vogliano delle palle d'acciaio perché ti prendi delle belle legnate. Poi oltre alla tecnica ci vuole anche una buona preparazione fisica, non deve essere proprio facile.
Davvero spettacolare e super fico!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
02-07-2011 11:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Slackline

Anche io è la prima volta che lo vedevo..vacca boia se son bravi, veramente tanto..io mi ammazzerei subito xD

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
03-07-2011 11:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)