MG Snowboard. Forum Snowboard
Slackline - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Altri sport (/forumdisplay.php?fid=19)
+--- Discussione: Slackline (/showthread.php?tid=8598)



Slackline - hLg - 02-07-2011 12:28 PM

Qualcuno ha mai provato? Questo video mi fa venire una voglia matta.. Solo che mi chiedo quanto male ci si faccia prima di fare una qualche pseudoevoluzione Blink

http://www.youtube.com/watch?v=CVc4QJGWRCQ


RE: Slackline - quadramon - 02-07-2011 06:01 PM

troppo dolore....

io rischierei di impiccarmi...Big Grin


RE: Slackline - fdineve - 02-07-2011 07:24 PM

Un mese fa ero in un campeggio sul Lago di Garda e c'erano due ragazzetti tedeschi che avevano teso una apposita fettuccia fra due alberi e si divertivano a camminarci sopra, girare 180 e 360 e uscire poi con backflip e frontflip (a volte doppi).
Tutti i bambini tedeschi, poi, giravano solo con la ripstick (skate a due ruote sottili come quelle dei pattini in linea, e che girano di 360° come le ruote dei carrelli dei supermercati).
Alla fine mi sono comprato anch'io questo sk8teboard e in 2 giorni ho imparato...una figata!!!
Per lo slackline, i due ragazzetti spiegavano a un curioso (in inglese) che si inizia a provare le manovre prima sui tappeti elastici, poi sulla fettuccia posta sopra dei materassoni giganteschi....


RE: Slackline - Alextreme86 - 02-07-2011 08:26 PM

Che cosa assurda...e sempre i tedeschi ci sono in mezzo xD


RE: Slackline - sean jackson - 02-07-2011 09:39 PM

a me mi sà tanto di circo ashuhasuhuaushuah però spacca xD


RE: Slackline - stevesartori - 02-07-2011 11:23 PM

Caxxxxxxo che mostri!!!è la prima volta che lo vedo. Penso che le prime volte che salti sopra a quel elastico ci vogliano delle palle d'acciaio perché ti prendi delle belle legnate. Poi oltre alla tecnica ci vuole anche una buona preparazione fisica, non deve essere proprio facile.
Davvero spettacolare e super fico!!!


RE: Slackline - andre_89 - 03-07-2011 11:25 AM

Anche io è la prima volta che lo vedevo..vacca boia se son bravi, veramente tanto..io mi ammazzerei subito xD